I vostri momenti più irritanti nei giochi

Momenti di rabbia...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    »Youkai
    Posts
    5,009
    Toho punti
    +3
    Location
    S.Anastasìa (NA)

    Status
    Offline
    Kirby l'Oscuro Disegno. L'unico gioco che ho lasciato per i ragequit. Arrivato al settimo mondo l'ho eliminato (lo avevo sull'R4-)
    E A TUTTE LE GARE MASTER IN POKéMON RSE, DIO, LE BESTEMMIE

    CITAZIONE (~ATH @ 27/1/2013, 15:03) 
    Ah, dimenticavo Zelda Ocarina of Time. Il Water Temple, gente. Ci ho speso giornate per capire come uscire da quel tempio

    Io per il Water Temple in normal ci ho messo un giorno penso. Invece nella Master Quest ci ho messo dieci minuti. :boh:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Nine Tailed Fox Fan


    Group
    Member
    Posts
    2,542
    Toho punti
    +91
    Location
    Mars

    Status
    Anonymous
    Non ne ho in particolare che mi fanno irritare credo che solo Touhou mi faccia andare fuori di testa quando mi colpiscono i proiettililsadhlnifuzbsfklnsll. Magari mi saranno capitati titoli che mi hanno fatto impazzire (alla lettera) ma ora non ricordo. :asd:

    CITAZIONE (T e n g u - s a n @ 27/1/2013, 12:25) 
    Final Fantasy IV
    MIO DIO GOLBEZ COSA NON E'
    PRIMA UCCIDE TUTTI MENO CECIL, POI ARRIVA RYDIA ADULTA E PENSI "MASSI' DAI ORA LO UCCIDE" E INVECE NO BIO, COSI' NON CURO NESSUNO E TUTTI CREPANO DI NUOVO AISJHNBUIHBUJASD VAFFANCULO GOLBEZ

    imhorrifiedplz
    No Golbez era paradiso in confronto all'ultimo vero boss ultrapotenterrimo -SSPOILERRR!- Zeromus, mostro malvagio dietro tutto quanto che ha preso il controllo mentale di Golbez e Cain, io sono stata giorni e giorni a livellare i pg e a prendermi le armi potenti e alla fine ce l'ho fatta dopo svariati tentativi falliti. xD
     
    Top
    .
  3. a y e m.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Ninetales. @ 1/2/2013, 16:06) 
    Non ne ho in particolare che mi fanno irritare credo che solo Touhou mi faccia andare fuori di testa quando mi colpiscono i proiettililsadhlnifuzbsfklnsll. Magari mi saranno capitati titoli che mi hanno fatto impazzire (alla lettera) ma ora non ricordo. :asd:

    CITAZIONE (T e n g u - s a n @ 27/1/2013, 12:25) 
    Final Fantasy IV
    MIO DIO GOLBEZ COSA NON E'
    PRIMA UCCIDE TUTTI MENO CECIL, POI ARRIVA RYDIA ADULTA E PENSI "MASSI' DAI ORA LO UCCIDE" E INVECE NO BIO, COSI' NON CURO NESSUNO E TUTTI CREPANO DI NUOVO AISJHNBUIHBUJASD VAFFANCULO GOLBEZ

    imhorrifiedplz
    No Golbez era paradiso in confronto all'ultimo vero boss ultrapotenterrimo -SSPOILERRR!- Zeromus, mostro malvagio dietro tutto quanto che ha preso il controllo mentale di Golbez e Cain, io sono stata giorni e giorni a livellare i pg e a prendermi le armi potenti e alla fine ce l'ho fatta dopo svariati tentativi falliti. xD

    Ma Zeromus è il più pippa se lo guardi bene, appena arrivi all'80 lo fai fuori subito (io l'ho sconfitto al livello 70 circa ma è perchè ho poca sbatta a livellare e quindi mi faccio un sedere quadro cercando di spuntarla a livelli bassi, e se non l'ho trovato difficile al 70, figuriamoci all'80, il livello consigliato... :rage: )
     
    Top
    .
  4. Chen-sama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora Raam di gow quel bastardo e piu forte di Remi e Flan fuse, il livello di Crysis con il vtol quel cesso di aereo e inguidabile, Dead space 2 capitolo 10 la stanza di decontaminazione ed infine L'elite di Halo reach vicino al cantiere della Pillar of autun con il cannone a barre a livello eroico e simpatico come Ran quando non faccio il mio dovere
     
    Top
    .
18 replies since 27/1/2013, 11:58   135 views
  Share  
.