Konnichiwa! :)

« Older   Newer »
  Share  
icon12  view post Posted on 8/12/2012, 14:55     +1   -1
Avatar

No Blood! No Bone! No Ash!
••••••

Group:
Member
Posts:
7,984
Reputazione:
0
Location:
Dall'Inferno... In fondo... Sono la figlia di Lucifero...

Status:


*si schiarisce la voce* Ehm Ehm Ehm Ehm... *prende il microfono*... ... ... .... ... eeeehm... vediamo un po'.
Io sono Kydu, il mio vero nome è... uhm... si ecco... ook, la finisco di fare la scema ._. allora, il mio è Emi *^* (che ovviamente spaccio come vero nome, il mio verissimo nome è segreeeeto <3). Ho 12 anni, ad aprile 13. Sono mezza-otaku (amo gli anime <3). Adoro la Disney e i miei film preferiti sono TUTTI, ripeto, TUTTI quelli con gli animali XD in più anche Cenerentola (uuuh, quanti ricordi *^* quando da piccinina lo guardavo con mia sorella *^*), la bella addormentata nel bosco (strano... da piccola non mi piaceva XD), la spada nella roccia (eeee la spada nella rocciaaaa! si, stavo scherzando quando ho detto che finivo di fare la scema <3), Mulan, Pocahontas (ricordo quando mia madre lo portò a casa con la cassetta di Lilli e il Vagabondo *^* ho fatto i salti di gioia *^*) e adesso non me ne vengono in mente altri Ci, sono smemorata çvç.
I miei anime preferiti sono Wolf's Rain, Pokemon, Digimon, e... poooi... eeehm... si... non lo so D:< no, dai scherzo, il fantastico Yu-Gi-Oh! <3 Poi anche Inuyasha, One Piece, Naruto, Strawberry Panic, Mew Mew, e.... CONGAAA!! :'D (tradotto nella mia lingua idiota (?) tanti altri <3).
Pooooi.... ah si, sono bravina a grafica (l'avatar l'ho fatto io XD ci ho messo mezz'ora D:<). Puuuui... sto imparando il giapponese *^* (non so molto T.T) e, quindi, dato che è pomeriggio un buon Konnichiwa alla Kydu ci sta bene V.V KONNICHIWA MINNA! :D (Buon pomeriggio a tutti V.V). avverto già che sono pazza e una utente che ho adocchiato prima ne sa qualcosa XD *controlla di vedere il banner del forum in cui è mod tra le affilazioni* *non sa dove cercare* *vede che il forum fa parte della the copryraght leage o come diavolo si scrive* non è spam vero? XD In ogni caso sono mod in uno dei forum che fa parte della copriright o come caspita si scrive league e sono utente in un altro forum, ma per non fare spam evito di dirli D:< ah, mi sembrava anche che il forum in cui sono mod voi eravate affilati, ma non so dove guardare XD ed è da li che ho scoperto il forum xD troppe cancellature D:< e poi mi sono presentata perché sono scoppiata dal ridere nel vedere i doppi accound e le vostre sgamature XD no d'avvero, stavo per cadere dalla sedia anche se ci vuole poco per farmi cadere dalla sedia xD e mi siete sembrati simpatici.
-La Kydu spera che la presentazione non sia né troppo lunga né troppo corta-
Spero di trovarmi bene! ^^ avverto anche che non sarò molto presente, la mia presenza sarà a scatti XD
 
Top
j o h a n n a`
view post Posted on 8/12/2012, 15:57     +1   +1   -1




Benvenuta Kydu! Io sono Raffaella, 18 anni, nel forum Tiana e Penny Proud. Per qualsiasi cosa, lo staff è a tua disposizione! Buona permanenza e buon divertimento con noi! :patpat:
 
Top
view post Posted on 8/12/2012, 15:59     +1   -1
Avatar

No Blood! No Bone! No Ash!
••••••

Group:
Member
Posts:
7,984
Reputazione:
0
Location:
Dall'Inferno... In fondo... Sono la figlia di Lucifero...

Status:


Grazie :)
 
Top
~Life
view post Posted on 8/12/2012, 17:13     +1   +1   -1




Benvenuta io sono Stefania la futura Pocahontas è un piacere conoscerti^^
 
Top
_Ely
view post Posted on 8/12/2012, 17:16     +1   +1   -1




Benvenuta!
io qui nel forum interpreto Aquata ed Esmeralda!
 
Top
view post Posted on 8/12/2012, 18:10     +1   +1   -1

Advanced Member
•••••

Group:
Member
Posts:
3,843
Reputazione:
+118
Location:
In un mondo senza terra ;)

Status:


Che bella presentazione :) io sono Stitch :) .. chiamami stitchino , stitch come vuoi *-*!! :D sei la benvenuta comunque ^^ .. sono un maschio xD perchè te lo dico? per non confondermi donna XD
 
Top
view post Posted on 8/12/2012, 18:43     +1   +1   -1
Avatar


« You belong to Arthur side »

•••••••

Group:
Administrator
Posts:
19,687
Reputazione:
+596
Location:
dall'isola che non c'è dove si sogna sempre e non si cresce mai ♡

Status:


Ciao cara che bella presentazione originale xD beh cmq non scandalizzarti in questa famiglia siamo tutti pazzarelli :patpat: a ogni modo io sono Francesca ho 21 anni e sono l'Aladdin e Iron Man del forum ... se vuoi interpretare anche tu un pg non devi far altro che andare nell'apposito topic in bacheca e, dopo aver visto la lista degli occupati, sceglierlo e per qualunque cosa lo staff è a tua completa disposizione ♥ buona permanenza qui con noi ♥
 
Contacts  Top
»tigrotta«
view post Posted on 8/12/2012, 19:28     +1   +1   -1




Ma ciao Emiiiii!!! Benvenutaaaa!! Noi ci conosciamo di già ;) Stai tranquilla che in questo forum sono tutti pazzi XD Nel forum sono Kovu e Koda
 
Top
view post Posted on 8/12/2012, 19:34     +1   +1   -1
Avatar


•••••••

Group:
Member
Posts:
17,793
Reputazione:
+133
Location:
* Dal mondo delle favole *

Status:


Benvenuta e piacere :) io sono Cristina, ho 22 anni e nel forum sono Aurora :)
Buona permanenza qui con noi :)
 
WWW  Top
view post Posted on 8/12/2012, 19:41     +1   -1
Avatar

No Blood! No Bone! No Ash!
••••••

Group:
Member
Posts:
7,984
Reputazione:
0
Location:
Dall'Inferno... In fondo... Sono la figlia di Lucifero...

Status:


Arigatou Minna! <3 (niente traduzione XD )


CITAZIONE
è un piacere conoscerti^^

CITAZIONE
Benvenuta e piacere

Piacere Mio ^_^


CITAZIONE
chiamami stitchino , stitch come vuoi *-*!!

va bene Sticchi? XD


CITAZIONE
non scandalizzarti in questa famiglia siamo tutti pazzarelli

XDD Allora non mi preoccupo V.V


CITAZIONE
Ma ciao Emiiiii!!! Benvenutaaaa!! Noi ci conosciamo di già Stai tranquilla che in questo forum sono tutti pazzi XD

Antoooooooooo[...................]oooooooooooo[......]ooo! *^*
 
Top
view post Posted on 8/12/2012, 20:02     +1   +1   -1
Avatar


••••••

Group:
Member
Posts:
6,675
Reputazione:
+48
Location:
Winterfell

Status:


CITAZIONE
Inuyasha, Naruto, Strawberry Panic, Mew Mew

Ma io ti stimo di brutto, donnaH *^* :patpat:
Anyway, io sono la Fra, e nel forum sono Mulan :3
Come te adoro Naruto, Inuyasha, Strawberry Panic e le Tokyo Mew Mew, ma ultimamente sono stra-fissata con Naruto, e con lo ShikaIno *-*
Buona permanenza nel foro <3
 
WWW  Top
view post Posted on 8/12/2012, 20:26     +1   +1   -1
Avatar


•••••••

Group:
Member
Posts:
18,579
Reputazione:
+190
Location:
Agrabah

Status:


Benvenuta cara Emi ^__^
Io sono Stefania, ho 22 anni e qui interpreto Alex Russo e Robert ;D buona permanenza! ^^
 
WWW Contacts  Top
view post Posted on 8/12/2012, 20:28     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member
•••••

Group:
Member
Posts:
2,413
Reputazione:
+66

Status:


benvenuta!!
Sono Valentina, nel forum Simba!^^
buona permanenza!
 
Top
view post Posted on 9/12/2012, 08:59     +1   -1
Avatar

No Blood! No Bone! No Ash!
••••••

Group:
Member
Posts:
7,984
Reputazione:
0
Location:
Dall'Inferno... In fondo... Sono la figlia di Lucifero...

Status:


Grazie a tutte *^*
 
Top
preziosa89
view post Posted on 9/12/2012, 11:18     +1   -1




Benvenuta Emi io sono la futura Elyon D !
 
Top
21 replies since 8/12/2012, 14:55   122 views
  Share