Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Forum BDSM: sono diversi ? solo tali ?

« Older   Newer »
  Share  
lugano19
view post Posted on 27/11/2013, 10:15 by: lugano19     +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
297
Like:
0

Status:


CITAZIONE (sagittario53DOCesc @ 27/11/2013, 01:12) 
Se, per puro caso, un internauta capitasse su questo sito, e in particolare su questo 3D, non avendo alcuna cultura di bdsm e, soprattutto, non conoscendo la varia umanità e i principali pastori di questo folle presepe e le loro peculiarità psicologiche, penserebbe di essere capitato in una "cage aux foux" ovvero in una gabbia de' matti e non sbaglierebbe poi di tanto!!!
Ma vi rendete conto di ciò che andate scrivendo e su cosa andate dissertando? Follia pura da entrambe le parti.
Tutto parte dal risentimento che ognuno ha nei confronti degli altri: ma a che pro?
Non nasce tutto, forse, dal fatto che formati tutti, dal punto di vista internautico bdsmistico, nel sito del "Loto Bianco" e poi tutti o quasi migrati altrove, oggi, ognuno per sé, sconta quella formazione dove quotidianamente veniva alimentata la cultura del sospetto, la cattiveria, la maldicenza, attraverso la sistematica azione di una amministrazione corrotta e subdola a cui ha sempre fatto comodo il "Divide et impera"?
La falsa democrazia di accettare tutti e difendere falsamente le posizioni insostenibili di certi utenti, veri o inventati, per mettere gli uni contro gli altri, o le menzogne di fondatori spariti e cambi di amministrazione fasulli per manovrare, ancora una volta, gli utenti, e favorire le proprie cortigiane e puttane di corte a scapito di altre, meno inclini a compromessi squallidi e favoritismi all'amministrazione.
Signori svegliatevi e smettetela di litigare con Ispanico e/o criticare Mistress Elena perché è tutto un'equivoco, forse alimentato ad arte.
Io conosco entrambi e posso garantire che uno è personaggio se pur di personalità complessa, ma di grande onestà intellettuale e, più volte, talmente intellettualmente interessante, da risultare di difficile comprensione ad un esame superficiale, l'altra, che dire, è una signora del firmamento delle mistress italiane e merita grande rispetto per esperienza e professionalità.
Credo che il tutto sia stato un grande equivoco, dove i benpensanti ci abbiano sguazzato dando sfogo alle loro frustrazioni e le loro povertà intellettuali.
Esorto Daniel e Mistress Elena a chiarirsi in privato, lontani da squallidi sguardi e commenti più che indiscreti, perché sono convinto che due persone intelligenti, come sono loro, non avranno difficoltà a farlo. Li saluto nella speranza che tutto si risolva presto.

Pur non sapendo cosa succeda di là esattamente, mi sembra un'ottima analisi. Magari la situazione è meno losca di quello che appare, ma certo molte cose strane succedono,
 
Top
129 replies since 3/10/2012, 23:45   5546 views
  Share