Le Silver, storia di un avido ripper.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sf2011
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Special Hentai

    Group
    Member
    Posts
    127

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rock Soul @ 15/10/2012, 21:18) 
    CITAZIONE (sf2011 @ 6/10/2012, 13:49) 
    Questo spiega molte cose... e lascia aperti interrogativi inquietanti: qualche mese fa ho trovato sul sito di Le Silver una traduzione di un fumetto Saigado che ho riconosciuto come mia. Dato che non ricordavo di averla mai messa online, gli ho mandato 2 email per chiedergli come la aveva trovata... ovviamente nessuna risposta.
    Inutile dire che ho cambiato un po' di parametri per proteggere il mio PC... non voglio accusare nessuno, ma quando trovo online cose che dovrebbero essere solo sul mio PC mi preoccupo!

    cioè, questo tizio sarebbe anche capace di penetrare il tuo pc? stai attento a quel che dici, perchè se così fosse sarebbe molto pericoloso...tu sei sicurissimo che non avevi messo quel materiale in rete? :look:

    Certezze assolute non ne ho... certo che dovrei essere ben rincoglionito per dimenticare di avere messo in rete quelle traduzioni... ma ci potrebbe anche stare. La cosa che insospettisce è che non ha mai risposto alle mie email in cui gli chiedevo dove le avesse trovate (non dico mica che le abbia prese lui: chiunque potrebbe averle prese e messe sul web pronte da scaricare per altri...).
    Certo è che la cosa è inquietante.
    Ora ho cambiato password varie, protocollo di encryption per la wifi e password del router. I miei file sono ora criptati in volumi con truecrypt e il sistema è protetto da doppio firewall e antivirus/trojan... sono paranoico?
     
    .
260 replies since 5/10/2012, 20:59   41997 views
  Share  
.
Top