OiC PesArts Patch 2013

Obbligatorio DLC 6.00 - Compatibile con qualsiasi patch Konami

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ßifidøuš
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi prima di mettere mani io sul file edit e rischiare di sputtanare tutto chiedo a voi....allora il mio problema e' questo, io posseggo una telecronaca in cui devo modificare alcuni call name all' interno del gioco ad esempio pogba come nome annunciato gli devo mettere gomez, ho provato in game ma appena andavo in modifica giocatore il gioco andava in crash, ho provato con pes editor e ho visto che posso modificarlo da li, siccome i call name sono tanti secondo voi influiranno le modifiche da me fatte sul funzionamento del file edit della patch?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,437
    Reputation
    +1,066

    Status
    Anonymous
    Fatti una copia dell'edit e smanetta :)
     
    Top
    .
  3. ßifidøuš
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti, non ci avevo pensato ;)

    Edited by ßifidøuš - 21/3/2014, 23:32
     
    Top
    .
  4. bluepocho
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiornamento:

    SERIE A 100%
    SERIE B 100%
    INGHILTERRA 100%
    FRANCIA 100%
    OLANDA 100%
    SPAGNA 100%
    PORTOGALLO 100%
    GERMANIA 100%
    RUSSIA 100%
    ALTRE SQUADRE EUROPEE (TUTTE OVVERO ANCHE QUELLE SELEZIONABILI IN ESIBIZIONE) 100%
    ARGENTINA 100%
    BRASILE A 99% (dare solo una ri-controllata finale)
    BRASILE B 15%

    NUOVO GDB FACCE ALLINEATO AL CALCIOMERCATO INVERNALE + NUMEROSE FACCE NUOVE... 90%

    Visto che il calciomercato brasiliano è ancora in corso ho seguito il consiglio di libertà di non impazzire...
    Ho comunque aggiornato tutte le rose ad oggi per la serie A, mi sono tolto un masso dai co...... :rofl:
    Scusate la battuta colorita ma vi assicuro che con le brasiliane pare che non finisci mai!

    N.B. SEBBENE IN MOLTI NEMMENO USERANNO MAI LE BRASILIANE :P , ANTICIPO SOLO CHE MOLTE SQUADRE HANNO PIU' DEI 32 GIOCATORI MASSIMI CONSENTITI, QUINDI NON E' STATO OVVIAMENTE POSSIBILE INSERIRLI TUTTI (ALCUNI PERTANTO SONO RIMASTI TRA GLI SVINCOLATI).
    A PARITA' DI RUOLO HO PRIVILEGIATO QUELLI PIU' ANZIANI O CON PIU' PRESENZE...
    INOLTRE MOLTI NUMERI DI MAGLIA NON SONO ANCORA UFFICIALI QUINDI ALCUNI SONO MESSI "AD OCCHIO"...
    NATURALMENTE ANCHE PER LE BRASILIANE PER TUTTI I GIOCATORI CREATI UNMADE HO RICREATO LA FACCIA CON EDITOR INTERNO ;)

    Nei prossimi giorni senza impazzire completerò anche la B brasiliana... Impegni di lavoro permettendo... ;)

    Ci siamo quasi...

    to be continued...

    :ciao:
    blue

    N.B. NON RILASCERO' EDIT PARZIALI MA SOLO A LAVORO FINITO (ORMAI MANCA POCO...) QUINDI QUALSIASI RICHIESTA PUBBLICA O PRIVATA ATRUSA NON SARA' NEMMENO CONSIDERATA... PREFERISCO ESSERE FRANCO COME SEMPRE!

    P.S. FATE UNA PREGHIERINA PER IL MIO PC CHE NEGLI ULTIMI GIORNI ARRANCA UN PO' (FORSE L'HO SPREMUTO TROPPO...) :o:
     
    Top
    .
  5. ßifidøuš
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Manca davvero poco....grazie bleupocho ;)
     
    Top
    .
  6. bluepocho
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ßifidøuš @ 24/3/2014, 10:10) 
    Manca davvero poco....grazie bleupocho ;)

    Ciao Bif ho letto che anche tu ti cominci a dilettarti con l'editing... ;)
    Bravo! Fatti pratico cosi mi dai una mano poi... :P

    Dimenticavo in linea con quanto scelto dai creatori della patch io ho lavorato sull'edit con la COPPA ITALIA a turno unico...
    Quindi sarà rilasciato quello.
    Se poi il mitico Zioborgo (compatibilmente coi suoi impegni) mi farà la cortesia (come gentilmente fatto l'altra volta) di farmi in hex una versione alternativa dell'edit con coppa Italia A/R gli dico grazie in anticipo... ;)
    Come sapete i turni della coppa non possono essere variati né in game né tan poco con altri editor esterni (es. PRO-EVO Editing Studio) perché purtroppo si "sputtana" l'edit stesso, quindi bisogna farlo per forza in hex...

    :ciao:
     
    Top
    .
  7. ßifidøuš
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ciao Bif ho letto che anche tu ti cominci a dilettarti con l'editing... ;)
    Bravo! Fatti pratico cosi mi dai una mano poi... :P

    Blue se riesco a capire com'e' il meccanismo non ti do' solo una mano ma tutte e due, un modo per ricambiare quello che stai facendo per noi devo pur trovarlo ;)

    EDIT: dimenticavo di dirti per quanto riguarda la coppa italia visto che l' altra volta e' stato un mio capriccio e credo che quasi nessuno ha usato quel file Edit, non preoccuparti so' che il caro zioborgo e' impegnato con l' altra patch e non voglio togliergli tempo pezioso
     
    Top
    .
  8. zioborgo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non si ricorda bene per le impostazioni della coppa :)
    blu riesce a farlo da solo con pro evo :)

    io se trovo il tempo,ma non ci fate la bocca per piacere sono 8 modalità xd ,
    forse vi faccio le promozioni del brasileirao
     
    Top
    .
  9. bluepocho
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zioborgo @ 24/3/2014, 18:41) 
    non si ricorda bene per le impostazioni della coppa :)
    blu riesce a farlo da solo con pro evo :)

    io se trovo il tempo,ma non ci fate la bocca per piacere sono 8 modalità xd ,
    forse vi faccio le promozioni del brasileirao

    Solo per precisione:
    Zio l'ultima volta (dopo che ti ho fatto impazzire :P ) ho dovuto inquietare comunque te per farlo in hex...
    Pro evo non salva sempre le impostazioni correttamente, spesso si blocca e nemmeno fa salvare...
    Inoltre dopo aver provato con pro evo l'edit si "sputtanava"...
    Mi spiego meglio a decine e decine di player venivano associate random face o hair special naturalmente errate...
    Quindi con santa pazienza dovevi risistemare il tutto....
    Ricordi il lavoro fatto da me ed anche da tofting a suo tempo?

    Avendo rimaneggiato l'edit ho finito di sistemare tutto, ora tutte le face ed hair special sono correttamente associate.

    Zio non preoccuparti.
    Un grazie sempre per la collaborazione.
    Se riesci a sistemare il brasileirao ben venga ma non sentirti obbligato... Sempre compatibilmente con i tuoi impegni!

    Un abbraccio :ciao:
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,437
    Reputation
    +1,066

    Status
    Anonymous
    Grande Blue, ho incominciato anche io finalmente, a sto punto sono in attesa anche io XD XD Mi sono risolto a lavorare con Pro evo 3.0, pes editor 13 e transfermarkt contemporaneamente aperti XD XD Lo aspetto di modo che se mi serve un player posso importare, sfrutterò per il brasileiro e l'argentina e magari qualche giovane non presente nel data... in poche parole sei anche nello staff della 14

    Detto questo, io sono ancora in europa per ora, tu sei quasi alla conclusione, Grandissimo lavoro fratè :)

    Un saluto di cuore :)
     
    Top
    .
  11. claudiobg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=wiking76®,18/3/2014, 17:30 ?t=53290610&st=7305#entry393586597]
    CITAZIONE (claudiobg @ 18/3/2014, 01:16) 
    ...urf.
    Ricapitoliamo.
    Gioco "vergine", senza patch.
    Scaricata la DLC 6.00 (che poi si riassume nel file dt0f.img, mi apre), copiato il file in ProgramData, cartella Download.
    Ricopiati da capo tutti i files della OiC nei luoghi indicati.
    Che faccio ora? Boh, clicco PesArts.exe? "Pro Evolution Soccer 2013 ha smesso di funzionare"...
    Apro Oic Pes Arts Selector, clicco Gioca..."Pro Evolution Soccer 2013 ha smesso di funzionare"...
    Ma allora sono proprio pirla io!!

    mi fai uno screen della cartella download (supponendo che tu abbia vista, 7 o 8)?

    @ viking: spero proprio di non apparirti insistente, ma mi hai molto incuriosito e mi piacerebbe sapere cosa ti pare della mia cartella download...E cosa eventualmente dovrei provare a fare...
    Grrrrrazie!
     
    Top
    .
  12. bluepocho
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (libertà x gli ultras @ 24/3/2014, 21:27) 
    Grande Blue, ho incominciato anche io finalmente, a sto punto sono in attesa anche io XD XD Mi sono risolto a lavorare con Pro evo 3.0, pes editor 13 e transfermarkt contemporaneamente aperti XD XD Lo aspetto di modo che se mi serve un player posso importare, sfrutterò per il brasileiro e l'argentina e magari qualche giovane non presente nel data... in poche parole sei anche nello staff della 14

    Detto questo, io sono ancora in europa per ora, tu sei quasi alla conclusione, Grandissimo lavoro fratè :)

    Un saluto di cuore :)

    Alla fine hai visto che sto collaborando al 2014 anche senza volere ? :P
    Se puoi attingi a piene mani... Non può che farmi piacere ;)

    Un abbraccio a te!
    :ciao:
     
    Top
    .
  13. zioborgo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bluepocho @ 24/3/2014, 20:22) 
    CITAZIONE (zioborgo @ 24/3/2014, 18:41) 
    non si ricorda bene per le impostazioni della coppa :)
    blu riesce a farlo da solo con pro evo :)

    io se trovo il tempo,ma non ci fate la bocca per piacere sono 8 modalità xd ,
    forse vi faccio le promozioni del brasileirao

    Solo per precisione:
    Zio l'ultima volta (dopo che ti ho fatto impazzire :P ) ho dovuto inquietare comunque te per farlo in hex...
    Pro evo non salva sempre le impostazioni correttamente, spesso si blocca e nemmeno fa salvare...
    Inoltre dopo aver provato con pro evo l'edit si "sputtanava"...
    Mi spiego meglio a decine e decine di player venivano associate random face o hair special naturalmente errate...
    Quindi con santa pazienza dovevi risistemare il tutto....
    Ricordi il lavoro fatto da me ed anche da tofting a suo tempo?

    Avendo rimaneggiato l'edit ho finito di sistemare tutto, ora tutte le face ed hair special sono correttamente associate.

    Zio non preoccuparti.
    Un grazie sempre per la collaborazione.
    Se riesci a sistemare il brasileirao ben venga ma non sentirti obbligato... Sempre compatibilmente con i tuoi impegni!

    Un abbraccio :ciao:

    tranquillo,mandami il nuovo edit e quello da cui importare i dati ,
    è un attimo :)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (claudiobg @ 24/3/2014, 21:50) 
    @ viking: spero proprio di non apparirti insistente, ma mi hai molto incuriosito e mi piacerebbe sapere cosa ti pare della mia cartella download...E cosa eventualmente dovrei provare a fare...
    Grrrrrazie!

    e dove sta lo screen?
     
    Top
    .
  15. ßifidøuš
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 25/3/2014, 20:08) 
    CITAZIONE (claudiobg @ 24/3/2014, 21:50) 
    @ viking: spero proprio di non apparirti insistente, ma mi hai molto incuriosito e mi piacerebbe sapere cosa ti pare della mia cartella download...E cosa eventualmente dovrei provare a fare...
    Grrrrrazie!

    e dove sta lo screen?

    Eccolo wiking lo aveva messo nella pagina precedente

    jpg
     
    Top
    .
7662 replies since 23/12/2012, 16:17   206263 views
  Share  
.