Nemesis Stadium Selector project

Nemesis Stadium Selector e' online! download in prima pagina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aesis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Ragazzi ho un problema..
    Ho seguito passo passo e riletto per più di una volta ma non riesco a far funzionare Nemesis Stadium Selector,quando seleziono qualsiasi file installati; Serie A & B,Premier & Ligue 1,Bundesliga & Other mi esce questo errore:
    erroremg

    Ho provato anche ad inserire il percorso diverso dove ho delle cartelle nominate Minipatch2.0 ma da altri errori di mancanza di altri file..
    Come posso risolvere?
    Grazie per eventuale risposta.
     
    Top
    .
  2. aesis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi esce anche questo al posto di quello sopra:

    erroryju
     
    Top
    .
  3. tommydido
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aesis @ 17/3/2013, 16:43) 
    Mi esce anche questo al posto di quello sopra:

    (IMG:http://img24.imageshack.us/img24/286/erroryju.jpg)

    hai creato la cartella dt07.img nella cartella img del kitserver?
     
    Top
    .
  4. Psyco 87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho notato degli "errori" su alcuni stadi che condizionano la giocabilità!!
    _Lo stadio del Southampton a volte crasha quando la palla esce sul fondo o lateralmente e il pallone rispunta dall'altra parte dello schermo, come succedeva nel marassi samp.
    _Gli stadi di Lione e Lille hanno degli stuarts dietro la porta ma dentro al rettangolo di gioco e 1 dentro la rete
    _Gli stadi di Sunderland e Shalke 04 hanno le strutture portanti dello stadio che ostruiscono la visuale in grandangolo.
    _Infine lo stadio del Wolfsburg in modalità notte riflette il sole sul campo, come se si giocasse di giorno ma in realtà giorno non è, e i fari sono spenti!

    Tutti gli altri sono ok a parte i fari che disturbano su qualche campo ma quello è risolvibile con qualità media o abbassando la telecamera!

    Parlo degli stadi del selettore nemesis che io uso e userò sempre quindi non ditemi di passare allo stadium server, anche perchè se sono stati convertiti da qst selettore i vari problemi ci sono anche nello stadium server!!
    Spero verifichiate e in caso sistemate grazie :ciao:
     
    Top
    .
  5. superdani83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto bellissima patch!!!
    Volevo chiedere mi spiegate come usare Hjsplit :

    ho provato con gli stadi italiani facendo join e sono arrivato ad un archivio :stadi italiani.7z da 2,44gb

    ho 7-zip ma mi da errore mi potete aiutare per favore grazie!!! :aiuto:
     
    Top
    .
  6. steda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno,
    ma perchè vedo gli stadi con zone nere?
    non c'è una soluzione?

    Buonasera,
    perchè vedo gli stadi neri? zone nere
     
    Top
    .
  7. vantopartenopeo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hei ragazzi,ho un problema,spero possiate aiutarmi,ho il selettore di ricky forzaroma ...Mentre faccio la master league affrontando la juve lo stadio nn è il juventus stadium,ho modificato anche attraverso pes editor 2.0 ma rimane lo stadio diverso,avete una soluzione??? grazie !!! :rolleyes:
     
    Top
    .
  8. davidefedayn89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grande riky il barbera sta venendo nu babbà
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "let justice be done, though the heavens fall"

    Group
    Member
    Posts
    3,277
    Reputation
    -2
    Location
    Criminal Investigation Department

    Status
    Anonymous
    Ho un problema, dopo che compatto i pacchetti della bundesliga con Hjsplit provo ad estrarre il file ZIP che è rimasto ma mi da errore, sia con 7zip che con WinRar, come devo fare ?
     
    Top
    .
  10. mj831983
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pieXtreme_!® @ 18/4/2013, 20:00) 
    Ho un problema, dopo che compatto i pacchetti della bundesliga con Hjsplit provo ad estrarre il file ZIP che è rimasto ma mi da errore, sia con 7zip che con WinRar, come devo fare ?

    io ho un problema molto simile..dopo aver scompattato o con 7zip o con hjsplit mi dice archivio corrotto come mai? Grazie di tutto ed anche se in ritardo condoglianze alla famiglia di Enrico..l'ho appena letto cos'e' successo e vi giuro mi piange il cuore..che il Signore lassu' lo protegga come uno dei sei piu' belli angeli....

    Edited by mj831983 - 23/4/2013, 14:37
     
    Top
    .
  11. danielepicc1991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ho scaricato tutti i file come riportato all'inizio però ho notato che negli stadi di serie b ne manca qualcuno come Modena, Spezia, Vercelli, Lanciano..mi potresti mandare il link del download per favore??? Grazie in anticipo e complimenti per il magnifico lavoro!!
     
    Top
    .
  12. theriver88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi.
    Prima di tutto volevo ringraziare Riki perchè il suo lavoro in altri posti verrebbe pagato molto bene e farlo "a gratis" è qualcosa che di questi tempi (dove ti fanno pagare pure l'aria che respiri)è straordinario.

    Senza parlare della qualità del selettore che è magnifica.

    Il mio problema è che non riesco ad utilizzarlo quindi c'è sicuramente qualcosa che non va nella mia patch. :rolleyes:

    Uso la patch UTM 2013.

    Quando cerco di applicare gli stadi con il selettore ecco cosa succede





    La cartella db07.img di cui ho letto spulciando questa discussione è quella che trovo nel folder di Utm?e se non c'è (quindi la devo creare io,se ho capito bene)cosa ci devo mettere dentro?
    Ho seguito passo passo tutte le istruzioni del primo post e infatti ritrovo esattamente la stessa posizione dei file così come indicata nel tutorial.
    Non riesco a capire cosa non va,sinceramente.

    Posto qualche screenshot,se puo' essere utile.













    Ringrazio sin da ora tutti quelli che volessero darmi una mano.

    Ciao :ciao:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    C'è un solo Capitano e adesso non c'è più...

    Group
    Member
    Posts
    3,156
    Reputation
    +213
    Location
    Stadio Olimpico di Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (theriver88 @ 4/6/2013, 14:32) 
    Ciao ragazzi.
    Prima di tutto volevo ringraziare Riki perchè il suo lavoro in altri posti verrebbe pagato molto bene e farlo "a gratis" è qualcosa che di questi tempi (dove ti fanno pagare pure l'aria che respiri)è straordinario.

    Senza parlare della qualità del selettore che è magnifica.

    Il mio problema è che non riesco ad utilizzarlo quindi c'è sicuramente qualcosa che non va nella mia patch. :rolleyes:

    Uso la patch UTM 2013.

    Quando cerco di applicare gli stadi con il selettore ecco cosa succede

    (IMG:https://i.imgur.com/Oz8CDXVl.jpg)



    La cartella db07.img di cui ho letto spulciando questa discussione è quella che trovo nel folder di Utm?e se non c'è (quindi la devo creare io,se ho capito bene)cosa ci devo mettere dentro?
    Ho seguito passo passo tutte le istruzioni del primo post e infatti ritrovo esattamente la stessa posizione dei file così come indicata nel tutorial.
    Non riesco a capire cosa non va,sinceramente.

    Posto qualche screenshot,se puo' essere utile.

    (IMG:https://i.imgur.com/iURI5AVl.jpg)

    (IMG:https://i.imgur.com/HPzrnWCl.jpg)

    (IMG:https://i.imgur.com/0TmdcX9l.jpg)







    Ringrazio sin da ora tutti quelli che volessero darmi una mano.

    Ciao :ciao:

    Ciao theriver88 ti rispondo io e spero di essere esaudiente la cartella dt07.img della patch UTM 2013. non la devo usare la devi togliere o se vuoi la puoi svuotare e lasci solo la cartella vuota e prova se ti si inseriscono gli stadi fammi sapere
     
    Top
    .
  14. theriver88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (micio53 @ 4/6/2013, 19:17) 
    Ciao theriver88 ti rispondo io e spero di essere esaudiente la cartella dt07.img della patch UTM 2013. non la devo usare la devi togliere o se vuoi la puoi svuotare e lasci solo la cartella vuota e prova se ti si inseriscono gli stadi fammi sapere

    Ho deciso di usare la PesEdit patch ma continua a darmi lo stesso problema.
    La cartella dt07.img la devo eliminare dalla cartella IMG di PESEDIT?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    si
     
    Top
    .
1543 replies since 25/9/2012, 20:49   89345 views
  Share  
.