Juventus F.C.

Il topic bianconero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Brodo
     
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    13,786

    Status
    secondo me l'Inter è sempre stata la squadra più forte negli ultimi 4 anni (post Juve di Sarri) e attualmente il confronto con la nostra rosa è impietoso

    se dovessimo confrontare i reparti ne sono veramente pochi i giocatori della Juve che giocherebbero nell'Inter: Szczesny, Rabiot, forse Vlahovic?

    del resto noi stiamo ancora finendo di pagare la scellerata politica aziendale di fare contratti faraonici a calciatori che già avevano dato tutto o quasi quello che potevano dare di positivo alla Juve, quest'anno finalmente ci si libera di Alex Sandro ma non è che si naviga nell'oro

    rosa attuale:
    -Szczesny (scade nel 2025)
    -Perin (scade nel 2025)
    -Pinsoglio (scade nel 2025)


    -Bremer (scade nel 2028)
    -Gatti (scade nel 2028)
    -Cambiaso (scade nel 2027)
    -Djalò (scade nel 2026)


    -Danilo (scade nel 2025)
    -De Sciglio (scade nel 2025)

    -Alex Sandro (scade adesso)
    -Rugani (scade adesso)

    -Locatelli (scade nel 2028)
    -Rabiot (scade adesso)
    -Mckennie (scade nel 2025)
    -Miretti (scade nel 2027)
    -Fagioli (scade nel 2028)

    -Alcaraz (scade adesso)
    -Nicolussi Caviglia (scade nel 2026)
    -Weah (scade nel 2028)
    -Kostic (scade nel 2026)


    -Chiesa (scade nel 2025)
    -Iling Jr (scade nel 2025)

    -Yildiz (scade nel 2027)
    -Vlahovic (scade nel 2026)

    -Kean (scade nel 2025)
    -Milik (scade nel 2026)


    di quelli rossi io proverei a rinnovare Rugani (a cifre più basse delle attuali) e Rabiot (uguali a quelle attuali, tanto con quei 15 milioni lordi che ti chiede non ci prendi nessuno)

    per gli arancioni, partendo dai portieri: la Juve sta provando a prolungare Szcsesny spalmandogli il contratto attuale fino al 2026 e al tempo stesso ha messo Perin sul mercato facendo dei sondaggi per Di Gregorio, quindi da questo lato qua diciamo che molto probabilmente saremo sicuramente coperti (Pinsoglio può continuare a fare il terzo, per quello che serve)

    Danilo e De Sciglio verranno portati entrambi a scadenza, il primo inizia ad essere traballante mentre il secondo ormai è un rottame sul quale è impossibile fare affidamento, sia dal punto di vista tecnico che fisico

    In ottica futura la Juve dovrebbe cominciare a coprire le fasce, a prescindere dal tecnico che si siederà sulla panchina io credo che ci sia bisogno di investire su almeno un terzino competitivo, un ricambio per l'eventuale nuovo terzino e Cambiaso, con un eventuale quarto giocatore di fascia che può anche essere uno della next gen che sale in prima squadra

    Mckennie e Chiesa imho andrebbero o rinnovati (a cifre uguali o poco superiori a quelle attuali) o venduti quest'estate, soprattutto l'americano potrebbe essere sacrificato senza troppi rimpianti

    Weah e Kean sono 2 scarpari che sono probabilmente invendibili, ma in linea ipotetica ci sarebbe da salutare anche loro quest'estate

    dei verdi, tolto Djalò che è un mistero al momento, se qualcuno dovesse offrire una somma importante per Bremer (60 milioni) lo darei via senza problemi

    Miretti è ampiamente vendibile, lo stesso Locatelli per quanto mi riguarda sarebbe da darselo via ma rimarremmo senza centrocampo praticamente :asd: comunque rimarrà alla Juve

    Fagioli verrà tenuto, Pogba non esiste più, in questo reparto servirebbe qualcuno che sappia che cosa vuol dire impostare in modo da vedere Locatelli giocare in maniera più adeguata alle sue caratteristiche, Nicolussi al momento non mi sembra un titolare

    Kostic lo volevano già sbolognare l'estate scorsa, imho quest'anno ci saluta

    Vlahovic, Milik e Yildiz rimangono tutti, non li vedo in partenza :nono:
     
    Top
    .
1106 replies since 25/8/2012, 23:06   16851 views
  Share  
.
Top