DC Universe

pubblicazioni italiane by RW-Lion

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luke hotchner98
     
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    10,497
    Location
    Gotham City

    Status
    Ho letto le uscite della settimana in DC Comics.

    Batman Rebirth #1 di Tom King,Mikel Janin e Jordie Bellaire
    Promosso, un ottimo starting point, si riannodano le trame e si parte già con un one shot che presenta uno dei nemici più sottovalutati del pipistrello di Gotham dargli filo da torcere. Janin mi piace molto e la colorista,Jordie Bellaire riesce benissimo a migliorare il tratto in certi punti magari non proprio adatto al pipistrello di Janin.
    Voto: 8.5/10

    Superman Rebirth #1 di Peter Tomasi,Doug Manhke
    Promosso ,un gran bell'inizio, ovviamente certe cose già le sapevamo ma funge da starting point per chi non ha letto The Final Days of Superman. Bellissimi anche i disegni di Manhke , ma io non vedo l'ora di vedere all'opera Gleason.
    Voto: 8/10

    Green Arrow Rebirth #1 di Ben Percy e Otto Schmidt
    Promosso, Oliver dopo aver ripreso il suo ruolo è pronto a calarsi in ambienti a lui consoni, ambienti degradati, ambienti che hanno bisogno di Freccia Verde. Qui Percy inizia a trattare il rapporto appena nato tra Oliver e Dinah Lance/Black Canary in modo molto interessante.
    Schimdt ha uno stile che mi piace molto e sono contento di trovarlo su Freccia Verde.
    Qui il costume deve molto ad Arrow, ma il resto è un ritorno alle origini, il personaggio non è Stephen Amell è proprio Oliver Queen.
    Voto: 9-/10

    Green Lanterns Rebirth #1 di Sam Humpries,Geoff Johns,Ed Bennes e Ethan Van Sciver(Molto tirato via)
    Un inizio che non mi è dispiaciuto, c'è molto interesse intorno a questa testata da parte mia, dato che Venditti mi ha deluso , il fatto che questa testata parta già da basi solide è un bene.
    Humpries è uno scrittore che se non svacca completamente riesce in qualcosa di buono e diciamolo è quello che serve alle Lanterne ora.
    Voto: 7-/10
     
    Top
    .
926 replies since 5/10/2012, 14:13   11783 views
  Share  
.
Top