Chi sarà il nemico prima dello One Piece?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Teach
    72.73%
    48
  • Akainu
    16.67%
    11
  • Shanks
    6.06%
    4
  • Kidd
    3.03%
    2
  • Altri
    1.52%
    1
  • Buggy
    0.00%
    0
  • Law
    0.00%
    0
  • Dragon
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 66)

Chi sarà il nemico prima dello One Piece?

Quale sarà l'ultima fatica dei Mugi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gamba Nera

    Group
    Wanted
    Posts
    6,126
    Location
    Cacca Restaurant

    Status
    Si, ma non siamo nemmeno a metà della storia di One Piece come dice Oda...può darsi che una volta scoperto tutto, bisogna tornare indietro e uscire dal nuovo mondo...dopo il gruppo di Rufy si dovrebbe sciogliere e ognuno torenerà nella sua terra con il sogno che voleva ognuno avverato; sarebbe una bella occasione per vedere gli amici di Rufy dopo cosi tanti anni no?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    18,896

    Status
    CITAZIONE (~Raizel~ @ 22/8/2013, 12:40) 
    Si, ma non siamo nemmeno a metà della storia di One Piece come dice Oda...può darsi che una volta scoperto tutto, bisogna tornare indietro e uscire dal nuovo mondo...dopo il gruppo di Rufy si dovrebbe sciogliere e ognuno torenerà nella sua terra con il sogno che voleva ognuno avverato; sarebbe una bella occasione per vedere gli amici di Rufy dopo cosi tanti anni no?

    io so che abbiamo passato la metà, anche se di poco...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gamba Nera

    Group
    Wanted
    Posts
    6,126
    Location
    Cacca Restaurant

    Status
    Io invece sò che manca poco ad arrivare a metà :croco: :smoker:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,411
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    CITAZIONE (~Raizel~ @ 22/8/2013, 14:29) 
    Io invece sò che manca poco ad arrivare a metà :croco: :smoker:

    no, la metà è stata superata da abbastanza ormai.
     
    Top
    .
  5. Monkey D. Luca
     
    .

    User deleted


    Secondo me Shanks e magari in quell'occasione Rufy gli riconsegnerà il cappello,almeno lo spero....sarebbe qualcosa di epico :homer:
     
    Top
    .
  6. zio joker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monkey D. Luca @ 26/8/2013, 11:03) 
    Secondo me Shanks e magari in quell'occasione Rufy gli riconsegnerà il cappello,almeno lo spero....sarebbe qualcosa di epico :homer:

    non credo che shanks sarà un nemico di rufy ... personalmente credo che shanks morirà per via di teach
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Sguattero

    Group
    Member
    Posts
    25

    Status
    Secondo me prima Rufy sconfigge la maggior parte dei pirati, poi la marina :croco: e dopo tutto questo avrebbe conquistato il nuovo mondo diventando il re dei pirati :rufy:

    Per me Akainu
     
    Top
    .
  8. Rufy93al
     
    .

    User deleted


    Il nemico finale srà Akainu... per questo ho votato Teach!!

    2 pirati che si contendono un tesoro!! Quale scelta migliore di Teach!!

    Rufy combatterà contro la marina di Akainu una volta guadagnato il titolo di Re dei Pirati... facendo così una battaglia stile MarineFord
     
    Top
    .
  9. jorgen jorgensen
     
    .

    User deleted


    Come più o meno tutti penso che alla fine troveremo Teach ad ingaggiar battaglia coi mugi :rufy: ;

    Tuttavia mi solletica l' idea che subito prima del OP Rufy possa incontrare Vegapunk o gli ineffabili astri di saggezza...

    Di certo non bugy!! :bugy:
     
    Top
    .
  10. T.D.Law
     
    .

    User deleted


    Teach.. anche se magari potrebbe venir fuori qualcosa collegato ai draghi celesti e il governo mondiale..
     
    Top
    .
  11. Knuckle3
     
    .

    User deleted


    io credo che siamo quasi a metà, il nuovo mondo sarà lunghissimo e dressrosa ne è la prova. l'ultimo nemico sarà il governo mondiale dopo essere diventato il re dei pirati.
     
    Top
    .
  12. God of Tower
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Argenn @ 22/8/2013, 13:52) 
    CITAZIONE (~Raizel~ @ 22/8/2013, 14:29) 
    Io invece sò che manca poco ad arrivare a metà :croco: :smoker:

    no, la metà è stata superata da abbastanza ormai.

    ahahahahaha :teach: metà superata da abbastanza? ti prego dimmi che sei un troll.. ma se ora come ora la ciurma di teach li distrugge su ogni aspetto ai mugiwara. Non è che hai sbagliato forum? mi sa che il manga che leggi è un bel po' diverso...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,265

    Status
    CITAZIONE (God of Tower @ 11/3/2014, 19:11) 
    CITAZIONE (Argenn @ 22/8/2013, 13:52) 
    no, la metà è stata superata da abbastanza ormai.

    ahahahahaha :teach: metà superata da abbastanza? ti prego dimmi che sei un troll.. ma se ora come ora la ciurma di teach li distrugge su ogni aspetto ai mugiwara. Non è che hai sbagliato forum? mi sa che il manga che leggi è un bel po' diverso...

    Anche secondo me la metà è superata, ma di poco.

    Tuttavia per me è Teach il nemico finale!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Sono il pazzo tra i pazzi
    In questi strani palazzi
    Che hanno piani infiniti
    Ma che sono crollati.

    Group
    Member
    Posts
    21,540
    Location
    World Archive

    Status
    Mi accodo a quanto detto dalla maggior parte di voi, anche secondo me quella di Raftel non sarà l'ultima saga, ma il preludio alla Grande Guerra preannunciata da Barbabianca.
    Per conquistare lo One Piece Luffy dovrà sconfiggere Teach, ma quella non sarà "l'ultima fatica".

    P.S. God Of Tower, rispetterei le opinioni altrui sulla durata del manga, dato che nemmeno Oda sa quanto manca alla fine. Se tu sei veggente alzo le mani e mi inchino alla tua sapienza, ma visto che sono convinto del contrario ti consiglio di non prendere in giro le idee degli altri, poiché valgono come le tue... o se non altro perché poi la figuraccia rischi di farla tu.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,411
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    CITAZIONE (God of Tower @ 11/3/2014, 19:11) 
    CITAZIONE (Argenn @ 22/8/2013, 13:52) 
    no, la metà è stata superata da abbastanza ormai.

    ahahahahaha :teach: metà superata da abbastanza? ti prego dimmi che sei un troll.. ma se ora come ora la ciurma di teach li distrugge su ogni aspetto ai mugiwara. Non è che hai sbagliato forum? mi sa che il manga che leggi è un bel po' diverso...

    prima di tutto dovresti leggerti il regolmanto del Forum ed imparare a rispondere con i Toni adeguati, e presentati nell'apposita sezione prima di scrivere in altri Topic.

    secondo, come fai a dire che la ciurma di Teach li distrugge se non conosciamo le potenzialità nei dei membri di Teach, nè dei Mugi?

    terzo, è lo stesso Oda che anni fa, in vista del volume 61 e del time-skip, ha dichiarato che la ciurma era appena a metà del suo viaggio.

    quindi come vedi la metà l'abbiamo superata.

    Edited by Argenn - 12/3/2014, 11:39
     
    Top
    .
55 replies since 31/1/2013, 20:32   2983 views
  Share  
.
Top