Arriva l'8° Evoluzione di Eevee

Pokémon X e Y

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vincent Prismriver
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il titolo dice tutto! Si chiama Ninfia (magari nella versione inglese Ninfeon?). E' altro 1 metro e pesa 23.5 kg.
    Almomento non sappiamo né di che tipo sia né in che modo evolva da Eevee.

    Immagini:



    Artisti da tutto il mondo si sono già messi all'opera:



    Commentate! u.u
     
    Top
    .
  2. Gearofchaos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un'altra?!
    A giudicare dai disegni suppongo sarà di tipo Normale...
     
    Top
    .
  3. ×Remi-SHAMA.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Miiiii, oddio ma è dolcissima. :mki:
    Comunque credo sia di tipo Normale.
     
    Top
    .
  4. Dreden
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è carinissimo!!! A parte questo penso che tenendo conto dell'aspetto potrebbe essere l'evoluzione di tipo normale che non possiede ancora.
     
    Top
    .
  5. Vincent Prismriver
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è escluso che verranno introdotti nuovi tipi di Pokémon O:
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    »Youkai
    Posts
    5,009
    Toho punti
    +3
    Location
    S.Anastasìa (NA)

    Status
    Offline
    Boh, solo io lo trovo orribile? :c Per farlo hanno preso Victini, il cerbiatto di quinta, Kyubey, la carta igienica di Suicune e qualche fiocchetto per farlo più non originale </3
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    10,076
    Toho punti
    +2

    Status
    Anonymous
    L'ho vista proprio poco fa. È carina, ma troppo umh.. Sfarzosa, esaltata. Ma accettabile, dire. A giudicare dai colori a me non sembra proprio di tipo normale, solo in parte. Magari sarà un doppio tipo, chissà.

    E comunque, tutta sta fretta di mettersi all'opera la trovo insensata. Pochi giorni fa, su un altro forum sembrava che fossero stati rilasciati delle news su alcuni pokèmon su una rivista giapponese. Impeccabili, e con screenshot in grafica da battaglia 3D, come darà questa nuova serie. E invece, tanto belli, tanto "originali" erano dei fakes. Per cui, potrebbe esserlo anche questa nuova eevoluzione. Speriamo di no.
     
    Top
    .
  8. Vincent Prismriver
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Ømega @ 12/2/2013, 15:43) 
    L'ho vista proprio poco fa. È carina, ma troppo umh.. Sfarzosa, esaltata. Ma accettabile, dire. A giudicare dai colori a me non sembra proprio di tipo normale, solo in parte. Magari sarà un doppio tipo, chissà.

    E comunque, tutta sta fretta di mettersi all'opera la trovo insensata. Pochi giorni fa, su un altro forum sembrava che fossero stati rilasciati delle news su alcuni pokèmon su una rivista giapponese. Impeccabili, e con screenshot in grafica da battaglia 3D, come darà questa nuova serie. E invece, tanto belli, tanto "originali" erano dei fakes. Per cui, potrebbe esserlo anche questa nuova eevoluzione. Speriamo di no.

    No problem, il sito sul quale leggo le news è il più affidabile in assoluto:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Nine Tailed Fox Fan


    Group
    Member
    Posts
    2,542
    Toho punti
    +91
    Location
    Mars

    Status
    Anonymous
    Tanto puccha e poco riconducibile a Eevee... Gli occhi mi fanno impressione. òò Beh in realtà mi sono rotta di tutte le evoluzioni di Eevee ne hanno fatte tante, bastaaah. <__<
     
    Top
    .
  10. -Shirai-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stavo pensando fosse tipo psico, ma poi ecco che mi ricordo che c'è già Espeon :V

    CITAZIONE
    Beh in realtà mi sono rotta di tutte le evoluzioni di Eevee ne hanno fatte tante, bastaaah

    Almeno una per ogni nuova generazione, ma probabilmente quella in arrivo ne rivelerà altre.
     
    Top
    .
  11. .Enrys ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Solo dal nome verrebbe da pensare tipo erba o erba/acqua u.u
    quando ho visto l'immagine... tipo confezionedicioccolatinidisanvalentino?
     
    Top
    .
  12. Azunami.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah, mah...A me non convince più di tanto :C
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    10,076
    Toho punti
    +2

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Vincent Prismriver @ 12/2/2013, 15:49) 
    No problem, il sito sul quale leggo le news è il più affidabile in assoluto:

    A bè, allora non ho nulla da dire a riguardo :v

    Comunque è vero. Effettivamente come dice Ninetales è poco riconducibile a Eevee ora che la riguardo.. Ne hanno fatte troppe. Ma magari l'obbiettivo è quello di dare a Eevee la capacità di assumere tutti i Tipi conosciuti evolvendosi, magari sono fatte come "tappabuchi" Non sarebbe la prima volta che vedrei un Vaporen (acqua), o un Leafeon (erba) in squadra a qualcuno usato magari momentaneamente come tappabuco per quel Tipo, in attesa di pokèmon dello stesso Tipo, ma più forte. Generalmente questo l'ho visto in allenatori che non hanno tutte le medaglie o hanno un livello di squadra ancora un po' bassino. Invece altri li usano come vere e proprie colonne portanti ò.ò
     
    Top
    .
  14. -Dario-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In realtà alcune Eevoluzioni sono molto utili, per esempio Espeon che come abilità del Dream World ha Magirimbalzo che permette di rimandare all'avversario mosse come Levitoroccia, Punte o Fielepunte (usatissime nel gioco competitivo). Parlando di Ninfia, qualcuno sostiene che sarà un'evo esclusiva agli esemplari femminili di Eevee (che sono femmine solo nel 25% dei casi). Per il tipo, chissà. Qualcuno però ci ha già fatto un peluche!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    »Youkai
    Posts
    5,009
    Toho punti
    +3
    Location
    S.Anastasìa (NA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Dario- @ 13/2/2013, 21:18) 
    In realtà alcune Eevoluzioni sono molto utili, per esempio Espeon che come abilità del Dream World ha Magirimbalzo che permette di rimandare all'avversario mosse come Levitoroccia, Punte o Fielepunte (usatissime nel gioco competitivo). Parlando di Ninfia, qualcuno sostiene che sarà un'evo esclusiva agli esemplari femminili di Eevee (che sono femmine solo nel 25% dei casi). Per il tipo, chissà. Qualcuno però ci ha già fatto un peluche!

    Il peluche è più bello del pike in sè imho.
    Btw di eevoluzioni buone, oltre ad Espeon, ci sarebbe Vaporeon, con Idratazione del DW può usare Riposo senza problemi sotto la pioggia, semmai con Politoed con Drizzle nel team. Jolteon è un mostro, pure lui buono sotto la pioggia. Pure Leafeon ha delle speranze se usato bene, con Swords Dance. Poi penso basta :v
     
    Top
    .
15 replies since 12/2/2013, 14:16   194 views
  Share  
.