La Zattera del Villaggio: forum arte scienza politica letteratura cultura piaceri  sport enogastronomia giochi

E' innegabile che vi sia qualcosa che non funziona

« Older   Newer »
  Share  
Gianco
view post Posted on 20/4/2013, 08:36 by: Gianco     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
9,442
Reputation:
+54
Location:
Foggia

Status:


E che cosa vuoi analizzare?
Non volevo risponderti perchè l'ultima cosa che voglio è di entrare in polemiche inutili e stupide.
Ma visto che non la pianti ti chiedo se l'analisi è quella serie di demenzialità che hai scritto nel primo post.
Magari io sarò riuscito ad affondare un forum (uno) dopo nove anni, ma tu un pò di autocritica non sei capace di farla? La Commedia, Forumfora, Il Villaggio...
Adesso tutta la colpa è della mancanza di moderatori. Cioè in quattro, dico quattro, ci inventiamo dodici moderatori.
No, pv, non è così che funziona. Non è aggredendo ed insultando che funziona.
I miei fallimenti sono i miei e l'errore che ho fatto è stato di accettare di fondere due fallimenti per darti la possibilità di dare la colpa a me.
Ho sbagliato io.
Non altre analisi da fare. E non c'entra nè Grace né Lupetto. Qui siamo io e te.
E prego Rob e chi volesse entrare nella discussione di non cadere nella trappola di pv e di discutere delle colpe di chiunque tranne che delle sue.
Per questo me ne torno sulla Zattera. E piano piano mi riprendo i post della Zattera. Se dovessi prendere dei post che non sono i miei ti prego di avvisarmi e li riporto subito indietro.
Ovviamente puoi impedirmelo togliendomi i permessi.
Ma sono convinto che la tua lealtà è pari alla tua imbecillità.
E non vorrai diventare a tua volta un ladrobastardocheccaisterica.

E adesso potrai dedicarti alle faccine, che la colpa è tutta delle faccine inadeguate.
 
Top
26 replies since 19/4/2013, 18:15   618 views
  Share