Initial D Fifth Stage

« Older   Newer »
  Share  
Nocivo1990
view post Posted on 19/3/2013, 14:25     +1   -1




CITAZIONE (Krylion @ 2/2/2013, 23:56) 
Non metto in dubbio la Vs. traduzione, ma com'è possibile che si dica "ha preso la mia Imp perchè l'aria condizionata va meglio" ?? E' assolutamente impensabile che con tutti gli interventi di alleggerimento svolti abbiano lasciato sulla 86 l'aria condizionata, con tutto quello che pesa il compressore e quel che ci va dietro (tubazioni, radiatore dedicato e compagnia bella)
Sempre ammesso poi che il sig. Bunta avesse messo quello che con tutta probabilità all'epoca era un optional...

non sono un esperto di auto giapponesi ma credo che la soluzione al mistero sia questa:
la trueno di Takumi ovviamente è datata e a quel tempo l'aria condizionata funzionava in questo modo: quando accendevi l'aria calda veniva convogliata dal radiatore della macchina mentre se accendevi l'aria fredda (in estate ovvio) prendevi direttamente l'aria da fuori e non veniva lavorata da un impianto refrigerante come quelle di adesso
mentre la subaru impreza aveva esattamente questo cioè era in grado di climatizzare la macchina grazie all'impianto refrigerante in dotazione con l'auto

ai tempi della trueno ancora non era mai stato implementato come optional poi non so, io sto solo seguendo un filo logico e facendo delle considerazioni e comparazioni fra i due modelli di auto e il loro anno di immatricolazione quindi può essere che cio che ho scritto io sono solo stupidaggini ma credo che intendesse questo Bunta

ripeto è un mio parere non sono sicuro al 100%­
 
Top
NightKids
view post Posted on 22/3/2013, 20:39     +1   -1




CITAZIONE (Nocivo1990 @ 19/3/2013, 14:25) 
CITAZIONE (Krylion @ 2/2/2013, 23:56)