Il più forte su...
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Fujitora
    54.55%
    18
  • DonQuixote DoFlamingo
    21.21%
    7
  • Il vecchio cieco (che per me è Fujitora ma non ne siamo certi)
    21.21%
    7
  • Monkey D. Rufy
    3.03%
    1
  • Roronoa Zoro
    0.00%
    0
  • Jesus Burgess "il campione"
    0.00%
    0
  • Trafalgar Law
    0.00%
    0
  • Kinemon
    0.00%
    0
  • Kanjuro
    0.00%
    0
  • Diamante (Quadri)
    0.00%
    0
  • Picche
    0.00%
    0
  • Trèbol (Fiori)
    0.00%
    0
  • Lao G
    0.00%
    0
  • Dellinger
    0.00%
    0
  • Senor Pink
    0.00%
    0
  • Machvise
    0.00%
    0
  • Famiglia Chinjao di Hanokuni (Don Chinjao, Buu, Xai)
    0.00%
    0
  • Fratelli Funk (Bobby&Kerry)
    0.00%
    0
  • Elisabello II
    0.00%
    0
  • Dagama
    0.00%
    0
  • Slayman "spezzacolli"
    0.00%
    0
  • Abdullah&Jeet
    0.00%
    0
  • Orumbus "il sovrano"
    0.00%
    0
  • "Iena" Bellamy
    0.00%
    0
  • Bartolomeo
    0.00%
    0
  • "Il principe pirata" Cavendish "del cavallo bianco"
    0.00%
    0
  • Rebecca
    0.00%
    0
  • Il pazzo soldato del tuono
    0.00%
    0
  • Violet
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 33)

Il più forte su...

Dressrosa!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,021
    Location
    Sphinx

    Status
    Per quel che mi riguarda Law e Zoro sono entrambi, di pochissimo, inferiori a Rufy, ma si tratta davvero di poca roba.
    Il livello è simile per tutti e tre, pure per Dofla estendendo la cosa oltre le Supernove.

    La distinzione l'ho fatta perché quelli che ho messo pari io li ritengo davvero pari (tipo Jinbe e Ace o Aokiji e Akainu).
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2. colui il quale
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 6/4/2013, 11:03)
    Io non credo che Dofla sia superiore a Rufy.
    Il discorso di Argenn è giusto e non credo che già ora vedremo vittorie forzate dei Mugi, visto che ancora non hanno mostrato nulla (mi sembrerebbe assurdo che nel primo scontro serio in cui s'impegna al massimo dopo il TS risulti più debole dell'avversario).

    Semmai vedo Rufy e Dofla davvero molto simili come livello di forza, col gommoso che dando il 100% riesce ad avere la meglio in uno scontro tirato.

    sono d'accordissimo.....

    spero di cuore,che almeno fino agli scontri piu mortali,non vedremo piu scene come rufy con 4 vite(vs crocodile),scene in cui un avversario infinitamente superiore diventa scemo di botto(ener),o scene in cui uno spietatissimo assassino assetato di sangue si ferma a chiacchierare con usoop quando rufy aveva bisogno solo di un dito nel cranio.....

    per questo motivo anche io voto rufy piu forte di dofla,o comunque pari.....

    CITAZIONE (vendicatore @ 6/4/2013, 17:52) 
    anche secondo me Hujitora non è al livello di un ammiraglio, però non penso che il livello sia molto differente; dopotutto il QG della marina si è potenziato quindi gli ammiragli se non sono allo stesso livello di quelli di prima ci sono molto vicini

    vabè,potenziato puo esserlo in molti modi.....ad esempio,kaido si potenzia con grossi carichi di zoan...ma si è potenziato di piu teach fregandosi il gura gura.....

    magari la marina si è potenziata "assumendo" piu di un ammiraglio,tra cui fujitora,e magari un altro paio di gente simile....

    per dire,io mi potenzio prendendo con me marco e jaws,tu ti potenzi prendendo aokiji...è difficile dire chi si potenzia di piu....ma comunque ci potenziamo tantissimo entrambi....
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Scandinavian Explorer

    Group
    Revolutionary
    Posts
    7,342
    Location
    Lofoten Islands

    Status
    Fujitora senza ombra di dubbio :sisi:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,904
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Dissi Doflamingo, ma adesso opterei anche su Fujitora, si hanno poche info su di lui, ma da quel poco si è visto molto. Poi è Ammiraglio, e già questa carica lo classifica su alti livelli.
    Comunque se la giocano questi 2.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  5. gue_pequeno
     
    .

    User deleted


    per me sicuramente fujitora primo quindi una classifica dovrebbe essere questa

    fujitora



    dofla. burgess


    law

    diamante, rufy
    zoro. barto romeo , picche
    sanji , cp0 , trebol, lao g
    cavendish

    capman , machvise , dellinger , senor pink , franky
    kinemon , kanjuro , famiglia chinjao , fratelli funk ,elizabello , orumbus , abdulla e jet , lo spezza colli
    rebecca , robin, brook
    bellamy

    chopper

    usop , nami


    spartan
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,433

    Status
    -.- ho messo il vecchio cieco, ma intendevo Fujitora perchè ero certo che fosse lui (e tra l'altro ormai si sa). Vabbè se qualcuno può sposti il mio voto se serve.

    Cmq è ovvio, è un ammiraglio e DEVE essere il più forte. Sotto di lui potrebbe esserci DD e quidni penso il nostro Rufy, che prima i poi dovrà crescere di livello cribbio, mica può andare avanti a stento fino alla fine.
     
    Top
    .
65 replies since 4/4/2013, 17:11   1125 views
  Share  
.
Top