Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3

News e commenti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta un'epoca

    Group
    Member
    Posts
    12,683
    Location
    Toscana, Pisa

    Status
    Anonymous
    Io il gioco non lo ho ancora preso( aspetto che il prezzo scenda). Ma questo gioco rispetto a quello precedente è fatto meglio?
     
    .
  2. seguace della gheggheria 2.0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~EmPoLeOn. @ 8/7/2013, 20:23) 
    Io il gioco non lo ho ancora preso( aspetto che il prezzo scenda). Ma questo gioco rispetto a quello precedente è fatto meglio?

    Storia

    La storia nel complesso è fatta meglio,niente quest secondarie che spezzano il ritmo del gioco (cosa che ho apprezzato),hanno avuto la giusta idea di collocarle a fine storia e questa cosa mi ha fatto piacere

    Caso per caso però presenta difetti vari come la scarsa durata di fasi giocate vere e proprie,su 30 ore totali,si e no saranno 5 quelle che alla fine dei conti ci interessano veramente,filmati enormi,infiniti e con errori vari,quello sulla nascita di naruto dura quasi 35 minuti

    I finali delle ultime due boss battle non sono coerenti con il manga ma qui,se non si è proprio pignoli ci si potrebbe pure passare sopra,il manga non è finito ma il gioco doveva finire,in qualche modo lo si doveva pur chiudere

    Contenuti

    Questo gioco è la merda,bug su bug,bug sui supporti,bilanciamento generale fatto con i piedi,doppioni nel roster,svariate assenze,una combo in meno insomma,finita la storia non ha molto da offrire

    In definitiva,se hai generations ti consiglio di aspettare full burst a 30-40 euro,la versione standard anche a 20 non ne vale la pena (se hai sia storm 2 che generation),perchè la storia è bella ma finita lo metti quasi subito sullo scaffale,da offline generations ha le stesse cose da offrire e in + una combo per tutti

    l'offline e il vs di storm 3 sono le vere delusioni dopo quella del roster,il roster è il peggiore di tutti i tempi,potevano rimediare in qualche modo con full burst ma niente e io la vedo dura se il marchio rimane a namco bandai,la cc2 c'entra fino a un certo punto ma gran parte della colpa è della bandai vi basti vedere come hanno ridotto dragon ball,prima si fanno grassi poi vogliono mangiare ancora ma ormai incapaci anche solo di alzare un dito ingrassano senza fare il minimo sforzo,non prendiamoci in giro,giochi con la scritta "naruto"venderannò sempre perchè quando si è piccoli si compra pure la merda basta che ha quel nome,tutti siamo stati piccoli e quindi lo dovremmo sapere,figurine,card,lamincard,o soldi che ho buttato da bambino con naruto,ecco,è proprio su questa fascia d'età che fanno leva loro,di noi maggiorenni o cmq dai 16 anni in su che cazzo gliene frega?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta un'epoca

    Group
    Member
    Posts
    12,683
    Location
    Toscana, Pisa

    Status
    Anonymous
    Grazie per le informazioni!!

    Menomale che la storia è fatta meglio. Quella precedente non mi era piaciuta più di tanto. I filmati che durano 35 minuti mi sembrano un esagerazione per un gioco O.o"

    Peccato che dopo la storia non ha molto da offrire, pensavo che fosse organizzato meglio. I giochi precednti li ho infatti mi conviene aspettare.

    Anche l'online non è un granchè? si può dire che è come quello di prima super giù?
     
    .
  4. Chëis1Ø6
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~EmPoLeOn. @ 8/7/2013, 21:33) 
    Grazie per le informazioni!!

    Menomale che la storia è fatta meglio. Quella precedente non mi era piaciuta più di tanto. I filmati che durano 35 minuti mi sembrano un esagerazione per un gioco O.o"

    Peccato che dopo la storia non ha molto da offrire, pensavo che fosse organizzato meglio. I giochi precednti li ho infatti mi conviene aspettare.

    Anche l'online non è un granchè? si può dire che è come quello di prima super giù?

    L'online volendo è anche peggio di quello di generations, poiché in ogni FOTTUTA partita c'è un calo di frame rate PAUROSO, però ciò succede solo a squadre, per questo molta gente sta incominciando a giocare ad individuale dove non ci sono. Poi vabbe in ogni partita troverai almeno in bug sicuro, spammer a più non posso e niente... il solito gioco che favorisce i nabbi. Però se a questo gioco online ci giochi con amici e non sempre a fare classificata dove ogni giorno inventi nuove bestemmie ti divertì. Io infatti da quando c'è l'ho ci gioco SOLO ed esclusivamente con amici online...
     
    .
  5. seguace della gheggheria 2.0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~EmPoLeOn. @ 8/7/2013, 21:33) 
    Grazie per le informazioni!!

    Menomale che la storia è fatta meglio. Quella precedente non mi era piaciuta più di tanto. I filmati che durano 35 minuti mi sembrano un esagerazione per un gioco O.o"

    Peccato che dopo la storia non ha molto da offrire, pensavo che fosse organizzato meglio. I giochi precednti li ho infatti mi conviene aspettare.

    Anche l'online non è un granchè? si può dire che è come quello di prima super giù?

    Si,ti conviene aspettare full burst a prezzo ridotto,questo per la storia qualcosa vale,le boss battle come al solito sono belle anche se la vera sfida la si sente solo nelle ultime due,quella con il gedo mazo è qualcosa di ridicolo.

    Per me il migliore resta il due perché quando uscii era quello + completo,mancavano giusto un paio di cosette ma niente di assurdo come qui che di guerra c'è poco e un cazzo e poi pur volendo come roster quello di storm 3 è peggio di generations

    storm 3 ne ha 80 pg
    generations 71
    in storm 3 ci sono 11 pg tappa buchi,13 se conti kakashi e obito gaiden ma loro ci dovevano stare per forza,tolti questi 11 arriviamo a 69,a conti fatti ha + pg generations perché i 7 pts di storm 3 ci dovevano essere per forza nel generations dato che fu annunciato da subito come uno spin off tra il primo e il secondo capitolo
    e ancora,queste erano le new entry di generations:

    zabuza
    haku
    4 kage
    masked man
    kabutomaru
    primo hokage
    secondo hokage
    kakashi gaiden
    obito
    naruto chakra della volpe
    sasuke susanoo

    queste le new entry di storm 3

    6 forze
    hanzo
    darui
    mifune
    tobi rinnegan
    madara
    nagato

    i 4 doppioni ovvero un secondo gaara,choji,bee e itachi non li considero proprio,potevano fare per loro lo stesso discorso fatto con sasuke ems,non ci vuole molto a capire che lo hanno fatto per aumentare il numero pg a caso

    quindi generations ne aveva 13 completamente nuovi (14 se contiamo naruto ma peccato per le combo se no sarebbe stato proprio un nuovo pg dato che ha finisher nuova,risveglio nuovo,sasuke susanoo era completamente nuovo combo,jutsu,finisher e awake)
    mentre storm 3 ne ha 12 di cui uno simile a pain ma va beh,c'era da aspettarselo e 6 in awake fanno le stesse cose,giganti e con la biju dama,dato che di giganti mi bastavano i susanoo e nagato è molto simile a pain io per il momento mi tengo stretto generations.
     
    .
  6. Chaty Chaterine fan 97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chëis1Ø6 @ 9/7/2013, 10:19) 
    CITAZIONE (~EmPoLeOn. @ 8/7/2013, 21:33) 
    Grazie per le informazioni!!

    Menomale che la storia è fatta meglio. Quella precedente non mi era piaciuta più di tanto. I filmati che durano 35 minuti mi sembrano un esagerazione per un gioco O.o"

    Peccato che dopo la storia non ha molto da offrire, pensavo che fosse organizzato meglio. I giochi precednti li ho infatti mi conviene aspettare.

    Anche l'online non è un granchè? si può dire che è come quello di prima super giù?

    L'online volendo è anche peggio di quello di generations, poiché in ogni FOTTUTA partita c'è un calo di frame rate PAUROSO, però ciò succede solo a squadre, per questo molta gente sta incominciando a giocare ad individuale dove non ci sono. Poi vabbe in ogni partita troverai almeno in bug sicuro, spammer a più non posso e niente... il solito gioco che favorisce i nabbi. Però se a questo gioco online ci giochi con amici e non sempre a fare classificata dove ogni giorno inventi nuove bestemmie ti divertì. Io infatti da quando c'è l'ho ci gioco SOLO ed esclusivamente con amici online...

    I tuoi video su you tube sono un qualcosa di EPICO!!! :troll:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta un'epoca

    Group
    Member
    Posts
    12,683
    Location
    Toscana, Pisa

    Status
    Anonymous
    Di sicuro mi conviene aspettare il gioco a prezzo ridotto.

    Speravo almeno in un online decente e invece niente. Detto sinceramente mi aspettavo di più da questo gioco visto che è lo storm 3....
    Menomale che almeno la storia si salva.
     
    .
  8. Chëis1Ø6
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chaty Chaterine fan 97 @ 9/7/2013, 18:05) 
    CITAZIONE (Chëis1Ø6 @ 9/7/2013, 10:19) 
    L'online volendo è anche peggio di quello di generations, poiché in ogni FOTTUTA partita c'è un calo di frame rate PAUROSO, però ciò succede solo a squadre, per questo molta gente sta incominciando a giocare ad individuale dove non ci sono. Poi vabbe in ogni partita troverai almeno in bug sicuro, spammer a più non posso e niente... il solito gioco che favorisce i nabbi. Però se a questo gioco online ci giochi con amici e non sempre a fare classificata dove ogni giorno inventi nuove bestemmie ti divertì. Io infatti da quando c'è l'ho ci gioco SOLO ed esclusivamente con amici online...

    I tuoi video su you tube sono un qualcosa di EPICO!!! :troll:

    lol grazie zio <3 vedo che ti piace molto questa ----> :troll:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta un'epoca

    Group
    Lettore
    Posts
    10,626
    Location
    Nel profondo dei miei occhi...

    Status
    Anonymous
    Ragazzi ma il DLC lo comprerete?XD
     
    .
  10. Chaty Chaterine fan 97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sasuke Uchiha @ 11/7/2013, 10:42) 
    Ragazzi ma il DLC lo comprerete?XD

    Ci puoi scommettere Saske XD
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta la Bibbia

    Group
    Member
    Posts
    6,217

    Status
    Offline
    Io devo valutarlo, se sarà a buon prezzo e annunceranno qualcosa in più a Kabuto Sage Mode (cosa che dubito molto), ci farò un pensierino, altrimenti mi scaricherò la versione pirata del gioco giusto per provare la Boss Battle di Kabuto e avere i dlc di Road to Ninja e quello dei Sannin, gli altri non mi interessano proprio. XD
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta un'epoca

    Group
    Lettore
    Posts
    10,626
    Location
    Nel profondo dei miei occhi...

    Status
    Anonymous
    Niente DLC sugli Edo kage!

    Naruto Storm 3 Full Burst – No Edo Kage (Developer Interview)

    Yosh! A new interview with Daisuke Komoto, Producer of Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3 Full Burst, has revealed some rather troubling information! You may read the full interview below, it contains information about the PC release of Full Burst, as well as CyberConnect2′s goals for Full Burst, and whether or not you will be able to play the game with your keyboard and mouse!

    Interviewer: I know my readers would want me to ask about the Edo Tensei kage. Will they be playable in Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3 Full Burst?

    Daisuke Komoto, Producer: We will not have Edo Tensei kage playable in Full Burst.

    Interviewer: Why not?

    Daisuke: [Laughs] Instead of the Edo Tensei characters, we wanted to focus on making a new character for Full Burst, Sage Mode Kabuto.

    Interviewer: What is Sage Mode Kabuto like as a character?

    Daisuke: We added a new storyline into the game for Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3 Full Burst, which is Kabuto vs. Itachi and Sasuke. This battle was in the original series and we are going to bring that storyline into Full Burst. Do you remember the Sound Four? Kabuto is hiding those characters inside of him. Exactly what you see in the manga are the special attacks Kabuto will be able to use in Full Burst. Also, he has the power and abilities of Orochimaru, so he can attack using snakes.

    Interviewer: This is the first Ultimate Ninja game for PC. Was it difficult to port it?

    Daisuke: We have never brought a Naruto game to PC before this. The Ultimate Ninja Storm series requires high spec PCs since the game has high quality graphics. It has been very challenging to port the Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm series to PC.

    Interviewer: How will PC gamers be able to play it?

    Daisuke: Maybe through a PC connected gamepad.

    Interviewer: What if they don’t have a gamepad? Like can you use a keyboard and mouse?

    Daisuke: I don’t think so, but the game is still under development and we will do our best.

    Interviewer: I saw the comparison screenshots and it looks like CyberConnect2 spent quite a bit of time refining the graphics. Usually for enhanced games, we just get rebalancing and extra characters. Why did the team spend more time polishing the game visually for Full Burst?

    Daisuke: The development team really wanted to spend more time on the visuals and graphics beautiful, but from a business perspective we have a release date for Ultimate Ninja Storm 3. Because of that, there are things we could complete and things we couldn’t complete during the development time. We wanted to bring all of the elements of what we as the development team wanted to do for Full Burst. This is our vision so we call this part the “Director’s Cut.”

    Interviewer: Will there be anymore downloadable characters or content specifically for Full Burst?

    Daisuke: If you own Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3, you can get Full Burst as DLC. At the moment, we don’t have plans to have additional DLC characters or content for Full Burst.
     
    .
  13. seguace della gheggheria 2.0
     
    .

    User deleted


    Ma andate a defecare e che pene!!!!da quello che ho capito si sono lamentati di non aver migliorato ancora di + la grafica (questo farà felici quei bimbiminchia segaioli della grafica)
    Ormai è confermato che gli edo kage gli stanno sul pisello al pari dei 4 del suono,hanno preferito fare kabutomaru?ma cazzo,hai i pg belli che pronti no,kabutomaru sennin mode si allora xchè a novembre non mettete voi sapete chi nella sua nuova versione del cap 638?

    Io vi dico che secondo me la presa per il culo andrà oltre full burst,mo faremo la fine di street fight 4,basic,super,arcade,arcade edition 2012 ecc
     
    .
  14. Saske92 Uchiha
     
    .

    User deleted


    Si sparassero :sisi:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta un'epoca

    Group
    Lettore
    Posts
    10,626
    Location
    Nel profondo dei miei occhi...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (seguace della gheggheria 2.0 @ 13/7/2013, 11:36) 
    Ma andate a defecare e che pene!!!!da quello che ho capito si sono lamentati di non aver migliorato ancora di + la grafica (questo farà felici quei bimbiminchia segaioli della grafica)
    Ormai è confermato che gli edo kage gli stanno sul pisello al pari dei 4 del suono,hanno preferito fare kabutomaru?ma cazzo,hai i pg belli che pronti no,kabutomaru sennin mode si allora xchè a novembre non mettete voi sapete chi nella sua nuova versione del cap 638?

    Io vi dico che secondo me la presa per il culo andrà oltre full burst,mo faremo la fine di street fight 4,basic,super,arcade,arcade edition 2012 ecc

    A quanto detto, hanno "migliorato" la grafica perché il gioco approderà su PC, quindi non volevano far brutta figura. :sisi:
    Comunque stanno ancora lavorando sulla grafica, a detta sempre di Daisuke..
    Fossero questi i veri problemi del gioco...
     
    .
13580 replies since 20/6/2012, 18:56   186143 views
  Share  
.