Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Divina Diana

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/6/2012, 11:59     +1   -1
Avatar

Switch - Collaboratore di Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Group:
Bannati e Disturbatori
Posts:
3,721
Location:
Milano

Status:


QUOTE (*¥* Crucify My Love *¥* @ 23/6/2012, 12:21) 
QUOTE (slavemario @ 23/6/2012, 09:11) 
Benvenuta.
Qui siamo tutti schiavi devoti...la prima domanda che facciamo, pero', e' se la Mistress fa tour...aspettiamo che venga lei a trovarci...direttamente a casa nostra...senza contare che molti che ti dicono dove andare, quando ci vai, neanche si fanno vedere...

Beh vedi l'aspetto positivo: se lo slave non incontra la Miss a casa sua lei non rischia un eventuale stalking da parte del primo; che ultimamente sembra esser divenuto la fobia di ogni Mistress (almeno da quello che ho potuto leggere qui; visto che non avendo mai avuto esperienze con Miss non conosco i problemi che queste possano cagionare).

Non e' detto che una Mistress "stanziale" riceva a casa sua.
Vero che uno la puo' aspettare all'ingresso del suo dungeon...pero'...la Mistress puo' sempre rivolgersi alla mia Agenzia e chiedere un servizio di body guard...
 
Web  Top
Divina Diana
view post Posted on 23/6/2012, 14:20     +6   +1   -1




Intraprendere la professione di Mistress,e comunque una scelta coraggiosa e difficile,Molti di voi lo riconoscono ,altri preferiscono rimarcare la presunta facilità di guadagno che tale poi non è assolutamente.In questo entra anche il tema della sicurezza,ma se non lo vivi con un minimo di serenità e realismo,allora è meglio lasciare perdere.Adottate le cautele strette e necessarie,la sostanza consiste nel fatto che ti porti in casa o nel tuo studio il più delle volte uno sconosciuto.....eppure la cronaca degli ultimi anni pullula,di donne e ragazze comuni vittime di persone a loro care o vicine...fateci una riflessione,Nella vita bisogna anche un attimino osare a tutti i livelli.Mi fanno sorridere quelle inserzioni in cui la mistress di turno pretende di sessionare con il compagno,o l'assistente presente...Chiedo a voi...io penso che in questo modo ti giochi il 95 % delle sessioni possibili.Ultima cosa,e voglio dirla ,in questi anni,ho avuto modo di apprezzare e constatare che la comunità BDSM è composta in prevalenza da persona,garbate educate,acculturate,anche raffinate,non certo violente o volgari.
 
Top
nikolaij
view post Posted on 23/6/2012, 14:47     +1   -1




Benvenuta! e complimenti per le foto del sito! Sei splendida e hai uno sguardo ammaliante!
 
Top
Divina Diana
view post Posted on 23/6/2012, 14:53     +1   -1




Grazie!!,,,questi complimenti fanno sempre piacere.
 
Top
nikolaij
view post Posted on 23/6/2012, 16:11     +1   -1




Grazie e te! posso chiederti le pratiche che prediligi?
 
Top
cielonuvolo
view post Posted on 23/6/2012, 22:34     +1   -1




una mistress di classe e grande intelligenza.. Ciao Diana
 
Top
Divina Diana
view post Posted on 24/6/2012, 06:24     +1   -1




Grazie cielonuvolo.Essere giudicata intelligente resta il complimento e l'apprezzamento oiù significativo per una donna,prima ancora che per una Mistress,,
 
Top
Divina Diana
view post Posted on 25/6/2012, 20:22     +1   -1




Un ringraziamento a tutti coloro ,slave o mistress che siano,per la favorevole e cordiale accoglienza nella community.
 
Top
feetlover1
view post Posted on 25/6/2012, 20:58     +1   -1




Benvenuta Divina Diana.
 
Top
Divina Diana
view post Posted on 25/6/2012, 21:09     +1   -1




Grazie feetlover.
 
Top
Henry
view post Posted on 25/6/2012, 21:45     +1   -1




Sei fortunata che tengo Padrona.
 
Top
view post Posted on 25/6/2012, 21:54     +1   -1
Avatar

Switch - Collaboratore di Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Group:
Bannati e Disturbatori
Posts:
3,721
Location:
Milano

Status:


Ah, dimenticavo...benvenuta Divina Diana.

QUOTE (Henry @ 25/6/2012, 22:45) 
Sei fortunata che tengo Padrona.

Ah pero'...tu che tieni Lei, complimenti.
 
Web  Top
sputoinbocca
view post Posted on 25/6/2012, 22:47     +1   -1




buonasera divina diana che piacere trovarla qui colgo loccasione per salutarla e confermare che lei e una mistress davvero speciale............
OOps sono nando
 
Top
view post Posted on 26/6/2012, 13:02     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
499

Status:


benvenuta - tuor in campania ????
 
Top
Divina Diana
view post Posted on 28/6/2012, 06:38     +1   -1




Buongiorno a tutti,In effetti,entrata da cosi pochi giorni in questa communuty,trovarla improvvisamente chiusa mi ha fatto davvero dispiacere,Posso immaginare cosa ci sia stato alla base di questa decisione,Penso e spero che questo sia luogo di conoscenza e divulagazione della propia immagine da parte di mistress e anche slave,di incontro certamente anche di confronto,ma mai di sfoghi,liti e peggio ancora insulti.
Attendo fiduciosa la riapertura anche delle altre sezioni,e intanto saluto affettuosamente chi mi accoglie in questro trhead,,,
 
Top
50 replies since 21/6/2012, 20:25   3136 views
  Share