Il Villain più svalutato
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • I 7 Spadaccini della Nebbia
    17.05%
    15
  • Nagato
    12.50%
    11
  • Hanzo
    11.36%
    10
  • Orochimaru
    10.23%
    9
  • Sasori
    5.68%
    5
  • Tobi/Obito
    5.68%
    5
  • Kabuto
    4.55%
    4
  • Kakuzu
    3.41%
    3
  • Danzo
    3.41%
    3
  • Zetsu
    3.41%
    3
  • Dosu
    3.41%
    3
  • Kimimaro
    3.41%
    3
  • Deidara
    3.41%
    3
  • Kisame
    2.27%
    2
  • Gaara
    2.27%
    2
  • Hidan
    2.27%
    2
  • Haku e Zabuza
    2.27%
    2
  • Sasuke
    1.14%
    1
  • Madara
    1.14%
    1
  • Quartetto del Suono
    1.14%
    1
  • Konan
    0.00%
    0
  • Itachi
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 88)

Il Villain più svalutato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Per voi è Rayleigh-sama!!

    Group
    Honorary Old
    Posts
    24,265
    Location
    Dal Regno del Dio Pinguino

    Status
    Offline
    indeciso tra Gaara post terapia di gruppo e Tobi segaiolo su Rin
     
    Top
    .
  2. Ryuzaki_92
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho votato per i 7 spadaccini della nebbia... visto che ne parlavano come se fossero i cavalieri dell'apocalisse mi aspettavo che seminassero morte e distruzione dando luogo ad uno scontro a dir poco epico, invece la battaglia non è nemmeno stata fatta vedere e Gai e Kakashi sono andati ad aiutare Naruto freschi come delle rose, neanche avessero sgominato una banda di scolarette :facepalm:
     
    Top
    .
  3. -[Evil]-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho votato, ma sinceramente mi aspettavo molto di più da Kabuto. Kishimoto ci ha tenuto fin dall'inizio a mostrare come il suo legame con Orochimaru fosse piuttosto "instabile" e che quest'ultimo non è che si fidasse ciecamente del sottoposto. Nella prima serie c'è stato più di un momento in cui Kishimoto voleva indurre il lettore a pensare che Kabuto avrebbe tradito Orochimaru. Il fatto che abbia utilizzato le cellule di Orochimaru e che abbia costretto Tobi a stringere un'alleanza l'ho apprezzato molto perché lo ha messo quasi in primo piano, però spero vivamente che ci sia ben altro da vedere sul suo conto perché la sua disfatta prematura contro i due Uchiha non mi è piaciuta neanche un po'.
     
    Top
    .
  4. ash87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nazgul @ 16/9/2012, 14:13) 
    non posso aggiungeti opzioni ho tolto altro spero ti vada bene. oppure chi devo segare per deidara? :asd:

    grazie Naz, va benissimo così :ave:
     
    Top
    .
  5. Hal90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @ akasuna_no_sasori: beh sulla carta (valori di forza) dopo Itachi e i sannin c'è proprio lui come ninja migliore...anche se per un fan dello scorpione posso capire che è una magra consolazione
     
    Top
    .
  6. Deidara91
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Svalutato Sasori,svalutati i 7 spadaccini,e a mio parer svalutato Kabuto che ci è stato mostrato come un mostro,più forte di orochimaru e alla fine ha perso in 2 capitoli contro il solito,per carità forte,ma il solito Itachi..Ma soprattutto svalutato Hanzo!!! Cioè è stato il ninja che ha nominato i tre sennin,ha tenuto testa ai 3 da solo e li aveva sconfitti,e per quanto fossero ancora giovani erano già forti o non si sarebbero meritati il titolo. Jirayia anche quando è maturo e al culmine della sua forza rimane esterrefatto quando viene a sapere che un solo ninja è riuscito a ucciderlo. E conoscendo Pain capiamo come sia appunto un ninja eccezionale e davvero più simile a un Dio che a un uomo.
    E poi arriva un cazzo di samurai con una spada che è semplicemente veloce,che gli tiene teste e lo sconfigge con poca difficioltà? Andiamo,qui si vede che Kishimoto quando ha fatto le pagine con i resuscitati voleva solo fare qualcosa di figo e dopo si è reso conto che non aveva ninja abbastanza abili da mettergli contro per fare qualcosa di sensato.E allora li ha fatti battere(con la sola eccezione di kinkaku e ginkaku) con relativa e insensata semplicità da gente mediocre(il povero Sasori perde subito,neanche ha provato a fargli fare qualcosa dopo la sua fine ignominiosa contro sakura,Kakuzu battuto da una ragazzina con 5 colpi di un ventaglio magico inventato al capitolo prima,Hanzo battuto da un 60enne che non conosce tecniche se non il combattimento con la spada,il che dovrebbe porlo se gli va bene ai livelli di hayate gekko da vecchio...e allora per scusare la cazzata e dargli un senso ci ha messo un flashback per far vedere che i due si erano già conosciuti,e che in qualche modo mifune fosse destinato a superarlo). Insomma a mio parere in quel capitolo Kishimoto ha ulteriormente stravolto il manga.Dopo 500 capitoli di ninja e ninja che rappresentano la forza militare dei paesi in quanto guerrieri più forti veniamo a vedere che il nonno degli aiutanti di gatou,samurai battuti in un colpo da naruto bimbominchia!!! sconfigge in due minuti uno dei ninja più celebri del mondo. ci sono rimasto parecchio male..va bene far vedere che ci sono anche i samurai ma hanzo mi sembra un pò troppo
     
    Top
    .
  7. Hal90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è vero anche i fratelli oro-argento sono stati in parte smerdati...se li è dimenticati...
     
    Top
    .
  8. ~ h a n s e i ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho votato "i 7 spadaccini" semplicemente perchè Kishimoto non ha avuto la decenza di farceli vedere nemmeno durante la guerra :ehnono:

    Però se dovessi giudicare i personaggi che abbiamo visto all'opera direi assolutamente Hanzo e perchè no, forse anche Kabuto.
     
    Top
    .
  9. ash87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a pensarci bene anche Kisame ha subito una strana sorte: da una parte è stato una piacevole sorpresa, sia come persona che come combattente (non avrei mai, mai detto che fosse così spaventosamente forte)

    dall'altro però Kishi secondo me l'ha parecchio sprecato subito dopo averlo fatto sbocciare: forse non sapeva più come gestire il suo potere (che aveva delle potenzialità paurose e secondo me non è stato mostrato appieno), fatto sta che si è inventato che Samehada lo tradisce per Bee, lui rimane senz'arma e viene battuto di culo da Gai in mezzo capitolo perchè il suo non era un atacco di chakra

    avrei preferito un grande, ultimo combattimento contro qualche altro avversario più adatto (qualcuno che controbattesse ai suoi poteri con un po' di strategia), rispetto ai grandi scontri di Sasori, Nagato, Itachi, Deidara, Hidan e Kakuzu i suoi sono stati un po' miserelli dal punto di vista dell'inventiva, della durata e della rilevanza
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,150
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    Svalutato non faccio tutta la storia faccio la classifica:

    1) Nagato: cazzo er aun bel personaggio e lo trasformi in un malato terminale :ç_ç:

    2) Zetsu: tra leo tra la la si fa fottere da cog***e

    3) Kabuto: il deficente del manga, senza offesa per i veri medici se fossi in stato lui, me ne andavo in vacanza resuscitato tante belle fighe no Madara :asd:
     
    Top
    .
  11. Fra-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sasori, Kakuzu ed Hanzo
     
    Top
    .
  12. Sangi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutti..?
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    4,798

    Status
    Offline
    il + svalutato è gatò
     
    Top
    .
  14. bigweight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dopo anni che rompo i cogli** che orochi è l'unico cattivo del manga (x motivi che ho spiegato 80000000 volte) xD nn posso nn votarlo con la speranza che sia lui il boss finale
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    tua mamma gonfia banane giganti, a mazzi da 6.

    Group
    Old Member
    Posts
    49,666
    Location
    [color=orange]Danislandia[/color]

    Status
    Anonymous
    Per me la lotta è tra hanzo, dosu, i 7 spadaccini e zetsu....4 enormi delusioni. Dopo tanto pensare dico hanzo

    CITAZIONE (Deidara91 @ 16/9/2012, 18:05) 
    Svalutato Sasori,svalutati i 7 spadaccini,e a mio parer svalutato Kabuto che ci è stato mostrato come un mostro,più forte di orochimaru e alla fine ha perso in 2 capitoli contro il solito,per carità forte,ma il solito Itachi..Ma soprattutto svalutato Hanzo!!! Cioè è stato il ninja che ha nominato i tre sennin,ha tenuto testa ai 3 da solo e li aveva sconfitti,e per quanto fossero ancora giovani erano già forti o non si sarebbero meritati il titolo. Jirayia anche quando è maturo e al culmine della sua forza rimane esterrefatto quando viene a sapere che un solo ninja è riuscito a ucciderlo. E conoscendo Pain capiamo come sia appunto un ninja eccezionale e davvero più simile a un Dio che a un uomo.
    E poi arriva un cazzo di samurai con una spada che è semplicemente veloce,che gli tiene teste e lo sconfigge con poca difficioltà? Andiamo,qui si vede che Kishimoto quando ha fatto le pagine con i resuscitati voleva solo fare qualcosa di figo e dopo si è reso conto che non aveva ninja abbastanza abili da mettergli contro per fare qualcosa di sensato.E allora li ha fatti battere(con la sola eccezione di kinkaku e ginkaku) con relativa e insensata semplicità da gente mediocre(il povero Sasori perde subito,neanche ha provato a fargli fare qualcosa dopo la sua fine ignominiosa contro sakura,Kakuzu battuto da una ragazzina con 5 colpi di un ventaglio magico inventato al capitolo prima,Hanzo battuto da un 60enne che non conosce tecniche se non il combattimento con la spada,il che dovrebbe porlo se gli va bene ai livelli di hayate gekko da vecchio...e allora per scusare la cazzata e dargli un senso ci ha messo un flashback per far vedere che i due si erano già conosciuti,e che in qualche modo mifune fosse destinato a superarlo). Insomma a mio parere in quel capitolo Kishimoto ha ulteriormente stravolto il manga.Dopo 500 capitoli di ninja e ninja che rappresentano la forza militare dei paesi in quanto guerrieri più forti veniamo a vedere che il nonno degli aiutanti di gatou,samurai battuti in un colpo da naruto bimbominchia!!! sconfigge in due minuti uno dei ninja più celebri del mondo. ci sono rimasto parecchio male..va bene far vedere che ci sono anche i samurai ma hanzo mi sembra un pò troppo

    Non avrei potuto dirlo meglio! QUOTO!
     
    Top
    .
63 replies since 16/9/2012, 10:58   1450 views
  Share  
.
Top