Juve, quale dovrebbe essere la coppia titolare?
Poll choicesVotesStatistics
Vucinic-Matri13 [61.90%]
Vucinic-Giovinco3 [14.29%]
Quagliarella-Matri2 [9.52%]
Vucinic-Quagliarella1 [4.76%]
Giovinco-Matri1 [4.76%]
Altro1 [4.76%]
Quagliarella-Giovinco0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 21)

Juve, quale dovrebbe essere la coppia titolare?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/3/2013, 19:58     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
6,028
Reputazione:
+152
Location:
sardegna

Status:


Più che altro, il gioco che creiamo con loro 2 costringe gli avversari al catenaccio e cosi ci complichiamo la vita da soli ... comunque credo che Conte valuti in base agli avversari e se ha usato Giovinco più degli altri è solo perche la maggior parte dei nostri avversari tendono a chiudersi in difesa e non dico solo le piccole, vedi Lazio e Milan all'andata
 
Web Web  Top
Comelui Celletti
view post Posted on 8/3/2013, 20:13     +1   -1




CITAZIONE (nadim-temporaneo @ 7/3/2013, 23:34) 
Mi auguro che giovinco rimanga a vita, almeno per far rodere il fegato a qualcuno

Mi auguro invece che se ne vada il prima possibile. Per il bene della Juve.
 
Top
view post Posted on 8/3/2013, 21:24     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
6,028
Reputazione:
+152
Location:
sardegna

Status:


Mi sa che ti roderai il fegato :D
 
Web Web  Top
Comelui Celletti
view post Posted on 8/3/2013, 21:55     +1   +1   -1




^Mah, guarda, a me Giovinco mi lascia il tempo che trova, mi rode il fegato invece quando si esce dalla C.I. e un nostro attaccante ha la chance sui piedi per farci passare alla finale e la manda in malora.
 
Top
view post Posted on 9/3/2013, 12:22     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Juve, Vucinic-Matri i bomber eletti


C_3_Media_1646979_immagine_ts673_400


I tifosi juventini non la pensano come Antonio Conte. Anzi, esattamente all’opposto. Quando meno al capitolo coppia d’attacco. Parlano i numeri, visto che i risultati del sondaggio proposto ieri da Tuttosport sono chiari: la coppia più gradita è quella con Mirko Vucinic e Alessandro Matri, che poi sul campo rappresenta solo la quarta scelta dell’allenatore bianconero, mentre quella titolare è la quarta soluzione più votata. Non solo. Scomponendo i voti per coppia sui singoli, anche i clic sul nostro sito confermano le preferenze di pancia del popolo juventino: sostegno quasi assoluto per Vucinic e Matri, fiducia in Fabio Quagliarella, basso gradimento per Sebastian Giovinco.

I VOTI - Quello degli oltre tredicimila tifosi che hanno partecipato al sondaggio sul nostro sito internet è un plebiscito: il 42,9% ha votato la coppia Vucinic-Matri a fronte del 6,3% raccolto da Vucinic-Giovinco, ovvero quella preferita da Conte, che quest’anno l’ha schierata titolare 9 volte (su 27) in campionato, 1 (su 4) in Coppa Italia e 2 (su 8) in Champions League e che probabilmente la schiererà domani pomeriggio. Insomma, 12 volte sulle 40 (c’è pure la Supercoppa italiana contro il Napoli, dove partirono Giovinco e Matri, poi sostituito da Vucinic). La coppia più amata dagli juventini invece è scesa in campo dal primo minuto la metà delle volte: 6, 4 in campionato e 2 in Champions. Il due attaccanti più prolifici come media-gol, ovvero Quagliarella (11 resti in 22 presenze) e Matri (8 in 27), raccolgono invece il secondo gradimento (25,3%). Probabilmente sull’onda del successo di mercoledì contro il Celtic. La terza coppia più votata (18,2%) è quella che vede insieme Vucinic e Quagliarella, la penultima scelta di Conte (4 presenze da titolare: 3 in campionato e 1 in Champions League). Pochissimi voti raccolgono anche le soluzioni Giovinco-Matri (4,2%) e Quagliarella-Giovinco (3%) nonostante il tecnico le abbia abbondantemente schierate: rispettivamente 7 (la seconda coppia più utilizzata) e 6 volte.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
juvesteel 79
view post Posted on 10/3/2013, 14:19     +1   -1




diciamo che mirko e matri in tandem non si sono mai o quasi mai visti in coppia ma che cmq sarebbe una coppia meglio assortita ...mirko e seba sono due brutte copie l'uno dell'altro ...e andrebbero messe in campo quando l'uno non c'e' e vice versa ...le coppie a mio parere dovrebbero essere matri seba ---mirko quagliarella ---quagliarella matri ---ma mai mirko seba a meno che non gli si cambi posizione
 
Top
view post Posted on 10/3/2013, 16:24     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
819
Reputazione:
+5

Status:


Secondo me la coppia titolare dovrebbe essere vucinic e matri
 
Web Web  Top
arturovidal1495
view post Posted on 10/3/2013, 16:49     +1   -1




vucinic matri, anche se penso che seba non sia una zuppa come molti pensano...11 gol parlano chiaro,è il nostro capocaannoniere...
 
Top
view post Posted on 10/3/2013, 17:31     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
6,028
Reputazione:
+152
Location:
sardegna

Status:


CITAZIONE (Comelui Celletti @ 8/3/2013, 21:55) 
^Mah, guarda, a me Giovinco mi lascia il tempo che trova, mi rode il fegato invece quando si esce dalla C.I. e un nostro attaccante ha la chance sui piedi per farci passare alla finale e la manda in malora.

Allora oggi sei incazzato nero con Quagliarella ? e come attaccante preferisci Giaccherini che ha fatto un gol importante anche se è entrato dopo di lui !?!

:ghgh:
 
Web Web  Top
Comelui Celletti
view post Posted on 10/3/2013, 23:32     +1   -1




CITAZIONE (nadim-temporaneo @ 10/3/2013, 17:31) 
CITAZIONE (Comelui Celletti @ 8/3/2013, 21:55) 
^Mah, guarda, a me Giovinco mi lascia il tempo che trova, mi rode il fegato invece quando si esce dalla C.I. e un nostro attaccante ha la chance sui piedi per farci passare alla finale e la manda in malora.

Allora oggi sei incazzato nero con Quagliarella ? e come attaccante preferisci Giaccherini che ha fatto un gol importante anche se è entrato dopo di lui !?!

:ghgh:

Beh, non è proprimente la solita cosa avere 90 minuti per entrare in ritmo o giocarne una ventina. Poi beh, Giaccherini imo manco è un giocatore, quindi mi lascia piuttosto indifferente.
 
Top
view post Posted on 11/3/2013, 00:22     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
354
Reputazione:
0
Location:
Secondigliano/Mélun

Status:


secondo me bisogna alternare e far giocare chi al momento è più in forma !
 
Web Web Contacts Contacts  Top
view post Posted on 11/3/2013, 14:38     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
6,028
Reputazione:
+152
Location:
sardegna

Status:


CITAZIONE (Comelui Celletti @ 10/3/2013, 23:32) 
CITAZIONE (nadim-temporaneo @ 10/3/2013, 17:31) 
Allora oggi sei incazzato nero con Quagliarella ? e come attaccante preferisci Giaccherini che ha fatto un gol importante anche se è entrato dopo di lui !?!

:ghgh:

Beh, non è proprimente la solita cosa avere 90 minuti per entrare in ritmo o giocarne una ventina. Poi beh, Giaccherini imo manco è un giocatore, quindi mi lascia piuttosto indifferente.

Intendevo dire per il praticamente rigore sprecato da Quagliarella, mentre Giaccherini con poco tempo ha fatto il gol fortuito che solitamente capita a lui. :sisi:
 
Web Web  Top
26 replies since 7/3/2013, 21:19   223 views
  Share