nonsochetitolomettere D:

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. saku-patchy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto.Spero che nel forum ti troverai bene e che riusciremo a impedirti di conquistare il mondo XD
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    »Youkai
    Posts
    5,009
    Toho punti
    +3
    Location
    S.Anastasìa (NA)

    Status
    Offline
    ASPETTA UN MOM- Blasto?! :fg: Appena hai citato Mystery, ho subito pensato a quel vecchio forum di PMD, non so nemmeno se esiste ancora Non credevo di ritrovarsi su un forum di Touhou O: Sono Yoshi 97 (prima Dark Typhlosion 97, sì, ero nabbo, ma ero piccolo ), ma non penso ti ricordi di me.. Btw benvenuto sullo Scarlet :3
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Oh.

    Group
    Member
    Posts
    19,188
    Toho punti
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (T e n g u - s a n @ 30/10/2012, 22:47)
    CITAZIONE (~Blastø @ 30/10/2012, 22:43) 
    Il buon vecchio tengu si ricorda ancora! Qual lieta novella!

    Ma ovvio che ricordo, sir.

    Propongo un brindisi!
    CITAZIONE (saku-patchy @ 2/11/2012, 15:28) 
    Benvenuto.Spero che nel forum ti troverai bene e che riusciremo a impedirti di conquistare il mondo XD

    Ma come!?!? E io che speravo di trovare alleati! uuuuu
    CITAZIONE (Yoshi 97 @ 3/11/2012, 11:50)
    ASPETTA UN MOM- Blasto?! :fg: Appena hai citato Mystery, ho subito pensato a quel vecchio forum di PMD, non so nemmeno se esiste ancora Non credevo di ritrovarsi su un forum di Touhou O: Sono Yoshi 97 (prima Dark Typhlosion 97, sì, ero nabbo, ma ero piccolo ), ma non penso ti ricordi di me.. Btw benvenuto sullo Scarlet :3

    Sì, proprio questo mystery qui: www.forumcommunity.net/?act=Profile&MID=1649697
    No, il sito non esiste più da anni, non sono stati in grado di mandarlo avanti dopo le mie dimissioni
    Cmq uno Yoshi me lo ricordo come nick, ma solo il nick XD Grazie del benvenuto :sisi:
     
    Top
    .
17 replies since 29/10/2012, 00:57   159 views
  Share  
.