Kitserver13

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elvitek
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche a me dà il problema che non legge i titoli delle canzoni... poi io ho Windows XP, quindi "amministratore" non lo posso fare... come risolvo? Grazie :)
     
    Top
    .
  2. paodic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wecandoit® @ 15/10/2012, 14:19) 
    CITAZIONE (paodic @ 15/10/2012, 09:21)
    A me non me lo attacca il kit server mi dice: Game exe information. kitserver 13 is already installed (1) for pes 2013.exe settings exe: no action required. che significa? c'è qualche soluzione o al momento non si può fare niente?

    stacca e riattacca il kitserver (esegui tutto da amministratore)

    CITAZIONE (forzaviola85 @ 15/10/2012, 13:47)
    Ciao io ho scaricato il kitserver e volevo sapere se c'è qualcuno che mi può dire passo passo come si inseriscono le maglie perchè io ho provato ma non si vedono è la prima volta che lo faccio non ho mai usato il kitserver grazie mille

    le maglie le puoi inserire riempendo dei bin kit vuoti e rinominandoli con il numero che andrai a relinkare con pes editor. Ad esempio, estrai dal dt0c.img un bin kit qualunque. Apri pes editor, vai su una squadra fake (Ganzoraccio), relinki i kit sullo slot 6100-101. Adesso copia il bin che avevi estratto nella cartella dt0c.img del kitserver. Duplica il bin. Adesso rinomina i due bin in unnamed_6100.bin e unnamed_6101.bin. Con game graphic studio puoi aprire questi bin e inserire la texture dei kit. Adesso in game dovresti vedere nel ganzoraccio in kit da te immessi nei 2 bin

    CITAZIONE (leonardo31 @ 15/10/2012, 14:06)
    ciao installato il kit sever 13.0.3 ma non legge la musica nel menu e altre cartelle come posso fare?

    avvia il manager.exe da amministratore, stacca e riattacca il kitserver

    Ho fatto come hai detto te lo fatto partire da amministratore,faccio attach visto che detach è spento ma mi dice sempre la stessa cosa ._. premetto che non è la prima volta, quindi so come comportarmi, quindi non capisco da dove viene quest'errore -.-
     
    Top
    .
  3. alex del piero 77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    idem a me non legge i titoli delle canzoni ho xp
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TORETTO

    Group
    Member
    Posts
    10,731
    Reputation
    +28
    Location
    Biella

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (alex del piero 77 @ 16/10/2012, 17:00)
    idem a me non legge i titoli delle canzoni ho xp

    comunque sarà un bug del kit server,io ho windows 7,meglio questo problema che altro
     
    Top
    .
  5. sleysatt
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se non sbaglio ho letto su evoweb nel post di jenkey sul kitserver che anche altri stanno avendo questo stesso problema di cui leggo sopra. il fatto è che Juce che prima si occupava in modo certosino del kitserver quest'anno è preso dal suo KFS server quindi il tutto è in mano a jenkey il quale è preso da mille cose non ultimo la cura e realizzazione della sua nuova patch . Quindi concede meno del suo tempo e da quello che se ne deduce dal suo post su evoweb fà testare agli i suoi esperimenti in fatto di nuove versione del kitserver e sui suggerimenti e le note che gli fanno lui apporta le correzioni dovute al kitserver di quest'anno .Comunque meglio così che niente . D'altra parte l'anno scorso di questi tempi Juce aveva già implementato la funzione per il GDB dei Kit ed anche quello per un face server funzionante. Dobbiamo avere pazienza e sperare che risolva anche questo problema.
     
    Top
    .
  6. ~Buffon~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perke quando attacco il kitserver all'exe il gioco non parte piu?
     
    Top
    .
  7. ringhio161987
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kitserver 13 by Juce & Jenkey1002
    Version 13.1.0.0
    Available module : afs2fs, afsio, lodmixer, speeder, ballsrv, sides, fserv, kserv
    Support : PES2013 demo 1, PES2013 v1.00, PES2013 v1.01
    Changelog :
    Add : kserv (beta version : not support euro & extra kits)
    Fix online issue
    Fix music playlist issue
    ;).
     
    Top
    .
  8. TheEpic90™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cosa c'è nell'ultima versione ?
     
    Top
    .
  9. geom®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kitserver 13.1.0.0

    ddbae7ae

    Kitserver 13 by Juce & Jenkey1002
    Version 13.1.0.0
    Available module : afs2fs, afsio, lodmixer, speeder, ballsrv, sides, fserv, kserv
    Support : PES2013 demo 1, PES2013 v1.00, PES2013 v1.01

    Changelog :
    Add : kserv (beta version : not support euro & extra kits)
    Fix online issue
    Fix music playlist issue

    jenkey_blog

    Download : http://4362d87e.linkbucks.com
    Mirror : http://adf.ly/DkkP5
     
    Top
    .
  10. Ricky#7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche con l'ultima versione del kitserver non mi legge i titoli delle canzoni... fino alla terzultima versione andava tutto liscio
     
    Top
    .
  11. elcondor_paso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sbaglio o cè il gdb dei kit?
     
    Top
    .
  12. El_Des.22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco la nuova versione http://www32.zippyshare.com/v/38929881/file.html
     
    Top
    .
  13. Elvitek
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho sempre lo stesso problema delle canzoni... mah :angry:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    64,322
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Kit Server 13 is an add-on program for Pro Evolution Soccer 2013 (and Pro Evolution Soccer 2013 DEMO). It is a loader and manager for various modules, where each module is built as a (typically) independent DLL containing logic to enhance the game in particular aspect. While originally the Kitserver was developed to “serve” kits Pro Evolution Soccer 3, a lot more functionality has been added over the years.

    Version 13.1.0.0

    Available module : afs2fs, afsio, lodmixer, speeder, ballsrv, sides, fserv, kserv
    Support : PES2013 demo 1, PES2013 v1.00, PES2013 v1.01

    Changelog :

    Add : kserv (beta version : not support euro & extra kits)
    Fix online issue
    Fix music playlist issue

    Download
     
    Top
    .
  15. Elvitek
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno ha risolto questo problema dei titoli delle canzoni?
     
    Top
    .
825 replies since 25/8/2012, 07:57   42063 views
  Share  
.