PESJP 2013

versione 3.09 + Gameplay Tool versione 3.35

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dave74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wecandoit® @ 24/10/2012, 22:26) 
    ovvio, c'è sempre da imparare da gente come Jenkey :)

    ahh!!!! ti giuro credevo avessi un tuo kitserver supermega infarcito di golosità :sisi: :)
     
    Top
    .
  2. Dani101
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Dave, scusami una domanda non c'è un modo che tu sappia per evitare la grossa cavolata della Konami a parer mio, degli scarpini cioè che non possiamo mettere ai giocatori gli scarpini che invece assegniamo nella modalità modifica, ovvero avere una cosa uguale a tutte le altre versioni di pes?
     
    Top
    .
  3. dave74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dani101 @ 24/10/2012, 22:40) 
    Ciao Dave, scusami una domanda non c'è un modo che tu sappia per evitare la grossa cavolata della Konami a parer mio, degli scarpini cioè che non possiamo mettere ai giocatori gli scarpini che invece assegniamo nella modalità modifica, ovvero avere una cosa uguale a tutte le altre versioni di pes?

    ciao Dani..azz abbiamo perso :angry: ..non penso,ma sicuramente si saprà qualcosa con la prossima uscita della patch..ho letto che stava lavorando pure a questo..tra le mille cose che fa(forse pure troppe) :ciao: dani
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dave74 @ 24/10/2012, 22:37) 
    CITAZIONE (Wecandoit® @ 24/10/2012, 22:26) 
    ovvio, c'è sempre da imparare da gente come Jenkey :)

    ahh!!!! ti giuro credevo avessi un tuo kitserver supermega infarcito di golosità :sisi: :)

    :fischio:
     
    Top
    .
  5. Dani101
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dave74 @ 24/10/2012, 22:45) 
    CITAZIONE (Dani101 @ 24/10/2012, 22:40) 
    Ciao Dave, scusami una domanda non c'è un modo che tu sappia per evitare la grossa cavolata della Konami a parer mio, degli scarpini cioè che non possiamo mettere ai giocatori gli scarpini che invece assegniamo nella modalità modifica, ovvero avere una cosa uguale a tutte le altre versioni di pes?

    ciao Dani..azz abbiamo perso :angry: ..non penso,ma sicuramente si saprà qualcosa con la prossima uscita della patch..ho letto che stava lavorando pure a questo..tra le mille cose che fa(forse pure troppe) :ciao: dani

    è vero fa pure troppo ;(, più che altro perchè è un enorme cazzata....ciao dave ;)
     
    Top
    .
  6. Gorgo_84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    con la master sudamericana se si prende una squadra brasiliana di b...qualo sarà l'altra divisione presente?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    61
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Scusate tutti ho una domanda da fare:devo scaricare direttamente la 1.2 del 18 ottobre?
     
    Top
    .
  8. XqTm10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao raga, siccome non ho seguito gli ultimi sviluppi, mi è sembrato di leggere che a breve esce un update con la serie B. lo confermate?

    io uso questa patch per fare una master con amici in premier, vorrei mantenere la stessa patch e fare sia una master in serie A che in premier ( magari con selettore) che dite?
     
    Top
    .
  9. dave74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sanchon @ 25/10/2012, 11:25) 
    Scusate tutti ho una domanda da fare:devo scaricare direttamente la 1.2 del 18 ottobre?

    si
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    C'è un solo Capitano e adesso non c'è più...

    Group
    Member
    Posts
    3,156
    Reputation
    +213
    Location
    Stadio Olimpico di Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dave74 @ 25/10/2012, 14:11) 
    CITAZIONE (Sanchon @ 25/10/2012, 11:25) 
    Scusate tutti ho una domanda da fare:devo scaricare direttamente la 1.2 del 18 ottobre?

    si

    Ciao dave spero che stai bene volevo sapere se si sa qualcosa della versione 1.3 ciao amico
     
    Top
    .
  11. dave74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (micio53 @ 25/10/2012, 14:12) 
    CITAZIONE (dave74 @ 25/10/2012, 14:11) 
    si

    Ciao dave spero che stai bene volevo sapere se si sa qualcosa della versione 1.3 ciao amico

    wella micio,diciamo così così grazie..tu? dunque ad ora non cè nulla.. :ciao: ti mando mp ;)
     
    Top
    .
  12. saggy1992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve,devo installare solo l'ultima versione rilasciata o devo partire dalla 1.0???Grazie
     
    Top
    .
  13. dave74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    solo 1.2
     
    Top
    .
  14. cubrik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti volevo chiedere una gentilezza io ho pes 2013 v1.0 no dvd in italiano volevo sapere quale delle patch devo scaricare per non avere problemi per adesso ho scaricato questa:Download : 4 parts

    Part 1 : //adf.ly/DcJib
    Part 2 : //adf.ly/DcKIc
    Part 3 : //adf.ly/DcLAI
    Part 4 : //adf.ly/DcLLY

    ma non l'ho ancora installata, se va bene questa poi quale altra devo scaricare ancora grazie mille per l'eventuale risposta
     
    Top
    .
  15. dave74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    be magari passa alla versione 1.1 no dvd.e poi scarica solo la versione 1.2 beta della patch
     
    Top
    .
3617 replies since 12/10/2012, 10:08   129173 views
  Share  
.