Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Divina Diana

« Older   Newer »
  Share  
sagittario53
view post Posted on 28/6/2012, 06:49     +1   -1




Buongiorno Diana,
Attendi pure fiduciosa, chè il Forum riaprirà presto tutte, o quasi, le sezioni.
Questo è un sito, come tu dici, di divulgazione e di confronti, ma quando un posto comincia ad essere frequentato male, gli scontri diventano inevitabili e si deve ricorrere alla disinfestazione e pulizia.
Io ti conosco, di fama, e ti apprezzo, per tante cose che ho letto e visto in trailer, sono felice che sei dei nostri e spero in prossimi scambi di idee pubblici e privati.
 
Top
view post Posted on 28/6/2012, 09:45     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
496

Status:


CITAZIONE (Divina Diana @ 28/6/2012, 07:38) 
Buongiorno a tutti,In effetti,entrata da cosi pochi giorni in questa communuty,trovarla improvvisamente chiusa mi ha fatto davvero dispiacere,Posso immaginare cosa ci sia stato alla base di questa decisione,Penso e spero che questo sia luogo di conoscenza e divulagazione della propia immagine da parte di mistress e anche slave,di incontro certamente anche di confronto,ma mai di sfoghi,liti e peggio ancora insulti.
Attendo fiduciosa la riapertura anche delle altre sezioni,e intanto saluto affettuosamente chi mi accoglie in questro trhead,,,

Che sfiga!
Appena arrivata e tac si azzoppa il forum!
 
Top
Divina Diana
view post Posted on 28/6/2012, 22:30     +1   -1




Senza presunzione cara mascherina,e penso anche per merito e per l'audacia nel mostrarmi e propormi,credo di avere la fortuina di essere già discretamente conosciuta e anche in parte stimata e rispettata,Ciò non toglie che avevo certamente preso atto della forza propulsiva di questo sito e questa community,che auspico ,una volta " depurata" possa riprenderre a pieno regime,

Buona notte,,,clacson permettendo....

DIANA

 
Top
sagittario53
view post Posted on 28/6/2012, 22:41     +1   -1




Ci vorranno quintali di vermifughi e vermicidi per depurare il Forum, parassitato com'è, da tali sottospecie di elminti travestiti. Speriamo bene!
 
Top
Divina Diana
view post Posted on 28/6/2012, 22:53     +1   -1




Da ultima entrata,e anche in punta di piedi,,penso che sia un bene così ,,,si tocca il fondo per poi riemergere meglio e più forti di prima.Per altro questa è la rete,nel bene e nel male,,,formidabile da un lato,ma senza reti di protezione da un altro...
 
Top
view post Posted on 28/6/2012, 22:57     +1   -1
Avatar

Switch - Collaboratore di Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Group:
Bannati e Disturbatori
Posts:
3,721
Location:
Milano

Status:


QUOTE (Divina Diana @ 28/6/2012, 23:53) 
Da ultima entrata,e anche in punta di piedi,,penso che sia un bene così ,,,si tocca il fondo per poi riemergere meglio e più forti di prima.Per altro questa è la rete,nel bene e nel male,,,formidabile da un lato,ma senza reti di protezione da un altro...

Vero.
 
Web  Top
view post Posted on 29/6/2012, 08:34     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
496

Status:


CITAZIONE (Divina Diana @ 28/6/2012, 23:30) 
Senza presunzione cara mascherina,e penso anche per merito e per l'audacia nel mostrarmi e propormi,credo di avere la fortuina di essere già discretamente conosciuta e anche in parte stimata e rispettata,Ciò non toglie che avevo certamente preso atto della forza propulsiva di questo sito e questa community,che auspico ,una volta " depurata" possa riprenderre a pieno regime,

Buona notte,,,clacson permettendo....

DIANA

Non e' per piaggeria, non solo sei molto conosciuta, ma sei
anche molto apprezzata (le due cose non sempre vanno
avanti di pari passo).
Cio' che ti distingue e' la schiettezza del tuo stile di vita,
dominante a 360° che non scende a compromessi di facciata.
Ti ringrazio per la tua presenza in questo forum e credo di
interpretare l'opinione dei piu' dicendo che il forum ne verra'
arricchito.
Non e' una cosa facile, occorre molta attenzione, e' come con
la nitroglicerina, ho visto polemiche divampare dal nulla.
Disturbatori ci sono ovunque, basta non lasciarsi agganciare.

Un bacio dove sai :cul__:

Edited by mascherinaX - 29/6/2012, 10:14
 
Top
view post Posted on 29/6/2012, 09:22     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
366

Status:


buongiorno Diana, sono stato da te esattamente due anni fa. Una delle piu' belle esperienze avute..fantastica in tutte le pratiche richieste..

sguardo dolcissimo e perfido..da innamorarsi..

a presto spero
 
Top
Divina Diana
view post Posted on 29/6/2012, 20:11     +1   -1




Grazie taccorosso,,,,,Apprezzamento davvero gradevole quanto lusinghiero,,,,,,e grazie anche a mascherina,,non temere,,,dovessi notare qualcosa del genere da te descritto non farei altro che fuggire immediatamente da qui..ma conto sul fatto che la stragrande maggioranza di voi non lo desideri,,,,
 
Top
view post Posted on 30/6/2012, 01:46     +1   -1
Avatar

“Nessuno può essere libero se costretto ad essere simile agli altri. ”

Group:
Member
Posts:
6,597
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (Divina Diana @ 29/6/2012, 21:11) 
non farei altro che fuggire immediatamente da qui...

Non lo dica neppure per scherzo :wub: .
 
Top
view post Posted on 1/7/2012, 11:44     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
481

Status:


Il suo avvento Diana è un toccasano per questo forum, grazie di essere tra noi!
 
Top
view post Posted on 1/7/2012, 13:32     +1   -1
Avatar

Switch - Collaboratore di Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Group:
Bannati e Disturbatori
Posts:
3,721
Location:
Milano

Status:


Nulla avviene per caso...
 
Web  Top
Divina Diana
view post Posted on 1/7/2012, 16:32     +1   -1




Grazie nanducar,,,,non pretendo di essere un toccasana,di certo porterò anche qui dentro,la mia serietà,correttezza e professionalità, e anche disponibilità quando meritata,,..
 
Top
view post Posted on 1/7/2012, 21:31     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
499

Status:


divina diana

tuor in campania ????
 
Top
Divina Diana
view post Posted on 2/7/2012, 04:39     +1   -1




Sto seriamente prendendo in considerazone l'ipotesi di affrontare dei tour,e certamente Napoli e la Campania rientrano fra le mete possibili.Giustamente,e come nel mio stile,è un qualcosa che voglio affontare bene,,,,e a ragion veduta..

Edited by Divina Diana - 2/7/2012, 14:58
 
Top
50 replies since 21/6/2012, 20:25   3136 views
  Share