Ottobre 2012

« Older   Newer »
  Share  
*Dark_Schneider*
view post Posted on 10/11/2012, 23:06




XD già detto io soul
 
Top
view post Posted on 11/11/2012, 12:24

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


sono un uomo impegnato ragazzi XD la mia ps3 chiama... dai un giorno ci faccio un salto, nn oggi però xkè è da giorni che nn riesco a toccare la ps3 e voglio andare avanti cn ac3 u_u

cmq la voglio sposare

 
home  Top
view post Posted on 12/11/2012, 19:29

Group:
● BFR vip
Posts:
8,269

Status:
Say Goodbye


Btw, 12 Novembre, discussione: Ottobre. Fuck yeah!
 
Top
view post Posted on 13/11/2012, 00:20

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Massì il tempo è relativo, tanto tra poco + di un mese moriremo tutti

XD

cmq ho finito di leggere to love ru, devo commentare il finale

ma xkè così tanti manga finiscono di merda? Per ora ne ho finite poche di serie, ma su tutte se nn sbaglio solo una ha avuto un bel finale e si tratta di quel capolavoro di Fullmetal Alchemist. Quasi tutte hanno un finale che nn è un finale, apertissimo, ne elenco alcuni... partiamo dal classico Dragon Ball che finisce cn Goku che parte x un nuovo allenamento, To love tu che finisce cn Rito che ha sempre gli stessi problemi di prima, Reborn che ritorna a dove è cominciato praticamente, anche se dice che è cambiato qualcosa (e ci credo), Air Gear anche cn finale aperto... odio i finali aperti cazzo >.< nn parliamo poi del finale di Death Note... bella la morte di Light, ma stupidissimo come viene scoperto... orribile...
Beh dai ce ne sono anche cn bei finali, Inferno & Paradiso, Lost Canvas e Bakuman sono da citare T__T
 
home  Top
iRikys™
view post Posted on 14/11/2012, 12:14




deeeen!!
ho deciso che platinerò AC3 è troppo fico, e inoltre è anche possibile (non come brotherhood che è difficilissimo per i trofei online) questo giro i trofei online sono fattibili e molto facili :)
 
Top
view post Posted on 14/11/2012, 19:04

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


ciao rik! Io l'ho finito ieri, nn so se l'hai finito anche tu quindi nn mi dilungo, ma dico che sono stato deluso... è l'ultimo AC che compro... la caccia e le battaglie navali erano belle, come gioco era bello, però troppo simile agli altri, ormai x me ha perso di interesse... se nn fanno un cambiamento + sostanzioso nn prendo il prossimo XD cmq anche io lo platinerò, anche se ci vorrà moltissimo x fare tutte le missioni principali e le sincronizzazione al 100%

cmq capitoli usciti quindi commentiamo

Naruto
Capitolo abbastanza inutile, se alla fine nn si fosse risvegliato il Juubi!!! Ficata!!! Ora se Madara se lo ficca dentro son cazzi amari, ma proprio amari


Bleach
Allora... La cosa delle Zanpakuto rotte nn so... boh... io ho sempre dato x scontato che si riparassero a cazzo, come gli shikai appunto, quante volte gli shikai si sono rotti e riparati? Di Bankai non ne abbiamo visti tantissimi, nessuno fin'ora aveva ancora tagliato il bankai di ichigo, però in effetti gli altri sì e Mayuri ha dato una spiegazione x tutti... l'unico che nn ha spiegato è forse quello di hitsu, di cui però si sono rotte solo le parti di ghiaccio che può ricostruire xkè può trasformare in ghiaccio tutta l'acqua dell'atmosfera, la spada non è ancora stata rotta credo... in effetti così si spiegherebbe xkè sono così riluttanti nell'usare i Bankai, xkè se vengono danneggiati son cazzi, invece Ichigo lo usa anche x farsi la barba ed ecco cosa succede... nn so, se nn è una cosa inventata sul momento è interessante come spiegazione, contando che il Bankai è una manifestazione totale dello spirito e quindi ci sta che nn sia così facile da curare è come se tagliano un braccio tipo, però impossibile nn credo proprio... boh x vedere se nn è una cazzata inventata dovrei rileggermi tutto, quindi ve lo saprò dire quando finirà e me lo rileggerò da capo interamente XD
Kon ritorno a dir poco ridicolo e inutile, ma credo che in molti ci chiedessimo che fine aveva fatto XD
ED ECCO FINALMENTE LE GUARDIE REALI!!!!!!!!!!!!!! SOLO 5!!!!!!!!!!! ORA SI CHE BLEACH MI HA PRESO, SPERIAMO NON LO ROVINI........... Ah e la donna decisamente sexy è Hikifune, se è quella grassa insulto Kubo ancora una volta


Niente op xkè break T__T

Niente Reborn xkè........................ T___________________________________T
 
home  Top
view post Posted on 16/11/2012, 00:13

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


nessuno che risponde? Bello... bfr sempre + morto T_T
 
home  Top
view post Posted on 16/11/2012, 14:19

Group:
● BFR vip
Posts:
8,269

Status:
Say Goodbye


Non leggo più Bleach, Reborn è finito, OP non è uscito, Naruto non lo seguo. Non avrei potuto risponderti asd..
 
Top
view post Posted on 16/11/2012, 15:10
Avatar

Group:
● BFR vip
Posts:
3,622

Status:
Say Goodbye


Ed ecco Shini giunto a riportare un po' di vita... comunque domani sono a Milano, c'è qualcuno?

 
Top
view post Posted on 16/11/2012, 16:56

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


vabbè basta anche solo salutare eh u_u cmq questo capitolo è decente e stranamente ha anche senso, parlo di Bleach.

Shini cosa c'è domani a milano?
 
home  Top
*Dark_Schneider*
view post Posted on 16/11/2012, 20:26




salve finalmente tastiera nuova posso scrivere anche se i tasti sono più grandi e mi ci devo abituareXD
cmq si finalmente è certo che la brigata zero esiste e non è solo una leggenda...forse aizen aveva anche ragione sul re XD
però la cosa strana sul bankai.. perchè è venuta fuori proprio ora questa storia? e poi perchè l'unico che si ripara da solo è quello del volpone? solo perchè ha un legame più forte? che ichigo se non ricordo male alla fine viene pure aiutato più volta da zangetsu (anche per battere aizen zangetsu si era fuso con l'hollow per dargli maggiore potere) ma...

su naruto..ok sono nella cacca ho detto tutto
 
Top
view post Posted on 16/11/2012, 20:55

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


allora uscito fairy tail quindi

Fairy Tail
Figo, però sti qua x ora fanno meno paura dei precedenti avversari... sarà che i protagonisti ora sono fortissimi XD se la stanno già cavando bene... vedremo se più avanti si riveleranno più temibili


@dark x bleach
Beh come cosa nn mi dispiace quella del Bankai che nn si ripara, ci sta anche, soprattutto xkè diciamocelo ma la cosa che erano riparabili sempre e cmq era abbastanza troppo facile... a Renji lo Shikai si rompe come niente fosse ogni volta, per poi tornare come nuovo... l'unico segno che danni alla spada hanno un significato effettivo lo abbiamo dopo che viene distrutta da Ichigo sempre quella di Renji quando lui stesso parla allo spirito di Zabimaru e gli chiese se è guarito o qualcosa del genere... però visto che il Bankai è una manifestazione totale dello spirito ci sta che sia + difficile da guarire.
Per quanto riguarda il Bankai di Koma no nn è semplicemente che ha un legame affettivo come pensi tu, ha un legame proprio di poteri nel senso che nn so se ricordi, ma le ferite che subisce il gigante del Bankai si ripercuotono su Koma e viceversa, quindi ha perfettamente senso che se viene guarito si guarisce anche il Bankai... quello ha assolutamente senso... l'unica cosa che mi lascia perplesso è Mayuri che ha visto il Bankai distrutto per ben 2 volte e se lo rimodella, nn mi è ben chiara sta cosa....
Tornano alla Compagnia 0, sono tutti strambi tranne Hikifune XD che è gnocca XD E credo proprio che siano tutti e 5 dei mostri come Aizen...
 
home  Top
*Dark_Schneider*
view post Posted on 17/11/2012, 00:38




xd sisi (domani faccio il discorso epico oggi non ho molto tempoXD)
 
Top
view post Posted on 17/11/2012, 12:37

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


XD io intanto posto sta gran gnocca che nn so che cosplay abbia fatto ma sinceramente nn me ne frega assolutamente niente

 
home  Top
view post Posted on 17/11/2012, 20:20

Group:
● BFR vip
Posts:
8,269

Status:
Say Goodbye


nessuno conosce d.gray-man?
 
Top
218 replies since 17/10/2012, 13:07   835 views
  Share