Armi Galatea Shishi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. H.Basil
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    - dovrei cambiare la descrizione del controllo del chakra
    CODICE
    <b>Controllo del Chakra</b>
    [IMG=G4XV]http://ultraimg.com/images/2017/07/18/G4XV.png[/IMG]
    È una capacità che permette a chi la utilizza di far fluire il Chakra sui palmi delle mani o sulle piante dei piedi per ottenere aderenza e appoggio, potendo così camminare sugli alberi senza usare le mani, camminare su superfici acquatiche, attrarre un kunai sotto la pianta del piede e scagliarlo con un calcio e via dicendo. Il Controllo del Chakra aiuta anche a rimanere maggiormente in equilibrio in momenti di precaria stabilità.
    <u>Non consente in alcun modo di insonorizzare i propri passi o di attutire eventuali danni da caduta atterrando sui piedi.</u>


    - aggiungere tra descrizione ed esami svolti la sezione crediti
    CODICE
    <p align="center">[size=9]<b>[font=Optima]CREDITI[/font]</b>[/size]</p>

    <b><i><u>[font=Optima][size=4]Metodo 1:[/size][/font]</u></i></b> 0/2
    <b><i><u>[font=Optima][size=4]Metodo 2:[/size][/font]</u></i></b> 0/2
    <b><i><u>[font=Optima][size=4]Metodo 3:[/size][/font]</u></i></b> 0/1
    <b><i><u>[font=Optima][size=4]Metodo 4:[/size][/font]</u></i></b>
    <b><i><u>[font=Optima][size=4]Metodo 5:[/size][/font]</u></i></b>
    <b><i><u>[font=Optima][size=4]Metodo 6:[/size][/font]</u></i></b> 0/1
    <b><i><u>[font=Optima][size=4]Metodo 7:[/size][/font]</u></i></b> 0/4
    <b><i><u>[font=Optima][size=4]Metodo 8:[/size][/font]</u></i></b>
    <b><i><u>[font=Optima][size=4]Metodo 9:[/size][/font]</u></i></b> 0/0


    - aggiungere tra le capacità i sigilli ad una mano. Anche di questi non trovo un code .-.

    - modifica doro bunshin e spostamento tra le C
    CODICE
    <b>Doton: Doro Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni di Fango</b>
    [IMG=YIyd]http://ultraimg.com/images/2017/08/25/YIyd.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Con questo Jutsu è possibile ricreare dei cloni di consistenza fisica composti di fango, i quali avranno capacità fisico-motorie di un grado inferiore all'utilizzatore e non potranno utilizzare Jutsu. In compenso, avranno a disposizione delle armi clonate e, nel caso in cui subiscano almeno una ferita d'entità lieve, si trasformeranno in fango. Di conseguenza, se ad esempio si colpisce il clone con un'arma o un attacco fisico, ci si ritroverà con l'arma o con l'arto in questione incastrato in una sagoma che si rivelerà essere una trappola fangosa. Ciò comporta rimanere bloccati così per due Turni, a patto che non si sia utilizzato alcuna forma di Jutsu per sferrare l'attacco. Una volta distrutto il clone, l'utilizzatore può ricrearlo a piacimento dalla sua stessa pozza di fango, purché entro un raggio di dieci metri da sé. Ovviamente è da pagare di nuovo il costo in Chakra. Inoltre, è possibile combinare questo Jutsu con la Kawarimi no Jutsu, per eludere la necessità di quest'ultima nel dover cercare un sostituto. Pagando il costo della Kawarimi no Jutsu in aggiunta a quella del clone, l'utilizzatore può creare il clone e sostituirsi ad esso istantaneamente, ma per poterlo fare devono essere ugualmente rispettate le medesime condizioni della normale Kawarimi no Jutsu.
    <u>Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come Carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.</u>
    Consumo: 4 (A Clone)


    - rimozione endan e kuyoi rensa dalla lista delle c e modifica petali fuggitivi:
    CODICE
    <b>Kuyoi Nawabi no Jutsu - Tecnica dei Petali Fuggitivi</b>
    [IMG=GVSR]http://ultraimg.com/images/2017/07/04/GVSR.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Genjutsu
    Per mettere in atto questo Genjutsu, è necessario essere nel raggio visivo del bersaglio, poiché egli dovrà vedere almeno una minima parte dell'esecuzione dei Sigilli. Se la tecnica viene eseguita con successo la vittima vedrà l'utilizzatore dissolversi in numerosi petali rosa, scomparendo alla vista. In realtà sarà sempre lì, ma se si avvicina a meno di tre metri dal bersaglio l'illusione si annulla. Inoltre, solo l’utilizzatore sarà invisibile mentre qualsiasi attacco verso il bersaglio sarà visibile. Se durante l'esecuzione del Genjutsu l'utilizzatore ad esempio ha un soggetto o un oggetto particolare sulle proprie spalle il tutto scomparirà con lui, ma dovrà a quel punto rimanere costantemente a contatto con l'utilizzatore altrimenti tornerà visibile agli occhi della vittima. Il Genjutsu dura finché il bersaglio non subisce una ferita almeno di medio-lieve entità, non è dissolvibile con il Kai.
    Con un ulteriore apporto di Chakra, per l'utilizzatore è possibile ampliare ed estendere l'illusione, mostrando al bersaglio come anch'egli si stia dissolvendo in una nube di petali rosa insieme all'utilizzatore. Ciò causa ad esempio l'illusione di non avere i propri arti o il proprio corpo a disposizione. In questa variante è possibile utilizzare il Kai per dissolvere il Genjutsu, ma solo nei primi tre secondi, ovvero prima di perdere l'utilizzo delle mani. In alternativa, il Genjutsu termina non appena la vittima subisce una ferita di almeno media entità. Tuttavia, se si utilizza il Kai, sarà solo la parte finale ad essere dissolta, lasciando comunque l'utilizzatore invisibile. Per utilizzare questa variante non si potrà attaccare direttamente la vittima, dovendosi concentrare sull'illusione, che comunque si svolge in pochissimi istanti. Il malus nel subire la Tecnica in questa variante consiste in un calo fisico-motorio pari ad un grado per due Turni.
    Consumo: 4 (+4 per estendere il Genjutsu)


    - modifica kaen senpuu:
    CODICE
    <b>Katon: Kaen Senpuu - Turbine di Fiamme</b>
    [IMG=Gpvw]http://ultraimg.com/images/2017/07/05/Gpvw.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questo potente jutsu crea dall'atmosfera intorno all'utilizzatore, dopo una breve serie di Sigilli, un turbine di fiamme con diametro di sei metri e lungo dieci che si formerà davanti allo Shinobi, il quale procederà in linea retta per una distanza massima di cinquanta metri muovendosi ad alta velocità per poi dissolversi. Se colpito l'avversario riporterà ferite di grave entità anche se di striscio.
    Consumo: 15


    - modifica pure alla fuja hoin della spec in fuuinjutsu (le avete modificate tutteh)
    CODICE
    <b>F&#363;ja H&#333;in - Soppressione del Segno Maledetto</b>
    [IMG=GV7M]http://ultraimg.com/images/2017/07/04/GV7M.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    L'utilizzo di questa tecnica può essere di due tipi: una complessa e meno adatta alla battaglia, l'altra più rapida ma con effetti meno durevoli; entrambi hanno lo scopo di sopprimere o contenere il Segno Maledetto. Nella prima, sarà necessario che lo Shinobi disegni con un Kunai o simile una lunga serie di kanji in un cerchio dal raggio di due metri. A quel punto per attivare la tecnica sarà necessario che la vittima entri nel cerchio; i kanji a quel punto prenderanno vita dirigendosi direttamente sull'avversario per poi avvolgersi intorno al Segno Maledetto in un intricato disegno a sole intorno ad esso. L'utilizzatore potrà scegliere se applicare effetti negativi o positivi al Segno con esso. Nel caso in cui scelga l'effetto negativo, il Fuuinjutsu neutralizzerà il Segno Maledetto, impedendo alla vittima di poterne utilizzare fino alla fine dell'incontro. Se si sceglie l'effetto positivo, la tecnica permetterà d'usufruire del proprio Segno Maledetto per un Turno in più e di cumulare il bonus al Surplus di Chakra dei vari Stadi, senza che questo venga perduto da un passaggio all'altro. Nel caso si utilizzi sul Segno Maledetto Alternativo, esso potrà essere utilizzato una seconda volta durante il combattimento, ricevendo per quell'utilizzo un nuovo surplus di Chakra ma aumentando il malus fisico motorio al termine della tecnica a due gradi per due turni. La versione più breve, invece, consiste in una breve serie di Sigilli e di toccare subito dopo il proprio bersaglio munito di un qualsiasi tipo di Segno per inibirne l'utilizzo per i prossimi sei Turni, il bersaglio infatti vedrà apparire intorno al proprio segno altri kanji, seppure in forma minore e meno elaborati per via della battaglia che gli impediranno di ricorrervi.
    Consumo: 8



    - aggiungerei la capacità dello studioso eccezziunale. Non ricordo di aver acquistato tecniche con i crediti, quindi non dovrei fare modifiche ulteriori :Eoc6FbH:

    - dovrei aggiungere 2d 2c e 1b fuuinjutsu in scheda (grazie eh, ci fosse almeno un minimo di varietà tra cui scegliere).

    CODICE
    <b>Kaif&#363; no Jutsu - Tecnica di Sigillo</b>
    [IMG=GM4P]http://ultraimg.com/images/2017/07/13/GM4P.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Fuuinjutsu
    Questa tecnica è un Fuuinjutsu particolare che necessita di una conoscenza e perizia superiori per essere appreso. Tramite questa tecnica, che necessita dell'utilizzo di una Pergamena Minore o di una Carta Sigillante, sarà possibile sigillare all'interno di esse un qualsiasi oggetto si desideri, oltre che utilizzare le relative Tecniche. La Tecnica dovrà esser pagata per Sigillare Armi od Oggetti e solo l'utilizzatore potrà sigillare gli oggetti. Invece chiunque potrà, senza nessun costo di Chakra, dissigillare gli oggetti, basterà semplicemente tenere in mano la Pergamena o la Carta e immettere una irrisoria quantità di Chakra per liberarli.
    <u>Necessaria la Specializzazione in Fuuinjutsu</u>
    Consumo: 2

    <b>Kaif&#363;jutsu: Kamifubuki - Tecnica di Sigillo: Valanga di Carta</b>
    [IMG=GM4U]http://ultraimg.com/images/2017/07/13/GM4U.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Fuuinjutsu
    Tramite questa tecnica, sarà possibile sigillare all'interno di una Carta Sigillante o di una Pergamena Minore una innumerevole quantità di fogli di carta per poi rilasciarli, sotto forma di valanga di carta, allo scopo di ostruire la visuale per tentare una offensiva o una ritirata strategica. La valanga di carta, si espande per un raggio di quindici metri a trecentosessanta gradi intorno all'utilizzatore, oscurerà la vista a meno di un metro di distanza da chiunque ne rimanga coinvolto. Permane nel campo di battaglia fino alla fine del turno.
    La tecnica deve essere pagata nel momento in cui viene sigillata all'interno dell'oggetto e il procedimento richiederà cinque secondi e farà apparire il Kanji "Confetti" al centro della Formula di Sigillo. Al momento in cui si rilascia il sigillo, la tecnica necessiterà di un singolo Sigillo ad una mano mentre con l'altra si tiene la Carta, o di nessun sigillo nel caso di una Pergamena, e di nessun costo in Chakra.
    <u>Una volta sigillata all'interno di una Carta Sigillante o di una Pergamena Minore, essa verrà considerata un oggetto Monouso fino a quando la tecnica non verrà rilasciata.
    Necessaria la Kaif&#363; no Jutsu - Tecnica di Sigillo in Scheda.</u>
    Consumo: 2

    <b>Kaif&#363;jutsu: Bakury&#363;geki - Tecnica di Sigillo: Esplosione della Bomba del Drago</b>
    [IMG=GOPk]http://ultraimg.com/images/2017/07/14/GOPk.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Fuuinjutsu
    Tramite questa tecnica, sarà possibile sigillare all'interno di una Carta Sigillate o di una Pergamena Minore un drago infuocato che una volta liberato, procederà in linea retta ad una velocità medio-alta per un massimo di venti metri e avrà un diametro di tre causando una esplosione nel punto in cui impatta dal diametro di sei e una ferita grave da ustione a chiunque ne verrà coinvolto. La particolarità di questo Drago è che non è creato con l'elemento Katon ma soltanto con puro Chakra, quindi non risentirà di debolezze o vantaggi di natura elementale.
    La tecnica deve essere pagata nel momento in cui viene sigillata all'interno dell'oggetto e il procedimento richiederà cinque secondi e farà apparire il Kanji "Drago" al centro della Formula di Sigillo. Al momento in cui si rilascia il sigillo, la tecnica necessiterà di un singolo Sigillo ad una mano mentre con l'altra si tiene la Carta, o di nessun sigillo nel caso di una Pergamena, e di nessun costo in Chakra.
    <u>Una volta sigillata all'interno di una Carta Sigillante o di una Pergamena Minore, essa è considerata un oggetto monouso fino a quando la tecnica non sarà rilasciata.
    Necessaria la Kaif&#363; no Jutsu - Tecnica di Sigillo in Scheda.</u>
    Consumo: 4

    <b>Kaif&#363;jutsu: Maki Kemuri - Tecnica di Sigillo: Turbine Vorticante di Fumo</b>
    [IMG=GSQK]http://ultraimg.com/images/2017/07/01/GSQK.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Fuuinjutsu
    Tramite questa tecnica, sarà possibile sigillare all'interno di una Carta Sigillante o di una Pergamena Minore una enorme quantità di gas allo scopo di rilasciarla sotto forma di una nube maleodorante, ostruendo la vista e l'olfatto del nemico per tentare una offensiva o una ritirata strategica. La nube di gas, una volta rilasciata, si espanderà a trecentosessanta gradi intorno all'utilizzatore per venticinque metri di raggio. oscurerà la vista fino a due metri e impedirà di utilizzare l'olfatto a chiunque vi rimanga dentro. Permane nel campo di battaglia per due turni.
    La tecnica deve essere pagata nel momento in cui viene sigillata all'interno dell'oggetto e il procedimento richiederà cinque secondi e farà apparire il Kanji "Fumo" al centro della Formula di Sigillo. Al momento in cui si rilascia il sigillo, la tecnica necessiterà di un singolo Sigillo ad una mano mentre con l'altra si tiene la Carta, o di nessun sigillo nel caso di una Pergamena, e di nessun costo in Chakra.
    <u>Una volta sigillata all'interno di una Carta Sigillante o di una Pergamena Minore, essa è considerata un oggetto monouso fino a quando la tecnica non sarà rilasciata.
    Necessaria la Kaif&#363; no Jutsu - Tecnica di Sigillo in Scheda.</u>
    Consumo: 4

    <b>Kunaish&#299;ranto - Tecnica dei Kunai sigillanti</b>
    [IMG=GVX7]http://ultraimg.com/images/2017/07/04/GVX7.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    Lo Shinobi esperto nell'Arte dei Sigilli sarà in grado di imprimere una serie di ideogrammi sigillanti su dei pezzi di carta. Tramite questa tecnica potrà dunque creare delle vere e proprie <b>Pergamene di Sigillo</b>, identiche a quelle acquistabili in Armeria. Una volta posto il sigillo sui pezzi di carta solo l'utilizzatore potrà attivare la tecnica nel momento che ritiene più opportuno.
    Le Pergamene create hanno la resistenza della normale carta, ma gli ideogrammi non svaniscono fino alla fine della missione/scontro, oppure finché l'utilizzatore sceglie di non rigenerare il proprio Chakra (sottraendo cioè ad inizio Missione/Scontro quello delle pergamene precedemente create che intende mantenere attive).
    <u>Richiede Carta</u>
    Consumo: 8 (A Pergamena)


    non ho problemi per le d, elimino la dosekidake tra le C, non dovrei avere problemi nemmeno tra le B visto che la muon è acquistata da pergamena, right?

    - aggiunta di ste due missionone c con aggiornamento del contatore
    CODICE
    - [URL=https://tuttoanimemanga.forumcommunity.net/?t=60199918]Missione 1[/URL]
    - [URL=https://tuttoanimemanga.forumcommunity.net/?t=60561813]Missione 2[/URL]


    - +900 ryo. 4521 + 900 =5421


    SCHEDA

    per qualsiasi problema let me know, grazie
     
    .
43 replies since 28/10/2012, 16:21   552 views
  Share  
.
Top