Lista giovani talenti fifa13(economici)

talenti a basso brezzo ma dopo qualche stagione "impossibili" da prendere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. carmine4141
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io direi di prendere Leandro dal Gremio...l'ho preso nel Chievo a 5 mln è fortissimo ha 19 anni ed è 73, ma a metà stagione è già 76 !
     
    Top
    .
  2. vitagora
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma davvero vi accontentate di giocatori che arrivano soltanto a 84? Io li scarto... ho trovato una quindicina di giovani la cui prospettiva è 89-94, in tutti i ruoli... gif
     
    Top
    .
  3. Götzinho99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    HAI LETTO IL TITOLO???????
    giovani talenti fifa13(economici)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    371
    Reputation
    +7
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Leandro del gremio, a me per ora, a 22 anni, è arrivato a 88, una bestia, sterling pure 87, zouma 86, butland 85, james 85, welbeck del brescia 84, e poi il più forte di tutti secondo me, ward-prowse, 85 ma è veramente un centrocampista fenomenale, sono tutti sotto i 22 anni

    p.s. ovviamente ad inizio carriera avranno tra i 17 e i 19 anni
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    bel topic :)
     
    Top
    .
  6. Götzinho99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Wecandoit :)
     
    Top
    .
  7. Bennet3
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiungerei anche questi alla lista :)

    Lucas Piazon (61-85) AS-AT-COC
    Suso (62-79) COC-AT
    Rabiot (63-83) CC-CDC
     
    Top
    .
  8. Götzinho99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se vi servono altri consigli ditemelo...
    Potete fare domande di ogni tipo(per un top club o per una squadretta,veloce,ecc.)
     
    Top
    .
  9. MegaPeppe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uche villarreal
     
    Top
    .
  10. whippet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate non ho capito una cosa , ma in che modalità questi giocatori elencati migliorano?

     
    Top
    .
  11. Götzinho99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Carriera
     
    Top
    .
  12. CM Snake™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Zouma è un difensore coi co***oni,di suo è 187cm,ha già forza fisica ad inizio carriera,è veloce per essere un difensore ed è forte di testa,sto finendo una stagione col Saint-Etienne e da 73 ora ha 77 e sono ad inizio marzo,sembra il Thiago Silva del Saint-Etienne,ha già grandi qualità quando ha 73,ora migliorando non passa più nessuno in difesa,sono secondo dopo il PSG e ho subito 26 gol in 28-29 giornate,senza Zouma ne avrei subito come minimo 40.
     
    Top
    .
  13. _Nuvolari_33
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io consiglio diego reyes del club america ha 19 anni e 71 veloce e forte si prende con circa 2,5 3 milioni...
     
    Top
    .
  14. 92kekko92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come giovani promesse consiglio vivamente cristiano improta (ATT) TOT 65 ETÀ 19 che solo in metà stagione può diventare 80 o più in più ha ⭐⭐⭐⭐⭐ di mosse abilità e io l'ho comprato a 150.000%­u20AC a inizio stagione e rivenduto a metà stagione per 27.000.000%­u20AC al real Madrid con 8 gol in campionato!!! Poi consiglio muriel (ATT) che può diventare 85 o più e lloris (POR) che può diventare 92!!!!!!
     
    Top
    .
  15. PepitaInsigne24
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Consiglio a tutti Kennedy Igboananike e Erton Fejzullahu del Djugardens (Svezia),Caprari (Pescara) e Niang (Milan)

    Come giovani promesse consiglio vivamente cristiano improta (ATT) TOT 65 ETÀ 19 che solo in metà stagione può diventare 80 o più in più ha ⭐⭐⭐⭐⭐ di mosse abilità e io l'ho comprato a 150.000%­u20AC a inizio stagione e rivenduto a metà stagione per 27.000.000%­u20AC al real Madrid con 8 gol in campionato!!! Poi consiglio muriel (ATT) che può diventare 85 o più e lloris (POR) che può diventare 92!!!!!!


    Dove si trova cristiano improta???io trovo solo riccardo improta...
     
    Top
    .
50 replies since 21/10/2012, 11:59   25362 views
  Share  
.