Magic The Gathering

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Argòn
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,445
    Reputation
    +535

    Status
    Offline
    Comunque l'unico mio mazzo serio è stato affo, Uw in modern era bello una volta quando ancora non esistevan carte orrende come la solitude e fon, il resto giocavo solo mazzi meme, il mio secondo mazzo che purtroppo ho dato via perchè avevo deciso di smettere e e l'ho pure portato al 4season era RestoreBalance ma non quello control con gli as foretold ma quello proprio antico come si giocava una volta con dei sassi che ti fanno da terre e tiri i cascanti per tirare balance pulire il board terre incluse, poi chiudevo di scultore e nahiri. Si comportava veramente da dio, fortuna vuole che ho venduto anche quello prima che mi bannassero la scimmia, andavo contro trono/amulet/valakut ed era da ridere sempre ahah P.s. perchè il giocatore medio di trono in modern ha un quoziente intellettivo sempre pari al cmc di Karn?...cmq sto cercando un mazzo sconosciuto del genere da montarmi roba spicies che nessuno conosce magari con qualche combo astrusa che ruba qualche partita anche solo effetto sorpresa....devo googlare un paio di cose.
    Altro mazzo che ho sempre adorato, solo che dopo se lo portavo ancora in negozio facevo scappare la gente, era Lantern Prison ahahaha ma lo adoro, ho provato una lista con la urza saga (altra carta uscita recentemente veramente troppo rotta).

    Per il Legacy un mazzo che porterei sarebbe quello con il Cancellor of Annex ricordo che ero giovane e quella carta l'avevo vista giocare ai tempi ti sto parlando di 2006-2007 tipo, quelli sono mazzi che adoro e che giocherei.
     
    Top
    .
922 replies since 4/11/2012, 09:45   13438 views
  Share  
.