Classe A [IV]

Controllo dIRREIAZZUU Lv.2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marneus
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    16° SEGGIO

    Group
    UTENTE GDR
    Posts
    1,141
    Location
    Dall' eden vital

    Status
    Offline
    Narrato.
    Pensato da Weinberg : Corsivo.
    - Parlato da Weinberg -: Grassetto.
    - Parlato da altri -: Rosso.
    - Divagazioni di Weinberg - : Sottolineato


    L'animo di Weinberg si rasserenerò parecchio, quando vide il tronco volare nella direzione opposta al suo pugno, e non contro, il suo pugno.
    La mano faceva ancora male, ma la consapevolezza di essere riuscito a completare la prova, alleviave quel dolore.
    -Infine, dopo avermi fatto passare per indicibile tedio, ti sei deciso a compiere questo dannato allenamento. Non mi pareva che fosse così difficile, non concordi? Anche se non nego di pentirmi di non averti fatto soffrire di più; in fin dei conti da ciò che ho potuto vedere saresti un'ottima cavia. Non aspettarti ch'io mi complimenti con te o ti faccia la festicciola come avrebbe fatto il tuo sensei; trovo tali idee davvero rivoltanti. Non son di certo qui per diventarti amico, così come tu non sei qui per tentare di vincerti la mia simpatia, anche perché non ci riusciresti. -
    Iniziò a dire il sensei avvicinandosi al suo malridotto allievo.
    - Mi permetto di darti un unico avviso: non pensare che tutto t'andrà sempre bene, giacché d'ora in poi sarà per te sempre più difficile. Ovviamente è futile dirti che probabilmente perirai, o almeno, è ciò che mi auguro. Vederti soffrire, quest'oggi, è stato alquanto ilare per certi versi, seppur per altri sia stato oltremodo tedioso. Ma pare ch'io abbia parlato troppo; la mia presenza è divenuta futile dal momento che hai completato l'allenamento, ergo ho la piena libertà d'andarmene. -
    Completò, fermandosi a pochi passi dallo studente.
    Weinberg sapeva benissimo che quello non era niente di speciale, per gli standard degli Shinigami, una cosa del genere doveva essere ordinaria amministrazione.
    L'unica cosa che lo turbava, era il non sapere quali fossero quelle cose per le quali sarebbe potuto morire.
    Stava per chiederlo al sensei quando si accorse che era sparito.
    Weinberg, quindi, fece un respiro prondo, si voltò verso la foresta, e si incamminò verso quella che, da tempo, oramai, chiamava casa sua.
     
    Top
    .
10 replies since 10/3/2013, 15:21   127 views
  Share  
.
Top