Detective Conan Forum

alcuni miei amici dicono che detective conan fa ca***e come faccio a fargli capire che è bello?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/3/2013, 16:01     +1   -1

Abile detective

Group:
Member
Posts:
50

Status:


(a me piace detective conan)ho bisogno del vostro aiuto!!!!
 
Top
Dwalin2010
view post Posted on 28/3/2013, 16:04     +1   -1




Ma per quale motivo dicono cosi'? A loro non piacciono i gialli o, al contrario, pensano che Gosho da' troppa rilevanza ai particolari non-gialli come l'aspetto comico, la linea romantica ecc?
 
Top
Conan Kun
view post Posted on 28/3/2013, 19:06     +2   +1   -1




anche a mè , la stessa cosa , pensa che una volta nella stazione dei pullman si sono messi a cantare una parodia della sigla di dc ed erano 2 corsie ( le prime 2 quindi molto affollate ) . Lasciali stare . Pultroppo in italia nessuno sà cos'è un manga e tanto meno un anime e sono solo dei deficendi che annoiandosi passano il tempo scherzando i compagni .Ignorali e lasciali perdere , in fondo , a loro se tu guardi detective conan o nò non gli cambia la vita , tantomeno cambia a tè se loro ti scherzano o nò . Non fartene una ragione , non ne vale la pena!
 
Top
view post Posted on 28/3/2013, 19:25     +1   -1
Avatar

Fashionista, then the rest

Group:
Member
Posts:
14,567
Location:
Milano

Status:


Infatti, e poi ognuno è libera di pensarla come vuole.
 
Web  Top
view post Posted on 28/3/2013, 19:27     +3   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Come fai a fargli capire che e' bello? Perche' dovresti farglielo capire a forza, se a loro non piace pazienza :lol:
 
Top
view post Posted on 29/3/2013, 10:17     +3   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,688

Status:


Alla fine sono gusti personali,del resto Detective Conan è uno Shonen abbastanza atipico che rispetto agli altri ha be poca azione e dialoghi immensi...una cosa così o la si ama o la si odia :lollo:

Se invece sono i soliti pregiudizi nei confronti dei manga...peggio per loro si precludono l'accesso a un intero mondo di belle storie ;)
 
Top
view post Posted on 29/3/2013, 11:10     +4   +1   -1

Garalla

Group:
Member
Posts:
2,841

Status:


Beh è un piacere personale. A me piacciono i fumetti, ai miei amici no... non capiscono come possa spendere del tempo e soldi dietro l'acquisto dei fumetti... così come io non capisco la mania di certe ragazze per le borse o le scarpe o perché alcuni miei amici spendano un sacco di soldi per degli strumenti musicali professionali quando il loro è un amore amatoriale...E di esempi ce ne sono. Resta il fatto che io spendo meno della metà dei loro soldi in fumetti xD
 
Top
Conan Kun
view post Posted on 29/3/2013, 14:52     +4   +1   -1




CITAZIONE (Garalla @ 29/3/2013, 11:10) 
Beh è un piacere personale. A me piacciono i fumetti, ai miei amici no... non capiscono come possa spendere del tempo e soldi dietro l'acquisto dei fumetti... così come io non capisco la mania di certe ragazze per le borse o le scarpe o perché alcuni miei amici spendano un sacco di soldi per degli strumenti musicali professionali quando il loro è un amore amatoriale...E di esempi ce ne sono. Resta il fatto che io spendo meno della metà dei loro soldi in fumetti xD

Quoto pienamente . Anche io a volte non riesco a capire come fanno a guardare film come " i soliti idioti" . Vuoi mettere a confronto i soliti idioti che ti fà fare qualche risata con un anime che ti fà ridere , piangere , commuovere ed un pò di tutto??
 
Top
view post Posted on 20/6/2013, 10:32     +1   -1

Abile detective

Group:
Member
Posts:
50

Status:


io intendevo come farli smettere di offendere l'anime :kogoro:
 
Top
ShinichixRan
view post Posted on 20/6/2013, 10:38     +1   -1




Picchiali e minacciali :sisi:
:lollo: ... Scherzo!! :lol: ... Fregatene e vai avanti, devono accettare tutto di te se sono tuoi amici, anche le tue passioni! ;)
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 20/6/2013, 10:44     +1   -1




beh, detective Conan e' un manga-anime per persone intelligenti ed e' per questo che a loro non piace :sisi:

lasciali semplicemente perdere :sisi:
 
Top
view post Posted on 20/6/2013, 10:47     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (M.I.B.86 @ 29/3/2013, 11:17) 
Alla fine sono gusti personali,del resto Detective Conan è uno Shonen abbastanza atipico che rispetto agli altri ha be poca azione e dialoghi immensi...una cosa così o la si ama o la si odia :lollo:

Se invece sono i soliti pregiudizi nei confronti dei manga...peggio per loro si precludono l'accesso a un intero mondo di belle storie ;)

Hai centrato il punto con la prima frase di questo posto...per me e' proprio per quello che molti lo odiano :lol:

CITAZIONE (Katsuhiko @ 20/6/2013, 11:44) 
beh, detective Conan e' un manga-anime per persone intelligenti ed e' per questo che a loro non piace :sisi:

lasciali semplicemente perdere :sisi:

No vabbe' non esageriamo, magari a molti non piace il genere giallo o preferiscono qualcosa con piu' azione e piu' continuita' di trama ;)
 
Top
Asuka Mizukami
view post Posted on 20/6/2013, 17:30     +1   -1




Fregatene, non sai che si perdono :jump:
 
Top
Sherry Miyano
view post Posted on 22/6/2013, 22:00     +1   -1




CITAZIONE (Giuseppe P. @ 28/3/2013, 17:01) 
(a me piace detective conan)ho bisogno del vostro aiuto!!!!

Senti, perdonami per quello che ti dirò, vuoi sapere qual' è la soluzione migliore d' adottare, semplice! Fregatene!!!!
Sono amici, non hanno alcun diritto di giudicare i tuoi gusti; perciò fregatene e non parlare di DC con questi tuoi amici, parla d' altro, così non corri il rischio di perderli.
 
Top
view post Posted on 24/6/2013, 16:41     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
13,918
Location:
45° N, 7° E

Status:


I miei compagni non credo amino Detective Conan e una volta mi hanno criticato per questa mia passione. La foto di classe l'ho fatta con occhiali spessi e farfallino :sisi:
Se a loro fa *** non ti deve importare, l'importante è che piace a te! ^^
 
Top
41 replies since 28/3/2013, 16:01   926 views
  Share