Settembre 2012

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/9/2012, 22:32

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


@soul: come ti ho risposto su psn, prova a cambiare cavo, ormai li usano quasi tutti gli smartphone o le fotocamere, dovresti avere un altro di quei cavi in casa... se continua a nn andare, allora cambia porta usb sulla ps3 se nn l'hai già fatto se nn è neanche quello è il joystick e mi sa che nn si può fare altro che cambiarlo... in negozio costa 60 euro (bastardi) prova al massimo su amazon o siti del genere x vedere se costa meno, ma nn saprei dirti se li puoi trovare
 
home  Top
view post Posted on 17/9/2012, 18:18
Avatar

Group:
● BFR vip
Posts:
3,622

Status:
Say Goodbye


Un altro bug... a questo punto dovrei ricominciare la partita, quindi ho due opzioni:
1- Partita + (ma non so se si può dopo che rifiuti dopo il boss finale) e mi piacerebbe sapere anche se mantengo pagine del libro dei morti/reliquie/pietre che ho trovato, avendo trovato 33 pagine mi tira cercare le altre 7 perché non riesco ad individuarle dalla lista che ho tirato giù
2- Partita in apocalittica, ricominciando da capo e tirando tanti accidenti perché sarà difficilissimo
 
Top
view post Posted on 17/9/2012, 23:41

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


aspetta ma che bug è? xkè si puoi ricominciare la partita + quando vuoi, ma no nn avrai + nulla di quelle cose tipo pagine ecc, avrai solo il tuo equipaggiamento e i tuoi punti abilità investiti... basta...
ma dimmi che bug è prima di ricominciare tutto, magari si può risolvere... anche io ne ho riscontrati parecchi e in un modo o nell'altro li ho risolti...

ah l'ho platinato oggi XD
 
home  Top
view post Posted on 18/9/2012, 13:27
Avatar

Group:
● BFR vip
Posts:
3,622

Status:
Say Goodbye


Io sono al 61%... comunque per pagine, reliquei, ecc non c'è problema, anche se cercherò di prendere tutto in questa partita.
Il bug è:
Subito prima di Ghorn, una volta distrutti i cosi gialli della corruzione che tengono su il ponte quello non scende...
 
Top
view post Posted on 18/9/2012, 19:57

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Hmm... in effetti è un bel problema... hai provato a uscire dal gioco, uscire dall'area e tornarci, fare un giro, utilizzare il trasporto sulla mappa, cambiare equipaggiamento? Magari cambia la situazione... anche se nn so... a me è successa una cosa simile nella nuova partita +, sai quando Karn deve raccogliere una delle pietre x risvegliare il gigante? Io la butto giù, parte il filmato, ma Karn nn arriva... il filmato finisce, vado a vedere e trovo Karn bloccato come un'idiota in una porta e a forza di fare lo sblocco, ma tornando dalla pietra nn la prende... allora sono uscito e per fortuna nn aveva ancora salvato, quindi mi è bastato buttare ancora giù la pietra e stavolta Karn l'ha presa
 
home  Top
iRikys™
view post Posted on 19/9/2012, 10:52




giorno :)
FT:
anche questo capitolo è bello come una bastonata nelle parti basse, almeno nel prossimo si riprende la storia...

bleach:
perchè tite non riflette prima di dare un potere ad un personaggio, tutto quel calore dovrebbe bruciare immediatamente tutta la soul society, doveva essiccare istantaneamente tutta l'aria, lasciando nessuna traccia di umidità, in compenso è il bankai più forte mai visto e mi piace moltissimo il sud, zombie infuocati :Q___
 
Top
view post Posted on 19/9/2012, 14:22
Avatar

Group:
● BFR vip
Posts:
3,622

Status:
Say Goodbye


@ Den
A me come gioco piace tantissimo, ma i i bug me l'hanno letteralmente rovinato... se non fosse pieno e prendesse sempre bene i comandi nei platform sarebbe il mio preferito... hanno rimandato più volte l'uscita, ero sicuro che funzionasse benissimo e invece... si blocca, è pieno di bug, Karn in effetti a volte fa avanti e indietro per niente, ecc
 
Top
view post Posted on 19/9/2012, 20:13

Group:
● BFR vip
Posts:
8,269

Status:
Say Goodbye


Reborn
Ok, ora spiegatemi perchè Reborn non è intervenuto prima. "Oh, massì, facciamo morire/quasi morire tutti gli altri e poi interveniamo.
 
Top
*Dark_Schneider*
view post Posted on 19/9/2012, 22:52




salve
bleach

bel bankai e la cosa più bella non è "solo" quel potere terribile ma anche che manca il nord l'ultima parte e forse la più potente di tutteXD
 
Top
view post Posted on 19/9/2012, 23:48

Group:
● BFR vip
Posts:
8,269

Status:
Say Goodbye


Ah comunque sì papà era il cavo dimmerda.
 
Top
view post Posted on 20/9/2012, 00:01

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Ooooooook commentiamo...

Naruto
slipped
Ooooook.... appurato che Tobi infine è davvero Obito... sempre senza considerare altri colpi di scena alla cazzo... l'ho trovato un capitolo interessante... almeno Kishi nn ha fatto come fa Kubo e ci sta spiegando abbastanza in fretta le cose, almeno come Obito è sopravvissuto e sta spiegando xkè ha deciso di aiutare Madara... mi è piaciuto il fatto che Obito nn abbia ancora ceduto a Madara, nonostante le sue belle parole e il fatto che nn abbia ancora detto come vuol realizzare quel "paradiso, però almeno nn cambia idea come Sasukkia... però nn mancano anche qui le cazzate.
Quando dice che Obito è sopravvissuto "come se fosse passato attraverso alla seconda ondata di pietre" non sta dicendo che ha già usato Kamui vero? Xkè se intendeva quello vado in giappone e lo pesto... cazzo, ha appena sbloccato il cazzo di Sharingan a 2 tomoe e sa già usare il Mangekyou Sharingan?? A parte che per sbloccarlo devi vedere qualcuno morire, ma poi anche se si inventa che ha visto morire la persona + importante x lui (che io credevo sarebbe stata Rin) nn è cmq possibile che l'abbia già attivato nonostante il grande pericolo, cazzo ora se basta vedere in faccia la morte x sbloccarlo anche con uno sharingan nn completamente addestrato allora cadiamo nel ridicolo dai!! Persino Sasuke che è considerato un supergenio ci ha lavorato per sbloccarlo e potenziarlo e nn ha di certo usato Amaterasu prima ancora di attivarlo solo xkè rischiava di morire! Cazzo, contro Itachi ha visto in faccia la morte, nn sapeva che quello in realtà nn voleva ucciderlo... eppure niente... ed è giusto così!
Poi cosa intende Madara? Intende che ha dato i suoi occhi a Nagato? A parte le ovvie difficoltà legate al suo spostarsi, poi c'è il fatto che Nagato credo sia ancora + giovane di Obito quindi nn dovrebbe ancora averglieli dati, credo, ma poi... se gli occhi di Nagato sono quelli di Madara... x quale fottuto motivo quando a Nagato si attiva il Rinnegan nn gli si attivano invece uno dei vari stadi dello Sharingan??? Un conto è se erano degli occhi cn lo Sharingan e basta... poi consideriamo che magari attivando dei poteri su un occhio quello rimanga sbloccato anche se lo trapianti, in effetti succede anche x l'occhio di Kagami... ma anche ammettendo questo... x quale fottutissimo motivo attiva subito il Rinnegan e nn passa neanche mai lontanamente per uno dei vari stadi dello Sharingan????? Madara l'abbiamo visto attivarlo a cazzo, invece Nagato ce l'ha sempre attivo... e se gli è stato impiantato come fa ad avere tutti e 5 gli elementi del chackra, a impiantare la roba adesso oltre ai poteri oculari ti da anche gli elementi?? Poi mi era anche venuto da chiedermi come cazzo fa a reggere degli occhi così potenti senza che gli si prosciughi il chackra come a Kakashi, ma poi ho pensato che è un Uzumaki quindi avrà un chackra immenso... almeno quello ci sta...
Ma ho ancora una cosa di cui lamentarmi... se la metà distrutta di Obito è fatta dalle cellule di Hashirama... xkè xkè xkè xkè xkè il chackra del Kyuubi che ha fatto "fiorire" tutti i dannatissimi Zetsu e il legno creato da Yamato nn ha fatto fiorire anche metà corpo di Obito in tutto quel cazzo di tempo a cui vi è stato esposto???????
Poi mi deve spiegare che cazzo sono quegli affari attaccati all'albero e xkè uno di quelli, quello aperto, ha la faccia uguale alla maschera che aveva prima Tobi...
E ora facciamo un quadro generale della storia di Madara e Obito xkè ci sono ancora tante cazzate, forse + di prima... allora Madara è vecchio nella terza guerra dei ninja, quando Kakashi è giovane e Minato nn è ancora Hokage, o cmq nn è ancora morto, e Obito è giovanissimo... 12 anni mi pare... poco dopo, forse 2 o 3 anni dopo, un tizio mascherato attacca la foglia facendosi conoscere come Madara, un tizio dall'aspetto e soprattutto dalla voce adulta, potentissimo e con i poteri del Kamui di Obito... gli stessi che avrà Obito in futuro... questo pochi anni dopo, abbiamo visto tutti Kakashi ancora giovanissimo, tipo sui 15, 16 anni... e questo Tobi aveva i capelli corti in stile Obito e una maschera a macchie... anni dopo, parecchi anni dopo, un tizio con la stessa maschera viene scoperto da Itachi, ritenuto essere Madara e sto qua uccide tutti gli Uchiha insieme a Itachi... questo tizio ora ha la pettinatura di Madara, ma Madara nn può essere xkè è vecchio decrepito, Obito potrebbe xkè ora è adulto, ma xkè ha cambiato taglio? Boh... anni dopo o forse prima nn si capisce bene il tizio cn la stessa identica maschera e stessa capigliatura prende il controllo del Mizukage... e fin lì... Andiamo ancora molti anni dopo, il tizio cambia maschera e anche pettinatura, tornando a quella originale tipica di Obito!!! Nostalgia??? E guarda caso è poi quello che si rivela essere Obito... ok che cambiare taglio di capelli è lecito, però il modo in cui lo cambia è assolutamente casuale, sembra quasi che Kishi abbia messo la pettinatura in stile Obito a Tobi x farci pensare tutti che fosse lui, poi abbia messo quella di Madara in alcuni flashback x farci credere che fosse il vero Madara, una volta che ci siamo cascati gli ha rimesso quella di Obito xkè tanto ci aveva fregati... ma senza tenere conto della logica e del tempo, è questo il problema!! Il tempo nn ha assolutamente senso!!! Kishi ti prego spiegaci in fretta xkè io sto impazzendo... trovare un senso qui in mezzo è impossibile, spero tu ce l'abbia e nn abbia solo fatto roba a random xkè se no mi deludi parecchio come deluderai moltissimi dei tuoi fan


Bleach
Uff... sono già stanco XD
Oh.. Tite che pensa anche a cosa è possibile e cosa nn lo è... strano XD forse sta cominciando a capire i suoi errori... peccato che come ha già detto qualcuno cn quella temperatura dovrebbero essere tutti polvere, sopratutto i Quincy che, credo, sono umani... ah ma si è inventato sto Blut vene, giusto... malandrino Tite che ha sempre una buona giustificazione x tutto, alla cazzo, ma ce l'ha XD
E già... Yama ha rotto la spada al tizio... e quindi gli rimangono solo + le frecce... poveraccio, gli rimane solo sta robetta da niente, mica la sua arma vincente... aspetta, ma le frecce nn erano l'arma principale dei Quincy??? A quanto pare nn questi...
Poi... quella tecnica... che roba è? Un cazzo di Kido??? Mo nn usano neanche + i Ginto? Semplicemente esce reiatsu cn numeri romani dalla mano e si trasforma poi in una barriera, così, tanto x imitare i Kido... sti Quincy sono sempre + Shinigami, tra un po' fanno anche il Bankai... o aspetta, lo fanno già!!! E a questo proposito mi chiedo xkè nn ha nemmeno provato a rubare il Bankai di Yama, anche se probabilmente è xkè sa già che nn entrerà mai in quell'affarino un Bankai del genere.
Infine... ammetto che quella tecnica e quella tavola sono una figata colossale... però... mi spieghi come cazzo fa un cazzo di Bankai a riportare in vita dei cazzo di cadaveri in tale quantità e soprattutto che cazzo di potere è per una merdosa spada di fuoco?????????????? E nn rispondete "eh, è xkè sono i tizi bruciati da quella spada" xkè nn ha un cazzo di senso, supera ogni merdata tirata fuori dai bigliettini che usa Tite per scegliere la trama di Bleach!!!!!!! Però è figa... XD Sì però cazzo Tite dai un cazzo di senso a sto manga!!! Fai delle scene meravigliose, la storia era bellissima, xkè devi rovinarti cn ste troiate cazzo... ditemi se nn ho ragione...


One Piece
Uff... mi fanno male le dita... sarà un'ora che scrivo...
Ok, ancora una volta in OP succedono millemila cose ma nessuna di reale utilità... Che è sto "Sad"?? Xkè è pericoloso per Doflamingo?
Figate ste tecniche di fuoco con la spada, Zoro DEVE impararle!!!!
Brook è sempre un grande XD
Ok... il drago che hanno appena massacrato è il figlio del samurai? Oh shit... e... WTF???? Persone che diventano draghi??? No, pure Oda sta cominciando a fare troiate...


Reborn
Oooooooooooooooh uno coerente con se stesso... questo era un cazzo di figata di capitolo!!! Coso lì e Reborn che combattono è stato una figata! Non so xkè si sia tornati al proiettile vecchio, ma cazzo se lo fa Reborn un fottuto senso ce lo deve avere e lo scopriremo solo tra una settimana, come farò a resistere??????????? >.< merdaaaaaaaaaa
 
home  Top
view post Posted on 20/9/2012, 12:28

Group:
● BFR vip
Posts:
8,269

Status:
Say Goodbye


Reborn
Io ho sentito nostalgia dei vecchi tempi quando ha sparato il proiettile Dx.
 
Top
view post Posted on 20/9/2012, 14:11
Avatar

Group:
● BFR vip
Posts:
3,622

Status:
Say Goodbye


Naruto
Mi interessa sapere perché Obito ha deciso di massacrare Kakashi e tutta la storia di Rin, ecc, però ho come la vaga impressione che per altre 2-3 settimane leggeremo questo flashback


Bleach
Uhm. Potere strano. Aspettiamo di vedere come funziona realmente o avere una spiegazione semi plausibile.
In più, non vedo l'ora di vedere il nord, ma questi quincy mi hanno leggermente stufato... quel bagaglio è molto strano... salta fuori della roba così, in uno scontro che dovrebbe essere uno degli ultimi!


In più... oggi ho preso la patente!!! Ho passato (al secondo tentativo) l'esame pratico!!! Evvai!!!
 
Top
view post Posted on 22/9/2012, 01:30

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


FT
Oooooooooooh era ora cazzo, questo è un FT!!! Praticamente è stato il miglior capitolo della settimana... tanta tanta roba e coso lì di sabertooth che uccide il master... porca troia!!!! Ma allora o il tizio è debole (anche Natsu se nn ricordo male lo stava mazzuolando) o il dragon slayer di cui nn ricordo il nome è + forte di quel che sembra, o almeno aveva un potere che contro Natsu nn è riuscito a liberare xkè nn voleva ucciderlo come invece voleva fare col master adesso... che master bastardo poi, come cazzo fai a nn ricordarti di aver messo il simbolo anche al gatto... figata la tecnica di Wendy! Nn mi ricordo se ne avevano già parlato però.. mi sembra di sì... speriamo di venire a sapere qualcosa anche su questo mistero!
 
home  Top
view post Posted on 22/9/2012, 14:26

Group:
● BFR vip
Posts:
8,269

Status:
Say Goodbye


Gnaaaaaaaa. Ciao a tutti. Congratulazioni shini è.é.
 
Top
192 replies since 31/8/2012, 23:19   835 views
  Share