La vostra vita sessuale!

Condividiamo la nostra vita sessuale con chiunque

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. '^*°._Roxas_.°*^'
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, oggi mi è venuta un'idea( spero buona :oml: ) per un nuovo topic nel forum.

    L'idea è quella di scrivere qui la vostra vita sessuale, magari utilizzando questa scheda da compilare oppure anche scrivendo liberamente. (Se volete aggiungere qualcosa alla scheda, ben venga)

    Età: 16 anni.
    La prima masturbazione: 8 anni( so che può sembrar strano e lo penso anche io che sia strano)
    La prima volta che avete fatto sesso(quando, dove e con chi): Mai
    La prima volta che avete fatto l'amore[spero sia chiaro, intendo farlo con una persona a cui si tiene molto, magari non come sfogo o voglia sessuale, ma anche sentimentale]( quando, dove e con chi): Mai
    La prima masturbazione( al sesso opposto): 14 anni, fatta male credo.
    La prima masturbazione( ricevuta): 14 anni, al momento bella, credo solamente perché fosse la prima volta.
    La miglior masturbazione( ricevuta): Mai.
    La peggior figura (sesso o masturbazione): Fortunatamente sfuggita ma voglio lo stesso raccontarla: a 13 anni stavo per perdere un pullman mentre ero in gita a Vienna e, non so per quale motivo, stavo per venire per l'agitazione, prima e unica volta. :look:
    Il peggior errore mai fatto: Aver rinunciato ad una ragazza disposta a far qualcosa( la quale mi piaceva molto) per aiutare un'amica la quale mi stava facendo uno scherzo. :lacri:
    Il sogno più starno e sporco mai fatto: Lo racconto molto brevemente: nel sogno mi siedo su un letto, mi si siede sulle gambe mia zia( detto sinceramente una bella donna), mi si drizza, si drizza così forte che si rompono i miei e i suoi pantaloni e inizio a fare sesso.
    Il pensiero più strano e sporco mai fatto: Leccare il latte dal seno di una donna incinta. Era una gara tra amici proprio su questi pensieri.
    L'attività sessuale più strana mai fatta( con chi, dove e quando): Mai.
    La peggior masturbazione (ricevuta): Mai.

    Spero questo topic sia bello e utile.
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Rapist Member

    Group
    Senior
    Posts
    12,200
    Location
    Il Circo delle Pulci

    Status
    Anonymous
    Beh sembra carino, la compilo anche io :D

    Età: 19 anni
    La prima masturbazione: credo 11 anni, non ricordo
    La prima volta che avete fatto sesso(quando, dove e con chi): all'età di 17 anni, col mio attuale fidanzato, nel suo/mio letto
    La prima volta che avete fatto l'amore[spero sia chiaro, intendo farlo con una persona a cui si tiene molto, magari non come sfogo o voglia sessuale, ma anche sentimentale]( quando, dove e con chi): all'età di 17 anni, col mio attuale fidanzato, nel suo letto. Io ho avuto solo lui come partner sessuale a parte una scappatella prima di rimetterci insieme nel periodo in cui ci eravamo lasciati per qualche mese. Per me, "sesso" è quando ci diamo dentro e facciamo i porconi; mentre le volte più tranquille e romantiche è "fare l'amore".
    La prima masturbazione( al sesso opposto): 15 anni, fatta male credo
    La prima masturbazione( ricevuta): 16 anni, è stata bella
    La miglior masturbazione( ricevuta): La seconda/terza volta (17 anni), dal mio fidanzato del tempo nonchè attuale
    La peggior figura (sesso o masturbazione): Col mio fidanzato quando ha preso "il buco sbagliato" (last night UHUUUU I sticking (?) in the wrong hole..) si andò proprio così. Non gliel'ho data per due settimane, mi ha fatto malissimo ma dall'altro lato ci sono rimasta male perchè ce l'avrei potuta fare (e infatti poi ce l'ho fatta LOL)
    Il peggior errore mai fatto: Fare la scopamica del mio attuale fidanzato in periodo di crisi (ci eravamo lasciati). Ho sofferto molto.
    Il sogno più starno e sporco mai fatto: Non mi ricordo!
    Il pensiero più strano e sporco mai fatto: Passarmi tutti quelli di un gruppo metal composto da amici tranne uno...
    L'attività sessuale più strana mai fatta( con chi, dove e quando): Col mio fidanzato, praticamente abbiamo "segnato il territorio" in tutta la mia taverna: lavatrice, lavandino della lavanderia, divani, tavolo, tappeto, bancone della cucina e volevamo sondare anche l'asse da stiro ma non mi reggeva perchè è troppo vecchia e cigola...
    La peggior masturbazione (ricevuta): Da un amico, durante la sua festa di compleanno/dopo festa, va bene che era brillo ma è un bassista, dovrebbe saperlo fare bene, credo.
     
    .
  3. Timetravel-2
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Età: 22 anni.
    La prima masturbazione: 9/10 anni
    La prima volta che avete fatto sesso(quando, dove e con chi): 17anni con la mia ex in garage.
    La prima volta che avete fatto l'amore[spero sia chiaro, intendo farlo con una persona a cui si tiene molto, magari non come sfogo o voglia sessuale, ma anche sentimentale]( quando, dove e con chi): Uguale alla risposta precedente
    La prima masturbazione( al sesso opposto): 14 anni alla mia amica, è stato anche il mio primo cunnilingus ma non mi è piaciuto per l'odore, ora ne vado pazzo.
    La prima masturbazione( ricevuta): 14 anni con la mia amica (fu una cosa reciproca)
    La miglior masturbazione( ricevuta): Dalla mia attuale compagna.
    La peggior figura (sesso o masturbazione): Quando ero più piccolo ho rubato le mutandine appena dismesse di una mia amica e lei me le ha sgamate, me la sono cavata dicendole che volevo una sua "Reliquia" e tutto è finito con una risata ;)
    Il peggior errore mai fatto: Aver rinunciato ad una ragazza che era ricoverata nella stanza vicino la mia, lei mi faceva visita ogni ora e facendomelo capire in tutti i sensi e per rispetto della mia ex non ho fatto nulla...coglione
    Il sogno più starno e sporco mai fatto: Facevo sesso anale con la mia ragazza e più pompavo più il buchino di lei si allargava a dismisura, tremendo!
    Il pensiero più strano e sporco mai fatto: Avere un rapporto completo con una donna sposata, mi attizza molto!
    L'attività sessuale più strana mai fatta( con chi, dove e quando): Non ricordo.
    La peggior masturbazione (ricevuta): Tutte positive
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,321

    Status
    OFFLINE
    Età: 22 anni.
    La prima masturbazione: 12 anni
    La prima volta che avete fatto sesso(quando, dove e con chi): 12 camera mia la mia ex
    La prima volta che avete fatto l'amore[spero sia chiaro, intendo farlo con una persona a cui si tiene molto, magari non come sfogo o voglia sessuale, ma anche sentimentale]( quando, dove e con chi): vedi sopra
    La prima masturbazione( al sesso opposto): 16 anni
    La prima masturbazione( ricevuta): 12 anni mia compagna di classe
    La miglior masturbazione( ricevuta): 21 la mia ultima ex
    La peggior figura (sesso o masturbazione): nessuna per ora
    Il peggior errore mai fatto: aver rinunciato alla ragazza di un mio amico per rispetto
    Il sogno più starno e sporco mai fatto: strano nessuno forse trombarmi una mia amica durante un evento importante ma nulla di strano
    Il pensiero più strano e sporco mai fatto: se si sarebbe offesa una mia amica se gli chiedevo un pompino mentre la riaccompagnavo a casa
    L'attività sessuale più strana mai fatta( con chi, dove e quando): nulla di strano
    La peggior masturbazione (ricevuta):la mia prima ragazza ma erano prime esperienze
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,882
    Location

    Status
    Anonymous
    Età: 19 anni.
    La prima masturbazione: Non ricordo, ma ero abbastanza piccola.
    La prima volta che avete fatto sesso (quando, dove e con chi): A 14 anni, con il mio primo amore... anche se questo valeva solo per me.
    La prima volta che avete fatto l'amore [spero sia chiaro, intendo farlo con una persona a cui si tiene molto, magari non come sfogo o voglia sessuale, ma anche sentimentale] (quando, dove e con chi): Con il mio attuale ragazzo. Non la prima volta, quella era solo uno sfogo. Diciamo qualche tempo dopo, sei mesi circa. Inizialmente non l'amavo, stavo con lui solo per gioco. Bizzarro: l'unico ragazzo con cui volevo solo divertirmi è anche l'unico che abbia mai veramente amato.
    La prima masturbazione (al sesso opposto): 14 anni, ma ci ho messo un po' a capire come si fa.
    La prima masturbazione (ricevuta): Credo sui 15 anni, dal mio attuale ragazzo.
    La miglior masturbazione (ricevuta): Nessuna in particolare, ognuna è stata bella a suo modo.
    La peggior figura (sesso o masturbazione): Suo padre è entrato nella stanza e ci ha beccati mentre lui mi montava selvaggiamente. Le mie caviglie stavano dietro il suo collo. Una scena pessima.
    Il peggior errore mai fatto: Perdere la verginità con chi in realtà avrei dovuto prendere a calci in culo.
    Il sogno più strano e sporco mai fatto: Essere stuprata da un tizio altissimo, sporco di sangue e con un grembiule da macellaio.
    Il pensiero più strano e sporco mai fatto: Gangbang.
    L'attività sessuale più strana mai fatta (con chi, dove e quando): Ci siamo intrufolati nella barca in secca di qualche turista tedesco, e alla fine abbiamo lasciato per terra i fazzoletti sporchi di sperma che avevamo usato per pulirci. Di quest'ultima cosa non vado fiera.
    La peggior masturbazione (ricevuta): Hem, preferisco sorvolare. Il ragazzo in questione era totalmente incapace.
     
    .
  6. Ziliam
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Età: una signora non dice la sua età U_U
    La prima masturbazione: ero molto piccola , non ricordo
    La prima volta che avete fatto sesso(quando, dove e con chi): a diciotto anni , con uno che non amavo in un prato (orrenda esperienza)
    La prima volta che avete fatto l'amore con sentimento: credo l'anno scorso a settembre
    La prima masturbazione( al sesso opposto): intorno ai 20
    La prima masturbazione( ricevuta): segreto
    La miglior masturbazione( ricevuta): mai avuta una appagante come quella fatta da sola
    La peggior figura (sesso o masturbazione): segreto
    Il peggior errore mai fatto: svendere la mia verginità con chi non lo meritava
    Il sogno più starno e sporco mai fatto: troppo spinto per essere raccontato in due righe^^
    Il pensiero più strano e sporco mai fatto: come sopra
    L'attività sessuale più strana mai fatta( con chi, dove e quando): bdsm.....la faccio da sempre ed'è talmente vario come campo che non saprei quale episodio descrivere...
    La peggior masturbazione (ricevuta): la prima ricevuta è sempre la peggiore e dolorosa, i maschi più sono giovani e meno sanno come si fa, devi fargli gli schemini senno non capiscono >_>
     
    .
  7. -Sakura
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Età: 19 anni
    La prima masturbazione: 12 anni
    La prima volta che avete fatto sesso(quando, dove e con chi): 15 anni con un mio vecchio compagno delle medie a casa mia
    La prima volta che avete fatto l'amore[spero sia chiaro, intendo farlo con una persona a cui si tiene molto, magari non come sfogo o voglia sessuale, ma anche sentimentale]( quando, dove e con chi): 16 anni con il mio ex a casa sua
    La prima masturbazione( al sesso opposto): 16 anni
    La prima masturbazione( ricevuta): 16 anni
    La miglior masturbazione( ricevuta): 17 anni (cunningulus)
    La peggior figura (sesso o masturbazione): 16anni con il mio primo partner ho provato a morderlo..(:lol:)
    Il peggior errore mai fatto: mettermi con il mio ultimo ragazzo..
    Il sogno più strano e sporco mai fatto: avere la sensazione di avere un pene dietro (cosa che la notte dopo ho ahimè sperimentato..
    Il pensiero più strano e sporco mai fatto: rivelare veramente alla madre della mia ex amica (che credeva fosse una santarellina) che si trombava un tipo (il mio ex) senza freni
    L'attività sessuale più strana mai fatta( con chi, dove e quando): a 17 anni in 3 giorni di zero genitori in giro con l'ex ce la siamo spassati almeno una quarantina di volte girando x casa
    La peggior masturbazione (ricevuta): Dal mio primo partner (15 anni) anale (sigh)
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Senior
    Posts
    3,441
    Location
    Sistiana Beach

    Status
    OFFLINE
    Età: 34
    La prima masturbazione: 13
    La prima volta che avete fatto sesso(quando, dove e con chi): 18 quasi 19, in hotel con la mia ragazza.
    La prima volta che avete fatto l'amore[spero sia chiaro, intendo farlo con una persona a cui si tiene molto, magari non come sfogo o voglia sessuale, ma anche sentimentale]( quando, dove e con chi):
    18 quasi 19, a casa sua, con la mia ragazza :)
    La prima masturbazione( al sesso opposto): 18
    La prima masturbazione( ricevuta): 18
    La miglior masturbazione( ricevuta): mmm nessuna che ricordi particolarmente, mai appagante come quella auto-gestita XD
    La peggior figura (sesso o masturbazione): Ho fatto cilecca per la stanchezza, dopo però mi sono ripreso alla grandissima
    Il peggior errore mai fatto: Mai pentito di nulla in ambito sessuale
    Il sogno più strano e sporco mai fatto: facevo sesso con mia madre O_O
    Il pensiero più strano e sporco mai fatto: eh, ce ne so' troppi :P
    L'attività sessuale più strana mai fatta( con chi, dove e quando): con la mia ragazza in sella al motorino (fermo) dietro un cartellone pubblicitario XD
    La peggior masturbazione (ricevuta): la primissima... proprio non aveva forza e non aveva misura...
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,882
    Location

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (HellSpawnLuke @ 10/7/2012, 16:49) 
    La peggior figura (sesso o masturbazione): Ho fatto cilecca per la stanchezza, dopo però mi sono ripreso alla grandissima

    Macchè figura, è una cosa normalissima! :asd: Se questa è la tua figura peggiore sei stato super fortunato!
     
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Die Wache

    Group
    Member
    Posts
    954
    Location
    Ucronia, Outopia - Nessun Luogo, Nessun Tempo.

    Status
    Anonymous
    Età: 17 anni.
    La prima masturbazione: non ricordo
    La prima volta che avete fatto sesso(quando, dove e con chi): Mai
    La prima volta che avete fatto l'amore[spero sia chiaro, intendo farlo con una persona a cui si tiene molto, magari non come sfogo o voglia sessuale, ma anche sentimentale]( quando, dove e con chi): Mai
    La prima masturbazione( al sesso opposto): Mai.
    La prima masturbazione( ricevuta): Mai.
    La miglior masturbazione( ricevuta): Mai.
    La peggior figura (sesso o masturbazione): uh,quando mia madre è rientrata proprio mentre ero al culmine?
    Il peggior errore mai fatto: Intendi in una relazione? Mai fatto errori.
    Il sogno più starno e sporco mai fatto: Essere penetrato da un dildo mentre penetro una ragazza.
    Il pensiero più strano e sporco mai fatto: non saprei...
    L'attività sessuale più strana mai fatta( con chi, dove e quando): Mai.
    La peggior masturbazione (ricevuta): Mai.

    Lulz,non ho molto da raccontare!
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Rapist Member

    Group
    Senior
    Posts
    16,740
    Location
    Lombardia

    Status
    Anonymous
    Età: 17 anni.
    La prima masturbazione: 14 anni.
    La prima volta che avete fatto sesso(quando, dove e con chi): Mai.
    La prima volta che avete fatto l'amore: Mai.
    La prima masturbazione( al sesso opposto): Mai.
    La prima masturbazione( ricevuta): Mai.
    La miglior masturbazione( ricevuta): Mai.
    La peggior figura (sesso o masturbazione): Non ricordo
    Il peggior errore mai fatto: Bho
    Il sogno più starno e sporco mai fatto: Non ricordo
    L'attività sessuale più strana mai fatta( con chi, dove e quando): Mai.
    La peggior masturbazione (ricevuta): Mai.
     
    .
  12. '^*°._Roxas_.°*^'
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Scusate per l'OT ma a quanto pare Loggi e oneshot sono molto simili. LOL
     
    .
  13. Ghilford~Senseì
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Età: 15
    La prima masturbazione: 9-10
    La prima volta che avete fatto sesso(quando, dove e con chi): Mai
    La prima volta che avete fatto l'amore[spero sia chiaro, intendo farlo con una persona a cui si tiene molto, magari non come sfogo o voglia sessuale, ma anche sentimentale]( quando, dove e con chi): Mai
    La prima masturbazione( al sesso opposto): 13 .. scherzando con un amica
    La prima masturbazione( ricevuta): 13 .. scherzando con un amica
    La miglior masturbazione( ricevuta): qualche giorno fa'.. sabato.
    La peggior figura (sesso o masturbazione): mentre masturbavo una persona (quella di sabato) l'ho chiamata col nome sbagliato...
    Il peggior errore mai fatto: ancora nada
    Il sogno più starno e sporco mai fatto: non ve lo dico :asd:
    Il pensiero più strano e sporco mai fatto: ..tanto cioccolato...
    L'attività sessuale più strana mai fatta( con chi, dove e quando): per me nulla è strano!
    La peggior masturbazione (ricevuta): La prima.
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Lurker Member

    Group
    Member
    Posts
    17
    Location
    Dal Mondo Di Kingdom Hearts

    Status
    OFFLINE
    Età: 17 anni.
    La prima masturbazione: 12 anni.
    La prima volta che avete fatto sesso(quando, dove e con chi): Mai
    La prima volta che avete fatto l'amore: Mai
    La prima masturbazione( al sesso opposto): Mai Fatta
    La prima masturbazione( ricevuta): Nessuna
    La miglior masturbazione( ricevuta): Nessuna
    La peggior figura (sesso o masturbazione): Bah e chi si ricorda xD
    Il peggior errore mai fatto: Non so
    Il sogno più starno e sporco mai fatto: Farlo con la migliore amica di mia sorella insieme a lei :asd:
    L'attività sessuale più strana mai fatta( con chi, dove e quando): Nessuna
    La peggior masturbazione (ricevuta): Nessuna
     
    .
  15. DemonGirl
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Età: 20 anni
    La prima masturbazione: 14 anni mi pare..
    La prima volta che avete fatto sesso(quando, dove e con chi): 15 anni, in hotel con l'animatore che mi piaceva. l'ho ritenuta una vittoria XD (non mi pigliate male ero gia mezza ninfomane all'epoca)
    La prima volta che avete fatto l'amore[spero sia chiaro, intendo farlo con una persona a cui si tiene molto, magari non come sfogo o voglia sessuale, ma anche sentimentale]( quando, dove e con chi): A casa mia, con il mio attuale ragazzo. Avevamo 16 e 17 anni.
    La prima masturbazione( al sesso opposto): 14 anni.
    La prima masturbazione( ricevuta): 14 anni.
    La miglior masturbazione( ricevuta): Stamattina xD ma ce ne sono anche altre XD
    La peggior figura (sesso o masturbazione): Una volta dovevo farlo con uno a cui tenevo, ma poco dopo son scoppiata a piangere e non abbiam concluso nulla XD. ah invece una volta sono stata beccata con un ragazzo mentre lo stavamo facendo, dal padre, che ha aperto la porta all'improvviso e io son caduta dal letto col culo di fuori xD.
    Il peggior errore mai fatto: Non ne ho idea per quanto riguarda il sesso... forse quello di essermi fidata a farlo con un ragazzo che in realtà non aveva controllo di se e ho dovuto prendere la pillola del giorno dopo. Neanche na botta è durato .-.
    Il sogno più starno e sporco mai fatto: non ne ricordo.
    Il pensiero più strano e sporco mai fatto: Farmi violentare dal mio ragazzo che mi chiama in malo modo xD.
    L'attività sessuale più strana mai fatta( con chi, dove e quando): Col mio ragazzo, all'epoca quando bigiavamo scuola andavamo giu a lungo mare dove c'era una cabina di fototessere con la tendina lunga e in una piazzetta non molto frequentata, anche se in centro. Li scopavamo come matti e spesso abbiam lasciato anche i preservativi nel cosino per le monete xD.
    La peggior masturbazione (ricevuta): Da un mio ex.
     
    .
48 replies since 10/7/2012, 10:12   1891 views
  Share  
.
Top