FORSEMPRONESE - TOLENTINO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/10/2012, 13:57

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,406

Status:


forza tole, non fermarti ora...

E' innegabile che mister Zaini, uomo coraggioso e paziente, stia finalmente trovando molte delle risposte che cercava. Per nulla intimoritosi dal caos societario e dal disastroso inizio stagione, il tecnico ascolano, coadiuvato dall'inseparabile fratellone, ha continutato a portare avanti il proprio credo pallonaro. I risultati si stanno vedendo. Dopo aver improntato alla pratica di un buonissimo calcio il gioco dei suoi ragazzi, è riuscito a dare alla squadra un assetto complessivo finalizzato a proteggere il settore, la difesa, apparso come il piu' fragile. Anche in attacco le cose stanno migliorando: non è una caso che siano andati a segno nelle ultime due giornate Iachini e Cognigoal. Il trio di mezzo Ionni-Minopoli-Frinconi viene utilizzato al meglio, i risultati si vedono. Il loro contributo è di estrema utilità. Ecco perchè la prima vittoria vera, quella con il Corridonia, non può essere considerata come il frutto di una giornata particolarmente favorevole. E' il risultato di tanti sacrifici e di tanta abnegazione. E' il frutto del fatto che un gruppo di ragazzi si sta trasformando sempre di più in una squadra unita che, finalmente, comincia a percepire, trasformandolo in carica positiva, il peso di indossare una storica maglia, quella cremisi. L'esultanza di tutti i giocatori (panchinari inclusi) e l'abbraccio con i tifosi ne sono la più probante testimonianza. E' chiaro che occorre restare con i piedi ben saldi per terra, numerose sono le sfide difficile che ci attendono, a partire dalla temibilissima trasferta di Fossombrone dove il Tole andrà a sfidare la terza forza del torneo, una delle squadre piu' in palla del momento. Al momento possiamo solo bearci dall'esserci allontanati di un pelino dalla zona piu' a rischio della cliassifica. Da sognatori incurabili non vogliamo però rassegnarci a dover pensare che il nostro "scudetto" possa essere rappresentato solo dalla conquista della salvezza. Torniamo dalle "Marche del nord" con almeno un punticino che... sognare non costa nulla.

fino alla fine.... Magico Tole!



così la Forsempronese nella esaltante trasferta di Cascinare...

Elpidiense Cascinare – Forsempronese 0 – 3


Allegrini, Lucchetti M., Rosetti, Giorgini, Piersanti (31’ Sannipoli), Baleani, Pagliari (87’ Cecchini), Menconi, Cinotti, Belkaid (85’ Marcolini), Luchetti S. All. Fucili

Reti: 19’ Belkaid, 33’ Cinotti su rig., 73’ Luchetti S.

Espulso: Cinotti (F) al 23’ st
 
Top
view post Posted on 31/10/2012, 23:18

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,406

Status:


le decisioni del giudice sportivo...

ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE

GRAMACCI DAVIDE (B.NAZZARO CHIARAVALLE)
FARIS YOUSSEF (CINGOLANA CALCIO 1963)

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA

CINOTTI FRANCESCO (FORSEMPRONESE 1949 SD.ARL)


NON ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVITA' IN AMMONIZIONE

MENGONI ENRICO (CINGOLANA CALCIO 1963)
PANDOLFI LORENZO (VIGOR SENIGALLIA A.S.D.)
 
Top
view post Posted on 1/11/2012, 00:28

mezzafaccia

Group:
Member
Posts:
673

Status:


prendo la macchina e corro da te...
 
Top
view post Posted on 1/11/2012, 13:56

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,406

Status:


CITAZIONE (crimson inside @ 1/11/2012, 00:28) 
prendo la macchina e corro da te...

per daero o ce coglioni? <_<
 
Top
view post Posted on 1/11/2012, 14:12

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,406

Status:


numeri a confronto...

la Forsempronese non ha mai pareggiato

Punti: Fosso 15, Tole 9
Vittorie: Fosso 5, 0, Tole 2
Pareggi: Fosso 0, 1, Tole 3
Sconfitte: Fosso 3, Tole 3
Reti segnate: Fosso 10, Tole 7
Reti subite: Fosso 5, Tole 11
Punti in casa: Fosso 9 (su 4 gare), Tole 4 (su 4 gare)
Punti in trasferta: Fosso 6 (su 4 gare), Tole 5 (su 4 gare)
Media inglese: Fosso -1; Tole -7
I bomber: Camilletti (Fosso 3 reti); Cognigni (Tole, 4 reti)


statistiche e le curiosità... di Giuseppe Stulzini

cliccare qua ----------> QUI!


la classifica secondo la media inglese...

1° Matelica +6
2° Fermana 0
3° Forsempronese -1
3° Montegranaro -1
5° A. River Urbinelli -2
5° Biagio Nazzaro -2
5° Pagliare -2
5° Vigor Senigallia -2
9° Corridonia -6
9° Monturanese -6
11° Tolentino -7
12° Urbania -10
13° Elpidiense Cascinare -11
13° Grottammare -11
15° Cagliese -13
16° Cingolana -14
 
Top
view post Posted on 1/11/2012, 20:26

mezzafaccia

Group:
Member
Posts:
673

Status:


CITAZIONE (ZIO CORE @ 1/11/2012, 13:56) 
CITAZIONE (crimson inside @ 1/11/2012, 00:28) 
prendo la macchina e corro da te...

per daero o ce coglioni? <_<

non te cojono, non te cojono...
 
Top
view post Posted on 1/11/2012, 23:31

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,406

Status:


CITAZIONE (crimson inside @ 1/11/2012, 20:26) 
CITAZIONE (ZIO CORE @ 1/11/2012, 13:56) 
per daero o ce coglioni? <_<

non te cojono, non te cojono...

a su puntu tocca fatte compagnia? :D




ed intanto ecco cronaca e tabellino della partita di coppa del Fosso

cronache maceratesi, Sara Santacchi


Il Matelica subisce la rimonta A Fossombrone pirotecnico 3-3

L'andata della semifinale ha visto gli ospiti portarsi avanti di tre reti, siglate nel giro di 4 minuti, ma i padroni di casa ci hanno creduto fino alla fine ed hanno raggiunto il pareggio con un rigore realizzato da Cinotti

Finisce con un pareggio (3-3 il finale) l’andata della semifinale di Coppa Italia d’Eccellenza tra Forsempronese e Matelica. Il Matelica avanti 3-1 alla fine del primo tempo grazie ai gol di Cacciatore, Staffolani e Jachetta, si vede raggiungere nella ripresa dai padroni di casa che sanciscono il definitivo pareggio su calcio di rigore realizzato da Cinotti.
La cronaca: dopo i primi minuti di studio è dei padroni di casa la prima occasione al 5′con Tarini che intercetta a centrocampo il passaggio di Campioni, avanza sulla fascia sinistra saltando la difesa e va a servire Cinotti, in area, che manda la sfera ad accarezzare il palo. Gli ospiti iniziano a ingranare e sfiorano la rete all’11 con Cacciatore anticipato da Eusepi. Al 21′ su calcio di punizione da fuori area è ancora Cacciatore che mira a porta e segna la rete dell’1-0. Passa solo un minuto e Staffolani, servito da centrocampo, scatta in avanti superando la difesa avversaria, si libera del portiere e con una diagonale va a segnare la rete del 2-0. Gli ospiti ingranano la quinta e al 24′ Ruggeri serve Jachetta che, al limite dell’area, salta l’avversario e a tu per tu col portiere non sbaglia insaccando il 3-0. Al 36′ la Forsempronese accorcia le distanze su calcio di punizione: Luchetti va direttamente a porta e Spitoni sembra trattenere sulla linea, ma il direttore di gara assegna la rete nonostante le indicazioni dell’assistente. Si chiude la prima frazione di gara sul parziale 3-1 per gli ospiti. Nella ripresa i padroni di casa entrano in casa più decisi e si rendono subito pericolosi, ma Spitoni c’è. Il Matelica mostra un leggero calo e la Forsempronese ne approfitta. Al 57′ su calcio di punizione da fuori area Giorgini appena entrato cerca direttamente la porta, ma Spitoni respinge per ben due volte, sulla ribattuta ci riprova ancora A. Marcolini, che questa volta riesce a superare il numero 1 ospite segnando la rete del 3-2. I padroni di casa ci credono e si rendono pericolosi in diverse occasioni al 70′ sono, però, gli ospiti ad avere una grandissima occasione con Staffolani che avanza in contropiede, si apre su Cacciatore che aspetta troppo ed è fermato da Eusepi. Al 75′ S. Marcolini cerca la porta, ma Spitoni manda in calcio d’angolo. Si arriva così all’ 85′ quando Zaccagnini commette un fallo che costringe il direttore di gara ad assegnare il rigore. Sul dischetto si presenta Cinotti che realizza il definitivo 3-3 tra l’entusiasmo della tifoseria locale. I 5 minuti di recupero non regalano emozioni. Il Matelica torna a casa con qualche rimpianto per non essere riuscita a portare a casa una partita che nel primo tempo sembrava in discesa. Da domani, però, si torna a pensare al campionato perché domenica c’è già la trasferta in quel di Corridonia.

Il tabellino

FORSEMPRONESE: Eusepi, Luchetti M, Rosati, Marcolini G, Piersanti, Sannipoli, Tarini ( 66′ Talevi), Menconi (55′ Giorgini), Marcolini A (86′ Radi), Cinotti, Luchetti S. All: Fucili.

MATELICA: Spitoni, Zaccagnini, Campioni, Cacciatore, Galuppa, Rocchegiani (84′ D’Addazio), Vitali, Colella (62′ Lazzoni), Staffolani, Ruggeri, Jachetta (60′ Lazzoni). All Spuri Forotti.

Arbitro: Cosignani di San Benedetto. Assistenti: Principi di Ancona e Leopizzi di Ancona.

Marcatori: Cacciatore al 21′ pt, Staffolani al 23′pt, Jachetta al 24′pt, Luchetti al 36′pt, A. Marcolini al 12′st, Cinotti (rig.) all’85′st

Note: Spettatori circa 250. Ammoniti: Cinotti (F), Luchetti M (F), Rocchegiani (M), Colella (M), Lazzoni (M). Angoli: 5-1. Recupero: 0′+ 5′.

 
Top
view post Posted on 2/11/2012, 14:00

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,406

Status:


R.D.CARLINO, 2.11.12

MOSCHETTA: "IL TOLENTINO E' IN NETTA CRESCITA"

Tolentino. SESTA STAGIONE in cremisi per il difensore del '92 Mattia Moschetta che, dopo una stagione in prestito al Corridonia, è tornato al Tolentino dove ha iniziato con le giovanili esordendo in Eccellenza nel 2010-11.
In breve tempo hai cambiato tre allenatori: Mobili, Ciarlantini e Zaini. Differenze sostanziali tra loro?
"Preferisco – risponde Moschetta - parlare dell'attuale, Zaini, che si concentra molto sulla tecnica e che mi piace per come intende il calcio".
Sei partite giocate e due espulsioni: sei cattivo o ti dice male?
"Direi sfortunato anche se talvolta ho difettato come attenzione e dovrò cercare di evitarlo. Ringrazio quindi il tecnico per la fiducia e per le parole di apprezzamento che ha speso nei miei confronti".
Ci tenevi a battere la tua ex squadra?
"Si, molto, e sono concento per come è andata".
Ora dovreste ripetervi a Fossombrone?
"Come dice il mister siamo in crescita e in grado di portare a tre la striscia positiva".
Oltre il calcio?
"La mattina, in attesa magari di un lavoro diverso (ha il diploma del Liceo artistico; ndr), lavoro come barista: nel tempo libero sto in famiglia o con la mia ragazza Ludovica".

Carlo Simonetti
 
Top
view post Posted on 2/11/2012, 15:16

mezzafaccia

Group:
Member
Posts:
673

Status:


CITAZIONE (ZIO CORE @ 1/11/2012, 23:31) 
CITAZIONE (crimson inside @ 1/11/2012, 20:26) 
non te cojono, non te cojono...

a su puntu tocca fatte compagnia? :D

e che me lascete da sulu?? essù...
 
Top
Cremisi forever
view post Posted on 2/11/2012, 20:43




L'arbitro dell'incontro sarà il signor Luca Marconi di Ancona coadiuvato dagli assistenti Mario Mazza di Fermo e Antonio Marco Vitale di Ancona
 
Top
view post Posted on 2/11/2012, 23:58

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,406

Status:


la formazione del tole...

Mister Zaini, salvo defezioni dell'ultimo minuto, dovrebbe contare su tutti i suoi ragazzi, eccezion fatta per lo squalificato Balleello. Ancorchè affaticato ci sarà Nicolosi. Destano qualche preoccupazione le condizioni di Minopoli e Frinconi, entrambi acciacati. Lo staff medico ha lavorato sodo in settimana per metterli a disposizione di Zaini. Ballottaggio a tre (tra Aifuwa, Bernabei e Ruggeri Samuele) per il ruolo di terza punta da affiancare a Cognigni e Iachini.


LORI

PAPARONI---MOSCHETTA---NICOLOSI---RUGGERI F.

IONNI---MINOPOLI---FRINCONI

AIFUWA---COGNIGNI---IACHINI




A disp.: Caracci, Fede, Kakuli, Barabucci (Pistelli), Iori, Bernabei, Ruggeri S. (Aquilanti)
 
Top
view post Posted on 3/11/2012, 14:41

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,406

Status:


CITAZIONE (crimson inside @ 2/11/2012, 15:16) 
CITAZIONE (ZIO CORE @ 1/11/2012, 23:31) 
a su puntu tocca fatte compagnia? :D

e che me lascete da sulu?? essù...

de ssi tempi, specialmente, mejo suli che male accompagnati :D :D
 
Top
view post Posted on 3/11/2012, 23:22

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,406

Status:


CITAZIONE (ZIO CORE @ 3/11/2012, 14:41) 
CITAZIONE (crimson inside @ 2/11/2012, 15:16) 
e che me lascete da sulu?? essù...

de ssi tempi, specialmente, mejo suli che male accompagnati :D :D

3/11 23:06 mr borghetti: e' ora de fa' che bella trasferta...TUTTI a fossombro'!!!!!
 
Top
view post Posted on 4/11/2012, 10:20

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,406

Status:


da oggi, proveremo ogni domenica a proporvi....

un pezzo di storia del tole e della nostra gente



427884_451151788262094_388634854_n


il grande e compianto Vevè (fonte Keti Gentili, facebook)

 
Top
view post Posted on 4/11/2012, 14:31

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,406

Status:


LE FORMAZIONI UFFICIALI:

da Fossombrone, Giuseppe Stulzini



FORSEMPRONESE:

1. ALLEGRINI
2. ROSETTI
3. SANNIPOLI
4. GIORGINI
5. PIERSANTI
6. BALEANI
7. LUCHETTI S.
8. MENCONI
9. CECCHINI
10. BELKAID
11. PAGLIARI

A disposizione: 12. EUSEPI 13. BATTISTELLI 14. ROSATI 15. MARCOLINI G. 16. CAPOCCIA 17. RADI 18. MARCOLINI A.
ALL. FUCILI


TOLENTINO


1. LORI
2. PAPARONI
3. RUGGERI F.
4. FRINCONI
5. NICOLOSI
6. MOSCHETTA
7. IONNI
8. MINOPOLI
9. COGNIGNI
10. IACHINI
11. BERNABEI

A disposizione: 12. CARACCI 13. FEDE 14. BARBUCCI 15. KAKULI 16. AQUILANTI 17. IORI 18. RUGGERI S.
ALL. ZAINI


ARBITRO: Luca Marconi di Ancona coadiuvato dagli assistenti Mario Mazza di Fermo e Antonio Marco Vitale di Ancona.

NOTE:
cielo plumbeo, terreno in discrete condizione, apprezzabile la venitilazione, temperatura mite (17°).
 
Top
20 replies since 31/10/2012, 13:57   345 views
  Share