PES 2013 UTM Patch

by razib_46

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. briskola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vantopartenopeo @ 14/2/2013, 17:15) 
    qualcuno sa se nella prossima patch ci sara' la liga adelante? :huh:

    ciao, con la liga adelante c'è la Pes JP Patch ... molto valida.

    CITAZIONE

    che poi alla fine non ho ancora chiaro solo una cosa..del discorso dell' iran ecc.. se vorrei provare a fare cosi come mi hai detto..come dovrei fare ad assegnare alle squadre di b degli slots diversi??

    ciao zeiz87, per relinkare i cori della B sull'Iran etc ... devi aprire il file EDIT con il chant relinker se non erro, a me non lo apre ed è per questo che non sono riuscito a farlo. io ho 5 patch installate, la JP patch, la Pesgalaxy, la UTM, la Younger patch e la El condor patch ... come vedi ho l'imbarazzo della scelta !!! :)
     
    Top
    .
  2. vantopartenopeo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah ok perfetto gentilissimo
     
    Top
    .
  3. Scofield10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il sydney non lo metterai???
     
    Top
    .
  4. xDemonOfDestiny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xDemonOfDestiny @ 13/2/2013, 01:14) 
    Salve ragazzi,

    ho un piccolo problema dopo 2 stagioni di ML arrivo al 1 Gennaio e il gioco mi crasha dicendo "Pes 2013 sha smesso di funzionare"....sapete dirmi come posso risolvere mi scoccia rifare la ML anche perchè il resto delle cose funziona perfettamente....

    rispondete pls T.T
     
    Top
    .
  5. briskola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xDemonOfDestiny @ 15/2/2013, 20:24) 
    CITAZIONE (xDemonOfDestiny @ 13/2/2013, 01:14) 
    Salve ragazzi,

    ho un piccolo problema dopo 2 stagioni di ML arrivo al 1 Gennaio e il gioco mi crasha dicendo "Pes 2013 sha smesso di funzionare"....sapete dirmi come posso risolvere mi scoccia rifare la ML anche perchè il resto delle cose funziona perfettamente....

    rispondete pls T.T

    ciao, intanto fai una cosa, prova a "staccare" il kitserver e vedi se senza quello continua a darti problemi, se non da problemi vuol dire che c'è qualcosa che non va nelle cartelle del kitserver, può essere una maglia o un volto o come è successo a me gli adboard, tanto fai la prova senza kitserver poi ti dico come procedere ...
     
    Top
    .
  6. xDemonOfDestiny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (briskola @ 15/2/2013, 22:35) 
    CITAZIONE (xDemonOfDestiny @ 15/2/2013, 20:24) 
    rispondete pls T.T

    ciao, intanto fai una cosa, prova a "staccare" il kitserver e vedi se senza quello continua a darti problemi, se non da problemi vuol dire che c'è qualcosa che non va nelle cartelle del kitserver, può essere una maglia o un volto o come è successo a me gli adboard, tanto fai la prova senza kitserver poi ti dico come procedere ...

    Io per avviare gioco uso direttamente il launcher non faccio manager+kit server
     
    Top
    .
  7. briskola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xDemonOfDestiny @ 15/2/2013, 22:55) 
    CITAZIONE (briskola @ 15/2/2013, 22:35) 
    ciao, intanto fai una cosa, prova a "staccare" il kitserver e vedi se senza quello continua a darti problemi, se non da problemi vuol dire che c'è qualcosa che non va nelle cartelle del kitserver, può essere una maglia o un volto o come è successo a me gli adboard, tanto fai la prova senza kitserver poi ti dico come procedere ...

    Io per avviare gioco uso direttamente il launcher non faccio manager+kit server

    si ok ma stacca il kitserver, vai sulla cartella del gioco dove hai la patch, apri il manager e fai "detach" poi avvii dal launcher ...
     
    Top
    .
  8. xDemonOfDestiny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (briskola @ 15/2/2013, 23:14) 
    CITAZIONE (xDemonOfDestiny @ 15/2/2013, 22:55) 
    Io per avviare gioco uso direttamente il launcher non faccio manager+kit server

    si ok ma stacca il kitserver, vai sulla cartella del gioco dove hai la patch, apri il manager e fai "detach" poi avvii dal launcher ...

    Ok avviato con kitserver detacchato xD vado per andare avanti nel calendario e crasha ancora >.<...ho notato che se metto utm come manager mi dice errore
     
    Top
    .
  9. dema7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate un informazione, nella prossima versione, la 0.4 ci sarà l'aggiunta di qualche campionato? nn so turco,russo...
     
    Top
    .
  10. zeiz87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (briskola @ 14/2/2013, 19:15) 
    CITAZIONE (vantopartenopeo @ 14/2/2013, 17:15) 
    qualcuno sa se nella prossima patch ci sara' la liga adelante? :huh:

    ciao, con la liga adelante c'è la Pes JP Patch ... molto valida.

    CITAZIONE

    che poi alla fine non ho ancora chiaro solo una cosa..del discorso dell' iran ecc.. se vorrei provare a fare cosi come mi hai detto..come dovrei fare ad assegnare alle squadre di b degli slots diversi??

    ciao zeiz87, per relinkare i cori della B sull'Iran etc ... devi aprire il file EDIT con il chant relinker se non erro, a me non lo apre ed è per questo che non sono riuscito a farlo. io ho 5 patch installate, la JP patch, la Pesgalaxy, la UTM, la Younger patch e la El condor patch ... come vedi ho l'imbarazzo della scelta !!! :)

    ciao briskola, ho fatto qualche progresso, ho scritto a razib46 gli ho chiesto dei cori, mi ha spiegato come , tramite pes editor visualizzare le squadre di serie b e quindi risalire all' id delle squadre, ora ho un altro problema pero, in pratica ho trovato gli id delle squadre di b pero questi id partono dal 4041 mi pare..e nell ' unnamed_28 della cartella dt01 di pes originale gli id arrivano fino al 2065..in pratica non sono presenti gli id delle sqaudre di b e di conseguenza non riesco a trovare gli slots dei cori corrispondenti....sai come devo fare per trovare quindi gli slots degli id delle squadre di b?
    (dal 4041 in avanti sono...)


    grazie saluti!
     
    Top
    .
  11. mt110673
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma siamo sicuri che l'autore aggiornerà la patch,non ha nemmeno fatto un post con un'informativa sul lavoro e i tempi.
    speriamo bene.

    Come non detto, invece l'ha fatta il 13-2-2013.mi era sfuggita.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    135
    Reputation
    +1
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    Ragazzi chi mi può aiutare per cortesia?!? Si blocca sempre alla uefa super cup la master league...
     
    Top
    .
  13. xDemonOfDestiny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xDemonOfDestiny @ 15/2/2013, 23:18) 
    CITAZIONE (briskola @ 15/2/2013, 23:14) 
    si ok ma stacca il kitserver, vai sulla cartella del gioco dove hai la patch, apri il manager e fai "detach" poi avvii dal launcher ...

    Ok avviato con kitserver detacchato xD vado per andare avanti nel calendario e crasha ancora >.<...ho notato che se metto utm come manager mi dice errore

    up
     
    Top
    .
  14. el sharaawy92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao...spero sarai d'aiuto..cmq io ho questa patch e quando prendo le squadre nazionali ho notato 6 squadre diventano tutti portieri quando giochi contro questi squadre e nella modifica squadre nn posso cambiare la formazione perche nella schermata del campo nn cisono nomi in panchina tutti portieri qualche giocatore..sai il perche? come faccio a risolvere il problema?grazie
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    135
    Reputation
    +1
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    Qualcuno che mi può aiutare per cortesia?
     
    Top
    .
2013 replies since 15/10/2012, 22:33   150708 views
  Share  
.