Pro Patch Final Version Transfers Edition PC By SsD12

Con tutta la Bundesliga , tutta la Serie B e la Lega Pro..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Enk
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Parafuera @ 2/7/2013, 17:28) 
    No è scaricato

    Potrebbe essere questo il problema....pero' non si puo' parlare di pirateria qui dentro....quindi mi spiace ma non posso aiutarti,ma non saprei neanche come comunque....
     
    Top
    .
  2. Jackiy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perchè una volta finita l'installazione mi manca la patch ufficiale del gioco 1.04? Mi spunta solo che ho la 1.03
    Difatti non posso neanche andare online
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    2,887
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jackiy @ 2/7/2013, 21:13) 
    Perchè una volta finita l'installazione mi manca la patch ufficiale del gioco 1.04? Mi spunta solo che ho la 1.03
    Difatti non posso neanche andare online

    La patch è stata editata sulla base del dlc 6.0 e dell'exe reloaded 1.03 , per far si che si possa utilizzare ancora il gameplay tool di jenkey.
    Comunque questa patch possiede exe parallelo , quindi se vuoi giocare online , puoi benissimo utilizzare il dvd originale ;)
     
    Top
    .
  4. valeriovincenzo
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti vorrei sapere ancora nessuna novità per le promozione dei vari campionati cioè dalla lega pro fino alla serie a?grazie mille
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    2,887
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (valeriovincenzo @ 5/7/2013, 13:51) 
    Salve a tutti vorrei sapere ancora nessuna novità per le promozione dei vari campionati cioè dalla lega pro fino alla serie a?grazie mille

    Purtroppo , per il momento , nessuna novita :(
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    135
    Reputation
    +1
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    E' compatibile con l'aggiornamento 1.04? Oppure devo mettere 1.03? Cmq patch stupenda, complimenti

    Edited by Foggiano - 6/7/2013, 13:49
     
    Top
    .
  7. Benzia94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissima patch ma però a me alla lega pro 1 divisione gruppo b non ci sono gli stemmi delle squadre tranne due e dell' avellino in serie b
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    2,887
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Foggiano @ 6/7/2013, 13:34)
    E' compatibile con l'aggiornamento 1.04? Oppure devo mettere 1.03? Cmq patch stupenda, complimenti

    Non devi installare nulla , la patch possiede gia l'exe 1.03 Reloaded parallelo ;)

    CITAZIONE (Benzia94 @ 6/7/2013, 14:55)
    Bellissima patch ma però a me alla lega pro 1 divisione gruppo b non ci sono gli stemmi delle squadre tranne due e dell' avellino in serie b

    Grazie tante , per il problema dei loghi penso tu abbia sbagliato qualcosa nell'installazione della patch. Hai installato tutte le versioni della patch correttamente ? (1.0->2.0->2.1->3.0) ;)
     
    Top
    .
  9. Benzia94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il monaco non c'è
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    2,887
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Benzia94 @ 6/7/2013, 15:33) 
    il monaco non c'è

    Il monaco ancora non è stata inserita , dato che è una neopromossa di un altro campionato (non italiano) . Proverò ad inserirla nel prossimo aggiornamento della patch.
    Sei riuscito a risolvere il problema dei loghi?
     
    Top
    .
  11. milanista89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho istallato la patch, comprese le versioni precedenti, ma quando avvio il gioco mi da questo problema



    come lo risolvo?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    2,887
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (milanista89 @ 7/7/2013, 16:08) 
    Io ho istallato la patch, comprese le versioni precedenti, ma quando avvio il gioco mi da questo problema



    come lo risolvo?

    Devi inserire il file rdl.dll (contenuto nel pack della pro patch) , nella tua directory di pes 2013.

    P.S : alcuni antivirus lo segnalano come minaccia , se ti succede , inserisci il file rdl.dll tra le eccezioni ;)
     
    Top
    .
  13. milanista89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SsD12 @ 7/7/2013, 18:14) 
    CITAZIONE (milanista89 @ 7/7/2013, 16:08) 
    Io ho istallato la patch, comprese le versioni precedenti, ma quando avvio il gioco mi da questo problema



    come lo risolvo?

    Devi inserire il file rdl.dll (contenuto nel pack della pro patch) , nella tua directory di pes 2013.

    P.S : alcuni antivirus lo segnalano come minaccia , se ti succede , inserisci il file rdl.dll tra le eccezioni ;)

    Ok, ha funzionato, grazie mille :).
    Che dire...la patch è STUPENDA!!! In serie A ed in serie B ci sono già le neopromosse e ci sono già anche i nuovi kit per alcuni club. Complimenti davvero, hai fatto una gran cosa!!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    2,887
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (milanista89 @ 7/7/2013, 21:52) 
    CITAZIONE (SsD12 @ 7/7/2013, 18:14) 
    Devi inserire il file rdl.dll (contenuto nel pack della pro patch) , nella tua directory di pes 2013.

    P.S : alcuni antivirus lo segnalano come minaccia , se ti succede , inserisci il file rdl.dll tra le eccezioni ;)

    Ok, ha funzionato, grazie mille :).
    Che dire...la patch è STUPENDA!!! In serie A ed in serie B ci sono già le neopromosse e ci sono già anche i nuovi kit per alcuni club. Complimenti davvero, hai fatto una gran cosa!!

    Grazie tante , mi fa molto piacere :D
     
    Top
    .
  15. The Dragon96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nel prossimo update ci saranno anche le promosse e retrocesse degli altri campionati?
     
    Top
    .
2055 replies since 4/3/2013, 20:42   72602 views
  Share  
.