Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

MISTRESS, COME PROMUOVERSI

« Older   Newer »
  Share  
lugano19
view post Posted on 24/11/2013, 10:53 by: lugano19     +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
297
Like:
0

Status:


Amici, Romani, Compatrioti... ho esagerato, rifo.
Amici, nessuno può sapere cosa passi nell'animo altrui, nè che cammino gli altri abbiano dovuto fare, nè che destino ci sarà riservato. Indi, perchè criticare chi si guadagna il pane e il companatico come preferisce? Forse che fare la mistress è peggio che lavorare in banca? Visti i risultati delle banche direi proprio di no. Ognuno di noi soddisfa un bene o un servizio e mi sa che le mistress soddisfino un servizio più che richiesto, a vedere gli annunci che spuntano come funghi sui vari siti.
In una piramide di bisogni umani, c'è anche quello di essere capiti e apprezzati. Viene pagato il confessore, lo psicologo ecc ecc perchè non dovrebbe essere pagata la mistress? Forse che deve essere pervasa da un sacro fuoco? Se sono pagati i medici che dovrebbero farlo come missione, perchè non le mistress che al 90 e più per cento lo fanno per denaro?
Certo sarebbe ottimale che ognuno trovasse la propria anima gemella, ma vi sono alcuni fattori che ostano. Il numero degli uomini slaves è infinitamente superiori alle donne dominanti e già questo crea un'offerta, farlo è tutt'altro che semplice, visto che la maggior parte delle professioniste lo fanno in modo meccanico come un bambino delle elementari che recita Dante, immaginarsi quelle che si improvvisano. Inoltre questo lavoro logora mentalmente, sembra uno scherzo, ma è così. Entrare nella mente di una persona restare in feeling con lei credo sia la cosa che più consuma energie al mondo, presumo pari ad un medico in sala operatoria per un'operazione non di routine.
Le soluzioni sono due: o uno si mette a cercare l'anima gemella in campo sadomaso e sa come rapportarsi, interessare e sedurre una donna da un punto di vista bdsmistico, faticare, studiare e impegnarsi, oltre che fallire e ricominciare, oppure evita la fatica e acquista il prodotto già pronto. Tertium, non datur.

LIBERTA' PER GIUSEPPE TUBI!!!
 
Top
419 replies since 1/12/2012, 19:09   10250 views
  Share