Armi Galatea Shishi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    faccio notare che non sono stati tolti i Makibishi dalla scheda, nonostante siano stati aggiunti i 25 ryo della loro vendita. Grazie ^^
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    4,315
    Location
    Il paese delle meraviglie... XD

    Status
    Anonymous
    Fatto.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    chiedo scusa se il mio messaggio precedente ha in qualche modo creato confusione, ma non erano da aggiungere altri 25 ryo al mio gruzzolo. Non che la cosa mi dispiaccia asd
    Comunque sarebbe da riportare il denaro a 101 ryo e togliere i Makibishi...
    Scusate ancora per l'ennesimo disturbo e grazie ancora
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    4,315
    Location
    Il paese delle meraviglie... XD

    Status
    Anonymous
    Ho fatto, chiedo venia per la confusione.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    Compro parabraccia alti, kunai ricurvo e rotolo minore, un fodero, rivendo la tasca supplementare (il kunai di kiri che c'è rimane solo come oggetto di trama, quale è in origine) e prendo la doppia tasca da coscia.
    Spendo 3 crediti per prendere la Raijin (che va nella doppia tasca da coscia) e 3 crediti per prendere la Spada Kusanagi (che va nel fodero).
    Crediti: 0/7
    Totale ryo: 1161+100(bonus natalizio)-80-50-15-20-125=971 ryo.


    I codici:
    - da mettere sotto i parabraccia

    CODICE
    <b>Parabraccia Alti</b>
    [IMG=parabraccia_alti_zpsf29c87c5]http://i1295.photobucket.com/albums/b627/Eidolon90/parabraccia_alti_zpsf29c87c5.png[/IMG]
    [size=2][font=Arial]Fratelli dei normali parabraccia, questi servono per proteggere la zona del braccio che va dal gomito alla spalla. Come i parabraccia consentono di non riportare danni da Armi Piccole nelle parti interessate. Possono resistere anche fino a due urti causati da Armi Minori, poi sono da buttare.[/font][/size]


    - da mettere sotto il rotolo minore già presente in scheda

    CODICE
    <b>Rotoli Minori</b>
    [IMG=RotoloMinore_zps9e0d0bd6]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Armeria/Abbigliamento%20Ninja/RotoloMinore_zps9e0d0bd6.jpg[/IMG]
    [size=2][font=Arial]Questa tipologia di rotolo permette il trasporto d'un arma leggera o eventualmente grossi Shuriken, permettendo di contenere al suo interno oggetti che altrimenti non sarebbero trasportabili nella propria borsa; che comunque non permette un trasporto elevato di questi rotoli nonostante le minute dimensioni. Consente il trasporto di svariate Armi.
    <u>Massimo tre Rotoli Minori in Scheda.</u>[/font][/size]
    [SPOILER]<b>Kunai Ricurvo</b>
    [IMG=KunaiRicurvo_zpsb4a74d24]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Armeria/Armeria/KunaiRicurvo_zpsb4a74d24.jpg[/IMG]
    [size=2][font=Arial]Questo Kunai, originario di Otogakure no Sato, si presenta con la punta ricurva e risulta essere leggermente più lungo d'un comune Kunai. Nonostante la lama possa sembrare arrotondata, ha invece le stesse capacità di taglio d'un comune Kunai. Può essere una valida alternativa ad una Wakizashi, anche se più corto, ma la sua lama è studiata per il corpo a corpo dove la sua forma può favorire lo scorrere dell'arma nemica per farla andare fuori traiettoria. A differenza dei normali Kunai però, quest'arma va lanciata in rotazione, e risulta efficace come uno Shuriken di dimensioni intermedie.
    <u>Necessario un Rotolo Minore o Zaino</u>[/font][/size][/SPOILER]


    -da mettere al posto della tasca supplementare

    CODICE
    <b>Doppia Tasca da Coscia</b>
    [IMG=DoppiaTasca_zps81b4ecfd]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Abbigliamento%20Ninja/DoppiaTasca_zps81b4ecfd.jpg[/IMG]
    [size=2][font=Arial]Restituendo indietro la Tasca Supplementare, si potrà acquistare questo accessorio che risulta utilissimo per poter trasportare un qualcosa in più rispetto a quanto fattibile con semplici borse. Non risulta essere d'ingombro poiché legato alla gamba dello Shinobi, spesso già avvolte con bende, non causando dunque alcun fastidio.
    <u>Consente il trasporto di due confezioni d'Armi da Lancio extra.
    Massimo una in Scheda.</u>[/font][/size]
    [QUOTE]<b>Spada Raijin </b>
    [IMG=SpadaRaijin_zps5dae60e4]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Armeria/Armi%20Leggendarie/SpadaRaijin_zps5dae60e4.jpg[/IMG]
    [size=2][font=Arial]Storicamente, la spada in origine apparteneva al Nidaime Hokage di Konoha. La sua caratteristica principale è la lama composta da fulmini di colore giallo intenso, anzi che di un qualunque altro tipo di metallo. I fulmini di cui è composta la lama, rendono la capacità di taglio della spada molto elevata al punto che può trafiggere e tagliare qualsiasi materiale, escluse le altre Armi Leggendarie. Inoltre, chiunque venga colpito dai fulmini della lama, si ritroverà avvolto come da una spirale di fulmini, ricevendo danni da scossa d'entità medio-lieve e un malus fisico motorio di mezzo-grado per un Turno.
    <u>La Spada Raijin ha la funzione di poter essere accesa o spenta secondo la volontà dell'utilizzatore. Quando è spenta, si presenta soltanto come un pezzo di metallo dalla forma particolare, avente lunghezza di circa venticinque centimetri. Per questo motivo non può essere trasportata in un fodero come tutte le altre spade, ma può essere trasportata in uno Slot Accessori o Armi da Lancio, in uno Zaino, in un Rotolo Minore, in una Custodia e simili.
    Tecnica Bonus.</u>[/font][/size]
    [SPOILER]<b>Raijin no Jutsu - Tecnica del Dio del Tuono</b>
    [IMG=RilascioAssorbito_zpsb58f49d0]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Armeria/Armi%20Leggendarie/RilascioAssorbito_zpsb58f49d0.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    [size=2][font=Arial]Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie al materiale di cui è composta la spada, è possibile assorbire tutti i Ninjutsu offensivi al massimo di livello A. Perché l'assorbimento abbia effetto, il Jutsu deve trovarsi a non più di tre metri dall'utilizzatore. A quel punto, l'arma sarà carica del Chakra del Jutsu avversario, quindi durante il turno successivo con quello stesso Chakra si potrà rilasciare una scarica elettrica larga due metri e lunga fino a venti metri, che si propagherà in linea retta ad alta velocità. Se colpiti, si subiranno danni da scossa pari a quelli che avrebbe inflitto il Jutsu assorbito, più un malus fisico motorio di un grado per un Turno. È possibile assorbire solo un Jutsu alla volta, e in caso si assorba un altro Jutsu prima di aver rilasciato il precedente, al momento del rilascio successivo i danni inflitti sono pari a quelli che avrebbe inflitto l'ultima Tecnica assorbita.
    Consumo: Pari al Jutsu da assorbire / Pari al Jutsu da rilasciare[/font][/size][/SPOILER][/QUOTE]


    - da mettere sotto il fodero già presente

    CODICE
    <b>Fodero</b>
    [IMG=Fodero_zps028868f3]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Armeria/Abbigliamento%20Ninja/Fodero_zps028868f3.jpg[/IMG]
    [size=2][font=Arial]Il Fodero classico consente il trasporto di pressoché ogni arma pesante con lama. Ne esistono di più varianti ed ogni Shinobi ha un punto preferito dove tenere il fodero. Che sia a ridosso della cintura o a ridosso della schiena a mo' di Faretra nel caso delle armi più pesanti.
    <u>Massimo due Foderi in Scheda.</u>[/font][/size]
    [QUOTE]<b>Spada Kusanagi </b>
    [IMG=SpadaKusanagi]http://i736.photobucket.com/albums/xx3/lucarusso/Bijuu/Armeria/Marionette/Merce%20non%20Acquistabile/SpadaKusanagi.jpg[/IMG]
    [size=2][font=Arial]La Spada Kusanagi è un'arma indistruttibile e dalle capacità di taglio molto elevate: può infatti penetrare e trafiggere qualsiasi materiale che non sia un'altra Arma Leggendaria. Fin da una prima occhiata si capisce che questa spada non è una delle tante, ma una lama veramente speciale. Infatti tramite l'arma è possibile usufruire di due tecniche che le donano capacità uniche. I due Jutsu derivati non possono essere utilizzati contemporaneamente.
    <u>Tecniche Kusanagi</u>[/font][/size]
    [SPOILER]<b>Kuu no Tachi - Spada Lunga del Cielo</b>
    [IMG=KuunoTachi-SpadaLungadelCielo_zpsb7cdeea1]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Armeria/Armi%20Leggendarie/KuunoTachi-SpadaLungadelCielo_zpsb7cdeea1.jpg[/IMG]
    [size=2][font=Arial]Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Mediante tale tecnica si può comandare a distanza la propria Kusanagi mediante il Chakra. E' possibile manovrare la spada solamente entro un raggio di venti metri dalla propria posizione e mentre la tecnica è attiva la lama verrà circondata da un'aura bluastra. La spada si muoverà a velocità media.
    Consumo: 2 (A Turno)[/font][/size]

    <b>Kusanagi no Tsurugi - Arte della Kusanagi</b>
    [IMG=KusanaginoTsurugi-ArtedellaKusanagi_zps2bc3218a]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Armeria/Armi%20Leggendarie/KusanaginoTsurugi-ArtedellaKusanagi_zps2bc3218a.jpg[/IMG]
    [size=2][font=Arial]Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Mediante il Chakra è possibile allungare la lama della propria Kusanagi fino a trecento metri. Arrivati ai duecento metri diventa impossibile manovrare l'arma con il solo ausilio della forza fisica ed essa continuerà semplicemente ad allungarsi finché lo si desidera. E' possibile far tornare la lama alla sua lunghezza originaria senza bisogno di un ulteriore dispendio in chakra. Il processo di modifica della lunghezza avviene ad alta velocità.
    Consumo: 4[/font][/size][/SPOILER][/QUOTE]



    scheda
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,725

    Status
    Anonymous
    fatto, ho dovuto spostarti un post dalla casa in più perchè tutti i caratteri in un post solo non ci stavano
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    compro un pacco di kunai, di senbon e di shuriken

    Kunai (Pacco da 10)
    2mhyo7a
    Piccoli pugnali con, al termine del manico, un anello usato principalmente per appenderlo al dito. Sono armi base che possono essere usate come armi da lancio o da corpo a corpo.
    50 Ryo

    Shuriken (Pacco da 20)
    Shuriken
    Arma a forma di stella, con tutti e quattro i lati esterni affilati, al centro presenta un buco che permette di afferrarli. Come il kunai si tratta di una arma base ma può essere usata solo come arma da lancio.
    80 Ryo

    Senbon (Pacco da 20)
    senbon
    Sono Spiedi di metallo con entrambe le punte affilate. Solitamente infliggono pochi danni e perciò sono principalmente usati per colpi ben mirati a organi vitali. Infatti in questo caso porteranno alla morte o a gravi danni, dato che sono molto più accurati dei Kunai o degli Shuriken.
    50 Ryo


    50+80+50=180
    chiedo rimborso di 1000 ryo dell'acquisto della muon comprata qui
    2201+1000=3201-180=3021

    scheda
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,157
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Fatto.
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    - dovrei cambiare la descrizione del controllo del chakra
    CODICE
    <b>Controllo del Chakra</b>
    [IMG=G4XV]http://ultraimg.com/images/2017/07/18/G4XV.png[/IMG]
    È una capacità che permette a chi la utilizza di far fluire il Chakra sui palmi delle mani o sulle piante dei piedi per ottenere aderenza e appoggio, potendo così camminare sugli alberi senza usare le mani, camminare su superfici acquatiche, attrarre un kunai sotto la pianta del piede e scagliarlo con un calcio e via dicendo. Il Controllo del Chakra aiuta anche a rimanere maggiormente in equilibrio in momenti di precaria stabilità.
    <u>Non consente in alcun modo di insonorizzare i propri passi o di attutire eventuali danni da caduta atterrando sui piedi.</u>


    - aggiungere tra descrizione ed esami svolti la sezione crediti
    CODICE
    <p align="center">[size=9]<b>[font=Optima]CREDITI[/font]</b>[/size]</p>

    <b><i><u>[font=Optima][size=4]Metodo 1:[/size][/font]</u></i></b> 0/2
    <b><i><u>[font=Optima][size=4]Metodo 2:[/size][/font]</u></i></b> 0/2
    <b><i><u>[font=Optima][size=4]Metodo 3:[/size][/font]</u></i></b> 0/1
    <b><i><u>[font=Optima][size=4]Metodo 4:[/size][/font]</u></i></b>
    <b><i><u>[font=Optima][size=4]Metodo 5:[/size][/font]</u></i></b>
    <b><i><u>[font=Optima][size=4]Metodo 6:[/size][/font]</u></i></b> 0/1
    <b><i><u>[font=Optima][size=4]Metodo 7:[/size][/font]</u></i></b> 0/4
    <b><i><u>[font=Optima][size=4]Metodo 8:[/size][/font]</u></i></b>
    <b><i><u>[font=Optima][size=4]Metodo 9:[/size][/font]</u></i></b> 0/0


    - aggiungere tra le capacità i sigilli ad una mano. Anche di questi non trovo un code .-.

    - modifica doro bunshin e spostamento tra le C
    CODICE
    <b>Doton: Doro Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni di Fango</b>
    [IMG=YIyd]http://ultraimg.com/images/2017/08/25/YIyd.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Con questo Jutsu è possibile ricreare dei cloni di consistenza fisica composti di fango, i quali avranno capacità fisico-motorie di un grado inferiore all'utilizzatore e non potranno utilizzare Jutsu. In compenso, avranno a disposizione delle armi clonate e, nel caso in cui subiscano almeno una ferita d'entità lieve, si trasformeranno in fango. Di conseguenza, se ad esempio si colpisce il clone con un'arma o un attacco fisico, ci si ritroverà con l'arma o con l'arto in questione incastrato in una sagoma che si rivelerà essere una trappola fangosa. Ciò comporta rimanere bloccati così per due Turni, a patto che non si sia utilizzato alcuna forma di Jutsu per sferrare l'attacco. Una volta distrutto il clone, l'utilizzatore può ricrearlo a piacimento dalla sua stessa pozza di fango, purché entro un raggio di dieci metri da sé. Ovviamente è da pagare di nuovo il costo in Chakra. Inoltre, è possibile combinare questo Jutsu con la Kawarimi no Jutsu, per eludere la necessità di quest'ultima nel dover cercare un sostituto. Pagando il costo della Kawarimi no Jutsu in aggiunta a quella del clone, l'utilizzatore può creare il clone e sostituirsi ad esso istantaneamente, ma per poterlo fare devono essere ugualmente rispettate le medesime condizioni della normale Kawarimi no Jutsu.
    <u>Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come Carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.</u>
    Consumo: 4 (A Clone)


    - rimozione endan e kuyoi rensa dalla lista delle c e modifica petali fuggitivi:
    CODICE
    <b>Kuyoi Nawabi no Jutsu - Tecnica dei Petali Fuggitivi</b>
    [IMG=GVSR]http://ultraimg.com/images/2017/07/04/GVSR.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Genjutsu
    Per mettere in atto questo Genjutsu, è necessario essere nel raggio visivo del bersaglio, poiché egli dovrà vedere almeno una minima parte dell'esecuzione dei Sigilli. Se la tecnica viene eseguita con successo la vittima vedrà l'utilizzatore dissolversi in numerosi petali rosa, scomparendo alla vista. In realtà sarà sempre lì, ma se si avvicina a meno di tre metri dal bersaglio l'illusione si annulla. Inoltre, solo l’utilizzatore sarà invisibile mentre qualsiasi attacco verso il bersaglio sarà visibile. Se durante l'esecuzione del Genjutsu l'utilizzatore ad esempio ha un soggetto o un oggetto particolare sulle proprie spalle il tutto scomparirà con lui, ma dovrà a quel punto rimanere costantemente a contatto con l'utilizzatore altrimenti tornerà visibile agli occhi della vittima. Il Genjutsu dura finché il bersaglio non subisce una ferita almeno di medio-lieve entità, non è dissolvibile con il Kai.
    Con un ulteriore apporto di Chakra, per l'utilizzatore è possibile ampliare ed estendere l'illusione, mostrando al bersaglio come anch'egli si stia dissolvendo in una nube di petali rosa insieme all'utilizzatore. Ciò causa ad esempio l'illusione di non avere i propri arti o il proprio corpo a disposizione. In questa variante è possibile utilizzare il Kai per dissolvere il Genjutsu, ma solo nei primi tre secondi, ovvero prima di perdere l'utilizzo delle mani. In alternativa, il Genjutsu termina non appena la vittima subisce una ferita di almeno media entità. Tuttavia, se si utilizza il Kai, sarà solo la parte finale ad essere dissolta, lasciando comunque l'utilizzatore invisibile. Per utilizzare questa variante non si potrà attaccare direttamente la vittima, dovendosi concentrare sull'illusione, che comunque si svolge in pochissimi istanti. Il malus nel subire la Tecnica in questa variante consiste in un calo fisico-motorio pari ad un grado per due Turni.
    Consumo: 4 (+4 per estendere il Genjutsu)


    - modifica kaen senpuu:
    CODICE
    <b>Katon: Kaen Senpuu - Turbine di Fiamme</b>
    [IMG=Gpvw]http://ultraimg.com/images/2017/07/05/Gpvw.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questo potente jutsu crea dall'atmosfera intorno all'utilizzatore, dopo una breve serie di Sigilli, un turbine di fiamme con diametro di sei metri e lungo dieci che si formerà davanti allo Shinobi, il quale procederà in linea retta per una distanza massima di cinquanta metri muovendosi ad alta velocità per poi dissolversi. Se colpito l'avversario riporterà ferite di grave entità anche se di striscio.
    Consumo: 15


    - modifica pure alla fuja hoin della spec in fuuinjutsu (le avete modificate tutteh)
    CODICE
    <b>F&#363;ja H&#333;in - Soppressione del Segno Maledetto</b>
    [IMG=GV7M]http://ultraimg.com/images/2017/07/04/GV7M.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    L'utilizzo di questa tecnica può essere di due tipi: una complessa e meno adatta alla battaglia, l'altra più rapida ma con effetti meno durevoli; entrambi hanno lo scopo di sopprimere o contenere il Segno Maledetto. Nella prima, sarà necessario che lo Shinobi disegni con un Kunai o simile una lunga serie di kanji in un cerchio dal raggio di due metri. A quel punto per attivare la tecnica sarà necessario che la vittima entri nel cerchio; i kanji a quel punto prenderanno vita dirigendosi direttamente sull'avversario per poi avvolgersi intorno al Segno Maledetto in un intricato disegno a sole intorno ad esso. L'utilizzatore potrà scegliere se applicare effetti negativi o positivi al Segno con esso. Nel caso in cui scelga l'effetto negativo, il Fuuinjutsu neutralizzerà il Segno Maledetto, impedendo alla vittima di poterne utilizzare fino alla fine dell'incontro. Se si sceglie l'effetto positivo, la tecnica permetterà d'usufruire del proprio Segno Maledetto per un Turno in più e di cumulare il bonus al Surplus di Chakra dei vari Stadi, senza che questo venga perduto da un passaggio all'altro. Nel caso si utilizzi sul Segno Maledetto Alternativo, esso potrà essere utilizzato una seconda volta durante il combattimento, ricevendo per quell'utilizzo un nuovo surplus di Chakra ma aumentando il malus fisico motorio al termine della tecnica a due gradi per due turni. La versione più breve, invece, consiste in una breve serie di Sigilli e di toccare subito dopo il proprio bersaglio munito di un qualsiasi tipo di Segno per inibirne l'utilizzo per i prossimi sei Turni, il bersaglio infatti vedrà apparire intorno al proprio segno altri kanji, seppure in forma minore e meno elaborati per via della battaglia che gli impediranno di ricorrervi.
    Consumo: 8



    - aggiungerei la capacità dello studioso eccezziunale. Non ricordo di aver acquistato tecniche con i crediti, quindi non dovrei fare modifiche ulteriori :Eoc6FbH:

    - dovrei aggiungere 2d 2c e 1b fuuinjutsu in scheda (grazie eh, ci fosse almeno un minimo di varietà tra cui scegliere).

    CODICE
    <b>Kaif&#363; no Jutsu - Tecnica di Sigillo</b>
    [IMG=GM4P]http://ultraimg.com/images/2017/07/13/GM4P.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Fuuinjutsu
    Questa tecnica è un Fuuinjutsu particolare che necessita di una conoscenza e perizia superiori per essere appreso. Tramite questa tecnica, che necessita dell'utilizzo di una Pergamena Minore o di una Carta Sigillante, sarà possibile sigillare all'interno di esse un qualsiasi oggetto si desideri, oltre che utilizzare le relative Tecniche. La Tecnica dovrà esser pagata per Sigillare Armi od Oggetti e solo l'utilizzatore potrà sigillare gli oggetti. Invece chiunque potrà, senza nessun costo di Chakra, dissigillare gli oggetti, basterà semplicemente tenere in mano la Pergamena o la Carta e immettere una irrisoria quantità di Chakra per liberarli.
    <u>Necessaria la Specializzazione in Fuuinjutsu</u>
    Consumo: 2

    <b>Kaif&#363;jutsu: Kamifubuki - Tecnica di Sigillo: Valanga di Carta</b>
    [IMG=GM4U]http://ultraimg.com/images/2017/07/13/GM4U.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Fuuinjutsu
    Tramite questa tecnica, sarà possibile sigillare all'interno di una Carta Sigillante o di una Pergamena Minore una innumerevole quantità di fogli di carta per poi rilasciarli, sotto forma di valanga di carta, allo scopo di ostruire la visuale per tentare una offensiva o una ritirata strategica. La valanga di carta, si espande per un raggio di quindici metri a trecentosessanta gradi intorno all'utilizzatore, oscurerà la vista a meno di un metro di distanza da chiunque ne rimanga coinvolto. Permane nel campo di battaglia fino alla fine del turno.
    La tecnica deve essere pagata nel momento in cui viene sigillata all'interno dell'oggetto e il procedimento richiederà cinque secondi e farà apparire il Kanji "Confetti" al centro della Formula di Sigillo. Al momento in cui si rilascia il sigillo, la tecnica necessiterà di un singolo Sigillo ad una mano mentre con l'altra si tiene la Carta, o di nessun sigillo nel caso di una Pergamena, e di nessun costo in Chakra.
    <u>Una volta sigillata all'interno di una Carta Sigillante o di una Pergamena Minore, essa verrà considerata un oggetto Monouso fino a quando la tecnica non verrà rilasciata.
    Necessaria la Kaif&#363; no Jutsu - Tecnica di Sigillo in Scheda.</u>
    Consumo: 2

    <b>Kaif&#363;jutsu: Bakury&#363;geki - Tecnica di Sigillo: Esplosione della Bomba del Drago</b>
    [IMG=GOPk]http://ultraimg.com/images/2017/07/14/GOPk.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Fuuinjutsu
    Tramite questa tecnica, sarà possibile sigillare all'interno di una Carta Sigillate o di una Pergamena Minore un drago infuocato che una volta liberato, procederà in linea retta ad una velocità medio-alta per un massimo di venti metri e avrà un diametro di tre causando una esplosione nel punto in cui impatta dal diametro di sei e una ferita grave da ustione a chiunque ne verrà coinvolto. La particolarità di questo Drago è che non è creato con l'elemento Katon ma soltanto con puro Chakra, quindi non risentirà di debolezze o vantaggi di natura elementale.
    La tecnica deve essere pagata nel momento in cui viene sigillata all'interno dell'oggetto e il procedimento richiederà cinque secondi e farà apparire il Kanji "Drago" al centro della Formula di Sigillo. Al momento in cui si rilascia il sigillo, la tecnica necessiterà di un singolo Sigillo ad una mano mentre con l'altra si tiene la Carta, o di nessun sigillo nel caso di una Pergamena, e di nessun costo in Chakra.
    <u>Una volta sigillata all'interno di una Carta Sigillante o di una Pergamena Minore, essa è considerata un oggetto monouso fino a quando la tecnica non sarà rilasciata.
    Necessaria la Kaif&#363; no Jutsu - Tecnica di Sigillo in Scheda.</u>
    Consumo: 4

    <b>Kaif&#363;jutsu: Maki Kemuri - Tecnica di Sigillo: Turbine Vorticante di Fumo</b>
    [IMG=GSQK]http://ultraimg.com/images/2017/07/01/GSQK.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Fuuinjutsu
    Tramite questa tecnica, sarà possibile sigillare all'interno di una Carta Sigillante o di una Pergamena Minore una enorme quantità di gas allo scopo di rilasciarla sotto forma di una nube maleodorante, ostruendo la vista e l'olfatto del nemico per tentare una offensiva o una ritirata strategica. La nube di gas, una volta rilasciata, si espanderà a trecentosessanta gradi intorno all'utilizzatore per venticinque metri di raggio. oscurerà la vista fino a due metri e impedirà di utilizzare l'olfatto a chiunque vi rimanga dentro. Permane nel campo di battaglia per due turni.
    La tecnica deve essere pagata nel momento in cui viene sigillata all'interno dell'oggetto e il procedimento richiederà cinque secondi e farà apparire il Kanji "Fumo" al centro della Formula di Sigillo. Al momento in cui si rilascia il sigillo, la tecnica necessiterà di un singolo Sigillo ad una mano mentre con l'altra si tiene la Carta, o di nessun sigillo nel caso di una Pergamena, e di nessun costo in Chakra.
    <u>Una volta sigillata all'interno di una Carta Sigillante o di una Pergamena Minore, essa è considerata un oggetto monouso fino a quando la tecnica non sarà rilasciata.
    Necessaria la Kaif&#363; no Jutsu - Tecnica di Sigillo in Scheda.</u>
    Consumo: 4

    <b>Kunaish&#299;ranto - Tecnica dei Kunai sigillanti</b>
    [IMG=GVX7]http://ultraimg.com/images/2017/07/04/GVX7.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    Lo Shinobi esperto nell'Arte dei Sigilli sarà in grado di imprimere una serie di ideogrammi sigillanti su dei pezzi di carta. Tramite questa tecnica potrà dunque creare delle vere e proprie <b>Pergamene di Sigillo</b>, identiche a quelle acquistabili in Armeria. Una volta posto il sigillo sui pezzi di carta solo l'utilizzatore potrà attivare la tecnica nel momento che ritiene più opportuno.
    Le Pergamene create hanno la resistenza della normale carta, ma gli ideogrammi non svaniscono fino alla fine della missione/scontro, oppure finché l'utilizzatore sceglie di non rigenerare il proprio Chakra (sottraendo cioè ad inizio Missione/Scontro quello delle pergamene precedemente create che intende mantenere attive).
    <u>Richiede Carta</u>
    Consumo: 8 (A Pergamena)


    non ho problemi per le d, elimino la dosekidake tra le C, non dovrei avere problemi nemmeno tra le B visto che la muon è acquistata da pergamena, right?

    - aggiunta di ste due missionone c con aggiornamento del contatore
    CODICE
    - [URL=https://tuttoanimemanga.forumcommunity.net/?t=60199918]Missione 1[/URL]
    - [URL=https://tuttoanimemanga.forumcommunity.net/?t=60561813]Missione 2[/URL]


    - +900 ryo. 4521 + 900 =5421


    SCHEDA

    per qualsiasi problema let me know, grazie
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,725

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    I crediti scritti così, seppure più esplicativi di prima, non sono proprio il top. Dato che ci stavi lavorando ti chiederei perciò di fornire una lista segnando più che altro (informazione ancora mancante) come questi siano stati spesi.

    per favore, appena puoi scrivi come hai usato e speso tutti i crediti.
    Inoltre ti ricordo che, a seguito dell'introduzione delle capacità personali hai la possibilità di annullare qualsiasi spesa fatta con i crediti e quindi rimborsarli per spenderli nelle opzioni offerte dalla capacità scelta, se quindi vuoi cambiare idea per sfruttare al meglio la capacità personale, puoi farlo ovviamente - tipo avresti sconto a tre slot jutsu con la capacità personale che potresti sfruttare al meglio - (non mi ricordo come li hai spesi e per cosa, questo dovrai vedere tu purtroppo)
    edit: ricordati che la capacità da studioso ti da anche la possibilità di scegliere un jutsu B in più.

    appena hai modificato posta qui che provvederemo a modificarti la scheda xD

    Edited by Supaku - 26/9/2018, 16:15
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    sì, avevo capito, ma è passato un lustro da quando ho speso quei crediti e coi miei tempi mi ci vorranno sei mesi a recuperare tutto.
    Non mi interessano cambi annullamenti rimborsi o risarcimenti vari. Se non ricordo male, ho speso i crediti per delle armi e li ho cambiati in soldi e non ho intenzione di cancellare quanto fatto. Ho messo quella parte di modifica solo perché i crediti che avrei attualmente permettono scelte limitate e almeno così si capisce quali sono.
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,725

    Status
    Anonymous
    Intuivo che non ti interessasse il rimborso, ma ho preferito fartelo presente perché e’ una occasione unica e molto probabilmente irripetibile visto che e’ stata concessa una tantum.
    Ad ogni modo serve classificare in cosa li hai spesi perché tipo quelli del 7 possono essere spesi solo tot volte in soldi e da che ricordo io tu hai esaurito quella possibilità cosa che invece, messa così non si capisce. Un’altra cosa che hai detto di averli spesi in armi ma poi mi pare avessi richiesto il rimborso di un’arma, o mi sbaglio? Capisci che e’ importante capire cosa hai fatto, no?

    ps: non sto facendo storie a caso, a tutti gli utenti è stato chiesto di classificare con esattezza come sono stati spesi i crediti in questo ultimo periodo, memori anche confusioni in passato, quindi è necessario che anche tu segua le regole come tutto il resto.

    Edited by Supaku - 2/10/2018, 15:56
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    Sì, rimborso che è segnalato in modifica schede.

    CODICE
    <p align="center">[size=9]<b>[font=Optima]CREDITI[/font]</b>[/size]</p>

    <b><i><u>[font=Optima][size=4]Metodo 1:[/size][/font]</u></i></b> 0/2
    <b><i><u>[font=Optima][size=4]Metodo 2:[/size][/font]</u></i></b> 0/2
    <b><i><u>[font=Optima][size=4]Metodo 3:[/size][/font]</u></i></b> 0/1
    <b><i><u>[font=Optima][size=4]Metodo 4:[/size][/font]</u></i></b>
    <b><i><u>[font=Optima][size=4]Metodo 5:[/size][/font]</u></i></b>
    <b><i><u>[font=Optima][size=4]Metodo 6:[/size][/font]</u></i></b> 0/1
    <b><i><u>[font=Optima][size=4]Metodo 7:[/size][/font]</u></i></b> 0/4 - cambiati con 2000 ryo
    <b><i><u>[font=Optima][size=4]Metodo 8:[/size][/font]</u></i></b>
    <b><i><u>[font=Optima][size=4]Metodo 9:[/size][/font]</u></i></b> 0/0


    Così può bastare per avere almeno sta modifica alla scheda? Son passate tre settimane per una specifica che non influisce sulle role di base, non ha importanza immediata visto che non sto facendo movimenti/acquisti coi crediti, l'eventuale parte importante manco mi riguarda perché non ho mai usato crediti per hijutsu e che credo si sia capito non ho intenzione di non fare per essere quello speciale che può non seguire le regole, non ho proprio tempo materiale da spenderci ora.
    Avessi voluto nel frattempo richiedere una missione per iniziare a pensarci con calma mi sarebbe passata la voglia, per una questione che posso aggiornare senza alcuna conseguenza o intoppo quando sarà davvero necessario. Io capisco, capirai pure tu, mi auguro.
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,725

    Status
    Anonymous
    Ho provato a contattarti via mp per sistemare i crediti poiché, dopo un'analisi più approfondita, la questione non riguardava più il fatto di assegnarne la spesa ma proprio aver messo solo 10 crediti spesi dei 12 che invece erano presenti in scheda.
    Nell'attesa, visto che avevo cinque minuti ho ricercato io la spesa dei tuoi crediti, è stato abbastanza facile, questa è la cronologia:
    - rimborso kusanagi che rimborsano due dei tre crediti spesi, non sono stati segnalati quali quindi saranno segnati arbitrariamente.
    - richiesta di trasferimento in denaro dei due crediti rimborsati più il terzo degli addestramenti appena ottenuto.
    - spesa di tre crediti per kusanagi e spada raijin - era tre post sopra questo
    - spesa di un credito per il ventaglio del fuoco
    Tra l'altro nella tua scheda erano segnati 12 crediti ma nella specifica solo 11, ho ricontrollato anche quello, e c'è il credito dei 5 addestramenti (metodo IV che non era stato segnato).
    Quindi qui sotto rimetto le cose in modo chiaro e corretto, come puoi vedere mancava la segnalazione di un credito del 6 metodo e di un credito del 4 metodo.
    Non penso ci sia nessun problema adesso che le cose sono state corrette, tra un paio d'ore provvedo a modificare la scheda. per correttezza attenderò una tua risposta per sapere se non ci sono problemi prima di modificare.

    edit: ad ogni modo, come ti ho segnalato via MP, la mancata modifica alla scheda non ti impedisce affatto di ruolare, poiché fa fede il momento della richiesta, quindi non dovevi sentirti in nessun modo costretto ad aspettarla per riprendere a giocare, è una regola abbastanza chiara che se avessi chiesto a qualsiasi altro utente ti sarebbe stata detta.

    CITAZIONE

    CREDITI



    Metodo 1: 0/2 - cambiati per Ventaglio Uchiha e rimborso Spada Kusanagi
    Metodo 2: 0/2 - cambiati per Spada Raijin
    Metodo 3: 0/1 - cambiato per Spada Raijin
    Metodo 4: 0/1 - cambiati per 500 ryo
    Metodo 5:
    Metodo 6: 0/2 - cambiati con 500 ryo
    Metodo 7: 0/4 - cambiati con 2000 ryo
    Metodo 8:
    Metodo 9:
    Totale: 0/12


    Edited by Supaku - 18/10/2018, 11:01
     
    .
43 replies since 28/10/2012, 16:21   552 views
  Share  
.
Top