Le Silver, storia di un avido ripper.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Special Hentai

    Group
    Member
    Posts
    127

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rock Soul @ 15/10/2012, 21:18) 
    CITAZIONE (sf2011 @ 6/10/2012, 13:49) 
    Questo spiega molte cose... e lascia aperti interrogativi inquietanti: qualche mese fa ho trovato sul sito di Le Silver una traduzione di un fumetto Saigado che ho riconosciuto come mia. Dato che non ricordavo di averla mai messa online, gli ho mandato 2 email per chiedergli come la aveva trovata... ovviamente nessuna risposta.
    Inutile dire che ho cambiato un po' di parametri per proteggere il mio PC... non voglio accusare nessuno, ma quando trovo online cose che dovrebbero essere solo sul mio PC mi preoccupo!

    cioè, questo tizio sarebbe anche capace di penetrare il tuo pc? stai attento a quel che dici, perchè se così fosse sarebbe molto pericoloso...tu sei sicurissimo che non avevi messo quel materiale in rete? :look:

    Certezze assolute non ne ho... certo che dovrei essere ben rincoglionito per dimenticare di avere messo in rete quelle traduzioni... ma ci potrebbe anche stare. La cosa che insospettisce è che non ha mai risposto alle mie email in cui gli chiedevo dove le avesse trovate (non dico mica che le abbia prese lui: chiunque potrebbe averle prese e messe sul web pronte da scaricare per altri...).
    Certo è che la cosa è inquietante.
    Ora ho cambiato password varie, protocollo di encryption per la wifi e password del router. I miei file sono ora criptati in volumi con truecrypt e il sistema è protetto da doppio firewall e antivirus/trojan... sono paranoico?
     
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Santo Protettore dell'Hentai

    Group
    Special Member
    Posts
    8,816

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Saimonmarley @ 21/10/2012, 01:08) 
    Non ci credo che Le Silver abbia fatto una cosa dal genere io lo credevo uno dei grandi Titani del forum dopo tutti questi anni anche quando HF e crollato lui era li come e stato possibbile tutto ciò...uffa io odio i soldi li ODIO!

    credici

    i soldi fanno fare di tutto a tutti

     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT



    Group
    Member
    Posts
    4,443
    Location
    Dall'inferno

    Status
    Anonymous
    Ora capisco tante cose riguardo al suo ban, è un peccato.

    Potrei "dimenticare" i credits, "rubare" i link e postarli in un'altro host, ma una bastardata del genere non la farei mai.


    Dico solo una cosa a tutti: il maggior disprezzo è l'indifferenza (o l'indifferenza è il peggior disprezzo), anche se Daz ha fatto bene a condividere tale informazione :)

    Edited by †Lucifero† - 26/10/2012, 17:30
     
    .
  4. Daimon
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sono andato nel sito di questa persona per curiosità e ad un tratto leggo:

    CITAZIONE
    Tutti gli archivi presenti su questo sito sono protetti da un’unica password. Con questa password, oltre ad aprire i rar criptati, potrete anche accedere a tutte le sezioni protette del sito.

    La password è presente sul sito: www. blablabla .wordpress.com.
    Per ottenere l’accesso al sito dovrete versare una quota di 7€ (1 anno di iscrizione) o 12€ (10 anni di iscrizione). La password degli archivi viene infatti cambiata ogni 6 mesi.

    Perchè dovrei pagare l'accesso ad un sito per ottenere la password quando posso trovare tutto l'hentai che voglio altrove in altri 1000 siti?

     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Santo Protettore dell'Hentai

    Group
    Special Member
    Posts
    8,816

    Status
    Anonymous
    che poi quello che lui spaccia per suoi lavori sono rubati da altri siti

    non nego che ci possa essere uno o più lavori che lui stesso ha tradotto

    che poi che senso ha pagare? uno sei viene qui non paga ha talmente tanto materiale che non sa neppure se riuscirà a vederlo tutto,e il tutto viene aggiornato quotidianamente
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT



    Group
    Member
    Posts
    4,443
    Location
    Dall'inferno

    Status
    Anonymous
    Mi hai rubato le parole meta, stavo per dire questo con altri termini XD
     
    .
  7.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I'm a h-ero.

    Group
    HF Admin
    Posts
    36,696
    Location
    Vigevano Beach

    Status
    OFFLINE
    Secondo me uno non fa niente di male se ritiene che il suo lavoro, o il materiale che propone, debba essere pagato, magari perché esclusivo o perché davvero frutto di chissà quale lavoro. Il problema è che i poveretti che pagheranno quei soldi non sanno che la quasi totalità del materiale da lui offerto proviene da altri siti completamente gratuiti, tipo il nostro.
    Diffondete ragazzi, diffondete :giromg:
     
    .
  8. Ivory Von Karma
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dazen @ 13/11/2012, 11:40) 
    Secondo me uno non fa niente di male se ritiene che il suo lavoro, o il materiale che propone, debba essere pagato, magari perché esclusivo o perché davvero frutto di chissà quale lavoro. Il problema è che i poveretti che pagheranno quei soldi non sanno che la quasi totalità del materiale da lui offerto proviene da altri siti completamente gratuiti, tipo il nostro.
    Diffondete ragazzi, diffondete :giromg:

    più che altro, se viene uno coi contro coglioni e lo denuncia son cavoli XD
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT



    Group
    Member
    Posts
    4,443
    Location
    Dall'inferno

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dazen @ 13/11/2012, 11:40) 
    Secondo me uno non fa niente di male se ritiene che il suo lavoro, o il materiale che propone, debba essere pagato, magari perché esclusivo o perché davvero frutto di chissà quale lavoro. Il problema è che i poveretti che pagheranno quei soldi non sanno che la quasi totalità del materiale da lui offerto proviene da altri siti completamente gratuiti, tipo il nostro.
    Diffondete ragazzi, diffondete :giromg:

    Quello è vero, ma uno fansubba (anime o manga) per il proprio piacere e per condividere con gli altri, non per lucrarci sopra. Vabbè siamo italiani quindi dobbiamo sempre farci riconoscere da tutti... e con questo mi fermo qua, sennòandiamo a sbattere su altri campi.
    Il fansub, teoricamente, è libero e gratis.
     
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Senior
    Posts
    3,954
    Location
    Ichnusa o giù di lì.

    Status
    Anonymous
    Se i soldi delle varie quote andassero a favore dei traduttori e non nelle tasche di "Le Silver" mi andrebbe anche bene. Ma infondo chi traduce manga e subba anime lo fa per passione e per i grazie (e perché no da critiche costruttive) ricevuti da altri e non x soldi quindi se il lavoro è stato svolto gratis è moralmente scorretto lucrare. A dir la verità ho scaricato dal sito di "Le Silver" ovviamente gratis, perchè ero ignorante e non sapevo che il soggetto in questione proponeva NON solo come suoi i manga ma che il lavoro di cleaning editing e traduzione erano svolte dal suo sito cosa Errata visto il lavoro svolto da Hentai Fantasy e che lui fa il giochino del copia e incolla
     
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I'm a h-ero.

    Group
    HF Admin
    Posts
    36,696
    Location
    Vigevano Beach

    Status
    OFFLINE
    Sono contento che anche tu hai scoperto come stanno le cose ^_^
     
    .
  12. Daimon
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Lucifero† @ 13/11/2012, 13:45) 
    Quello è vero, ma uno fansubba (anime o manga) per il proprio piacere e per condividere con gli altri, non per lucrarci sopra. Vabbè siamo italiani quindi dobbiamo sempre farci riconoscere da tutti... e con questo mi fermo qua, sennòandiamo a sbattere su altri campi.
    Il fansub, teoricamente, è libero e gratis.

    Il discorso che hai fatto l'ho pensato pure io!

    CITAZIONE (†Lucifero† @ 13/11/2012, 13:45) 
    Vabbè siamo italiani quindi dobbiamo sempre farci riconoscere da tutti...

    Purtroppo...

     
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Senior
    Posts
    3,954
    Location
    Ichnusa o giù di lì.

    Status
    Anonymous
    :lol: sarebbe bello se qualcuno avesse la psw del suo sito e la diffondesse gratis ahahahah

    Oddio ho detto una cassa(anal)ta :asd: intendevo x non far ricco le silver!!!
     
    .
  14. Daimon
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma questa persona è un pregiudicato? No dai scherzo...

     
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Santo Protettore dell'Hentai

    Group
    Special Member
    Posts
    8,816

    Status
    Anonymous
    no

    anche se immagino che gli abbiano augurato di peggio
     
    .
260 replies since 5/10/2012, 20:59   41,997 views
  Share  
.
Top