Candidature Staff

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    612
    Reputazione
    +3

    Status
    Offline
    Nick: Paoloodix
    Link Presentazione: https://revelation.forumcommunity.net/?t=59282627
    Sezioni da moderare: Sport (se necessario posto volentieri anche in altre sezioni)
    Tempo a disposizione: qualche ora al giorno, in quantità variabile a seconda di eventuali impegni
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Expert User

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    4,511
    Reputazione
    +476

    Status
    Anonymous
    Paoloodix, sei in prova, ora puoi visualizzare la sezione Working dove potrai postare i tuoi lavori e farli controllare prima di metterli effettivamente sul forum. Per ogni sezione ci sono dei Moduli da utilizzare. Prima di iniziare la tua prova leggi la Guida per lo Staff in Prova.
    Per eventuali dubbi, per sapere di più sul tuo andamento e migliorare consultati con gli Staffer qui.
     
    .
  3. Haxerino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nick: Haxerino
    Link Presentazione:
    https://revelation.forumcommunity.net/?f=7404315
    Sezioni da moderare: (preferirei ma mi affido a voi) Anime, Manga, Hentai o Videogames

    (Ho dimenticato il tempo xD)
    Tempo a disposizione: Posso starci sulle 3 ore al giorno verso sera ma dipende da giorni a giorni
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Expert User

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    4,511
    Reputazione
    +476

    Status
    Anonymous
    Dovresti innanzitutto presentarti aprendo una discussione nella sezione Presentazione, poi linkare la discussione (non la sezione) nel post di candidatura. :)
     
    .
  5. Haxerino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah...ora ci provo
     
    .
  6. Haxerino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nick: Haxerino
    Link prensentazione:
    https://revelation.forumcommunity.net/?t=59612402
    Sezione da moderare: (preferirei) Anime, Manga o Videogames ma mi affido a voi
    Tempo a disposizione: sulle 3 ore al giorno, verso sera ma dipende da giorno a giorno
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Expert User

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    4,511
    Reputazione
    +476

    Status
    Anonymous
    Haxerino, sei in prova, ora puoi visualizzare la sezione Working dove potrai postare i tuoi lavori e farli controllare prima di metterli effettivamente sul forum. Per ogni sezione ci sono dei Moduli da utilizzare. Prima di iniziare la tua prova leggi la Guida per lo Staff in Prova.
    Per eventuali dubbi, per sapere di più sul tuo andamento e migliorare consultati con gli Staffer qui.
     
    .
  8. Haxerino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate se disturbo,
    Non ho capito molto cosa dovrei postare, tipo una mia recensione su qualcosa o robe così?
    Io ho letto il Working, la guida per gli staff in prova ecc... ma non capisco.
    Se qualcuno mi potrebbe spiegare ne sarei felice grazie mille!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Elites User

    Group
    Amministratore
    Posts
    22,487
    Reputazione
    +376

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Haxerino @ 6/3/2017, 21:06) 
    Scusate se disturbo,
    Non ho capito molto cosa dovrei postare, tipo una mia recensione su qualcosa o robe così?
    Io ho letto il Working, la guida per gli staff in prova ecc... ma non capisco.
    Se qualcuno mi potrebbe spiegare ne sarei felice grazie mille!

    Basta dare un'occhiata ai topic che sono stati aperti nelle sezioni per cui ti sei candidato. In Anime, Manga e Hentai vanno postati gli episodi (capitoli e/o volumi nel caso dei manga) in streaming e/o download, compilando in maniera corretta i moduli che puoi trovare in Working per ciascuna sezione. Mentre in Videogames vanno scritte recensioni, trame ecc., ma puoi dare anche un'occhiata alla sottosezione Download. Non è consentito creare un topic che è già presente nel forum, perciò, prima di postare, controlla che non sia già presente nel forum, utilizzando il tasto di ricerca che puoi trovare in alto a destra (a destra del menù utente).
     
    .
  10. Haxerino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ehm...dove le scrivo le recensioni/trame xD Sorry
     
    .
  11. Kirigaya Kazuto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nick: Kirigaya Kazuto
    Link Presentazione: https://revelation.forumcommunity.net/?t=59668940
    Sezione da Moderatore: Anime - Hentai-Videogiochi
    Tempo a disposizione: minimo 3 ore giornaliere ( esclusi eventi particolari) posso arrivare anche a 5/6 ore da dedicarci al giorno quindi riesco a fare tutte le sezioni che ho elencato ma minimo 3 ore al giorno
    SABATO/DOMENICA : anche 8/ 9 ore
    P.s. sperò di poter collaborare con voi siccome ho molto tempo
    Buon Proseguimento!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Elites User

    Group
    Amministratore
    Posts
    22,487
    Reputazione
    +376

    Status
    Anonymous
    Kirigaya Kazuto, sei in prova, ora puoi visualizzare la sezione Working dove potrai postare i tuoi lavori e farli controllare prima di metterli effettivamente sul forum. Per ogni sezione ci sono dei Moduli da utilizzare. Prima di iniziare la tua prova leggi la Guida per lo Staff in Prova.
    Per eventuali dubbi, per sapere di più sul tuo andamento e migliorare consultati con gli Staffer qui.
     
    .
  13. Kirigaya Kazuto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!
    Una domanda siccome non ho mai scritto un articolo su un forum ma solo su siti basati su wordpress
    devo usare i moduli ? ma copiarli? ctrl+c? e poi incollarli cambiando solo ciò che voglio?
    Grazie in anticipo
    ps. ultimissima cosa scusa se ti disturbo D: ma avete qualche modo per comunicare?

    Edited by Kirigaya Kazuto - 27/3/2017, 21:56
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Elites User

    Group
    Amministratore
    Posts
    22,487
    Reputazione
    +376

    Status
    Anonymous
    Esattamente. Altre eventuali domande è meglio farle in Working. ;)
     
    .
  15. Kirigaya Kazuto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille !
     
    .
387 replies since 6/9/2012, 22:31   28874 views
  Share  
.