DrRyo patch (Tikkio patch)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    61
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Scusate ma una volta che ho copiato i dati dalla pennetta alla play cosa devo fare? Perche il gioco mi rimane tale e quale all'originale
     
    Top
    .
  2. DrRyo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buon Natale a tutti!!!
     
    Top
    .
  3. er thailandia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    babbo19
    CITAZIONE (DrRyo @ 25/12/2012, 00:37) 
    Buon Natale a tutti!!!

    DrRyo pensaci tu
     
    Top
    .
  4. jabau
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao DrRyo e buon Natale!!!..volevo chiederti se mettendo il dlc 3.0 sballa la tua patch...io vorrei mettere su un altro account quella classic di giomarino e quindi volevo qualche info a riguardo...non vorrei che mettendo il dlc e la patch 1.3 di konami poi mi sballasse il tuo supendo fo....io sono fermo al dlc 2.0 e patch 1.02 ...grazie...!!!!!! Auguri!!!!
     
    Top
    .
  5. dannythebest
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    2 cose vorrei dire, se mi è concesso.

    Innanzitutto, visto che non ne ho avuto modo nei giorni passati, vorrei augurare a ciascuno di voi, compagni del forum, i miei più sinceri auguri per un buon Natale e per un felice anno nuovo.
    Vorrei poi fare le mie condoglianze allo staff di OIC ed alla famiglia per la scomparsa di Enrico: non lo conoscevo, o almeno credo, ma ho letto che era un mio concittadino e mi son sentito in dovere di dargli un saluto qui, sul suo forum.

    Buon Natale e buon anno, ragazzi...anche a te, Enrico, che ci guardi da lassù! :ciao:
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    154
    Reputation
    +22
    Location
    Incirano (MI)

    Status
    Offline
    Mi associo alle parole di dannythebest. Ciao Enrico.
    Auguri a tutti per un incredibile finale di 2012 e felice anno nuevo...!

    :ciao:
     
    Top
    .
  7. gabbbro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho un problema.... ho messo la patch e tutto ma gli stadi di serie A e in generale quelli caricati hanno tutti le x sui cartelloni pubblicitari.... come posso fare a toglierle? Grazie ^_^
     
    Top
    .
  8. jabau
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao DrRyo appena puoi rispondi al mio topic qui sopra...grazie e Buon anno!!!

    Max
     
    Top
    .
  9. er thailandia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jabau @ 1/1/2013, 13:44) 
    ciao DrRyo appena puoi rispondi al mio topic qui sopra...grazie e Buon anno!!!

    Max

    ricopia tutti i file sicuramente qualcuno non lo hai copiato
     
    Top
    .
  10. jabau
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    innanzitutto grazie x la risposta ma intendevo che ancora devo metterlo il dlc 3.0 e non so come fare perchè forse dal mio cfw 3.55 non so se posso accedere al psn per scaricare gli update konami...vorrei solo sapere se cmq aggiornando cosi come è il gioco ora poi la tua patch funziona o dovrò aspettare un tuo update 13.4 ...scusa ancora ma cosi mi chiarisco un po le idee...

    nelcaso sai come reperire il dlc 3.0 e patch 1.3 ti prego dimmelo....grazieeeeeee
     
    Top
    .
  11. er thailandia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jabau @ 1/1/2013, 16:08) 
    innanzitutto grazie x la risposta ma intendevo che ancora devo metterlo il dlc 3.0 e non so come fare perchè forse dal mio cfw 3.55 non so se posso accedere al psn per scaricare gli update konami...vorrei solo sapere se cmq aggiornando cosi come è il gioco ora poi la tua patch funziona o dovrò aspettare un tuo update 13.4 ...scusa ancora ma cosi mi chiarisco un po le idee...

    nelcaso sai come reperire il dlc 3.0 e patch 1.3 ti prego dimmelo....grazieeeeeee

    allora il dlc della konami purtroppo sballa la patch nel senso che scombina la bundesliga, la serie b e le 2 europee quindi e' una tua decisione,io ho aggiornato e mi ha sballato quello che ti ho detto aspetta il calciomercato che DrRyo sistema tutto
     
    Top
    .
  12. jabau
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok allora aspetto il calcio mercato cosi sono sicuro con DrRyo.....poi se sarà mi procurerò il dlc 3.0 e relativa patch.....della bundes e la serie b non me ne frega tanto ma x le europee cosa intendi?...perchè potrei anche pensare di metterlo l' importante che mi parta avendo cfw 3.55...
    grazie
    Max
     
    Top
    .
  13. er thailandia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    europee bate borisov e azhni,metti sempre prima il dlc konami e poi la patch se no trovi la b e bundes tutta incasinata :ciao:
     
    Top
    .
  14. jabau
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora , io ho pes 2013 con dlc 2.0 e patch konami 1.2 e ho il fo di drryo e tt funziona...ora siccome volevo provare il fo classiche di giomarino che richiede il dlc 3.0 mi chiedevo se è un azzardo mettere sto benedetto dlc nuovo o aspetto....mi sono un po incasinato....scusa spero di essere stato chiaro....aiutoooo!!!
     
    Top
    .
  15. er thailandia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fai un nuovo account ristalla il gioco come vergine e metti la patch che vuoi cosi' hai 2 giochi con 2 patch diverse

    CITAZIONE (jabau @ 1/1/2013, 20:50) 
    allora , io ho pes 2013 con dlc 2.0 e patch konami 1.2 e ho il fo di drryo e tt funziona...ora siccome volevo provare il fo classiche di giomarino che richiede il dlc 3.0 mi chiedevo se è un azzardo mettere sto benedetto dlc nuovo o aspetto....mi sono un po incasinato....scusa spero di essere stato chiaro....aiutoooo!!!

    fai il nuovo profilo della ps3,poi fai partire il gioco e avrai di configurare lingua,tasti,profilo,e i vari setaggi di gioco,poi esci dal gioco e installa la patch:
    Copia la cartella PS3 (contenente all'interno la cartella SAVEDATA con tutti i dati) all'interno della penna Usb e inserisci nella Ps3
    - Dalla ps3, vai su "Gioco" e quindi su "Utilità(bacheca) dei dati salvati",poi schiaccia triangolo e ti comparirà un menu sulla destra.fai copia molteplici)aspetta che ti carichi i dati poi fai seleziona tutti e fai ok e scegli il nuovo profilo da mettere i file,spero di non essere stato CHIARO , gif signaturelupo il procedimento per mettere una patch e uguale per tutte le patch.
     
    Top
    .
503 replies since 27/10/2012, 19:55   49729 views
  Share  
.