RW Edizioni - Lion

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    bene, allora ad agosto (che porca vacca è il periodo di vacanza dalla fumetteria :( ) prenderò qualche tp e il secondo di braccato
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    Offline
    Io ad Agosto prenderò:

    SUPERMAN 28
    SUPERMAN L'UOMO D'ACCIAIO 4
    BATMAN 28
    CAPPUCCIO ROSSO E I FUORILEGGE 7
    LANTERNA VERDE 28 (COVER VARIANT)
    FOREVER EVIL 3
    JUSTICE LEAGUE 28
    FLASH/WONDER WOMAN 10
    HELLBLAZER 20 (ED.PLANETA)
    THE WAKE 2
    AMERICAN VAMPIRE 3
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demiurge In Test

    Group
    Fan
    Posts
    3,051

    Status
    Offline
    http://www.mangaforever.net/154801/lion-in...acher-e-sandman

    *-* Magnifico,speriamo che sia vero.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    volevo sapere se lo speciale di Gordon in uscita questa settimana, è collegato alla serie principale e se ne vale la pena prenderlo
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    Offline
    Non ne ho la più pallida idea, mai letto Gotham Central, e mi sa che manco stavolta ci riuscirò, ho pochi soldi al momento :(
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demiurge In Test

    Group
    Fan
    Posts
    3,051

    Status
    Offline
    Non lo dire a me.....e pensare che Preacher lo voglio recuperare :asd:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dæmon @ 4/6/2014, 21:00) 
    Non ne ho la più pallida idea, mai letto Gotham Central, e mi sa che manco stavolta ci riuscirò, ho pochi soldi al momento :(

    mi son informato :asd:
    quel volume che esce sto mese La legge di Gordon, (che cmq non è cartonato, ma tp) sono delle mini uscite a metà e fine anni 90
    molti ne parlano bene
    invece a me pensa che Gotham central deve ancora arrivare :(

    per preacher secondo me sarà una merda sta ristampa :asd: era buonissima e anche ad un buon prezzo quella della planeta cartonata in 3 vol, ma ormai trovare il primo è un impresa :asd: io speravo fossero ancora disponibili quei box contenenti tutti e 3 i volumi (quello che ha 88ferro nel video collezione)


    ODDIOOOOOOOO MESSAGGIO SATANICO :argh:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,243

    Status
    Anonymous
    Sandman e Preacher sembrano proprio interessanti! Sopratutto il primo, che si avvicina parecchio ai miei gusti. Sarà la volta buona che inizio un comics cartaceo? Ho proprio voglia di farlo :asd:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Radio Demon

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,764
    Location
    King's Landing

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (enzo1995 @ 5/6/2014, 01:47) 
    Sandman e Preacher sembrano proprio interessanti! Sopratutto il primo, che si avvicina parecchio ai miei gusti. Sarà la volta buona che inizio un comics cartaceo? Ho proprio voglia di farlo :asd:

    The Sandman è magnifico :com: Io ho l'edizione della Planet/Lion (devo solo recuperare l'ottavo volume, l'ultimo, che è uno speciale contenente varie side story tipo "Notti Eterne"). Spero solo che non facciano un'edizione migliore della mia... che altrimenti potrebbe venirmi il folle desiderio di acquistarla :rotol:
    Ma a proposito di Sandman: per quanto riguarda Overture non hanno ancora annunciato nulla?

    Di Preacher ho i 'Testamenti' della Planet, ma proprio non mi piace (figurati che il 'Nuovo Testamento' è ancora incellofanato :asd: ). Mi sa che mi converebbe trovare un acquirente prima che si diffonda troppo la notizia della ristampa: magari, con un po' di fortuna, su ebay riesco a strappare un buon prezzo :uhuh:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demiurge In Test

    Group
    Fan
    Posts
    3,051

    Status
    Offline
    http://www.mangaforever.net/154848/lion-in...mpa-per-scalped

    Sarei tentato di leggerlo,almeno in quel formato(se viene confermata la cosa)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    Offline

    ETNA COMICS 2014: Le novità RW Lion

     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    キン肉マン

    Group
    Old Member
    Posts
    1,298
    Location
    Tortoreto(Te)

    Status
    Offline
    entro quando si avranno notizie più precise sulle ristampe di preacher??tipo prezzo,contenuto,numeri totali e formato...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    buoni annunci, e non numerosi per fortuna :asd:
    Gadget Esclusivi di Batman e Superman :mumble: se son belli potrei farci un pensierino :asd:
    Questa nuova testata Lanterna Verde presenta, era scontato che si componesse così :asd: però son curioso di sapere se manterrà il fomato tp o spillato, ma probabilmente andrà a formare uno spillato, e quindi un altro tp (lanterne rosse) verrà chiuso :asd: Solo che pubblicano così tardi la serie su Larfleeze?!
    Ma non vedo l ora di leggere sinestro :la:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    Offline
    News interessanti:
    - Il Pack Celebrity mi attira ma sono a corto di soldi, vedremo.
    - La serie in bonellide penso proprio sarà Hellblazer.
    - La bat-storia esclusiva di Ottobre dovrebbe proprio essere Detective Comics #27, e da come è stato scritto sembra sarà una uscita staccata dallo spillato mensile: ottimo, speriamo venga fatto un lavoro fedele all'originale e avranno tutti i miei soldi.
    - Molto curioso di quale sia la storia del Joker. Che finalmente si siano decisi a portarci integralmente Joker's Last Laugh?
    - Non ho capito, la testata Lanterna Verde Presenta cambia formato passando da tp a spillato? Il numero di pagine resterà 96 pag. o diminuirà?
    - Spero tireranno fuori una riedizione di qualche bella saga di Peter David su Aquaman.
    - Preacher e Sandman in Deluxe son troppi soldi, è un formato troppo costoso per le mie tasche, e parliamo come minimo di 6-7 volumi per Preacher e il doppio o quasi per Sandman, con ogni volume che si aggirerà tra i 25-30€. Non esiste, mi recupero alla prima occasione le vecchi edizioni Planeta DeAgostini che perderanno valore e torneranno a prezzi onesti.

    CITAZIONE (chirurgo pazzo @ 9/6/2014, 10:53) 
    entro quando si avranno notizie più precise sulle ristampe di preacher??tipo prezzo,contenuto,numeri totali e formato...

    Non si sa, tocca aspettare e tenere d'occhio il sito Lion.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dæmon @ 9/6/2014, 12:30) 
    - Non ho capito, la testata Lanterna Verde Presenta cambia formato passando da tp a spillato? Il numero di pagine resterà 96 pag. o diminuirà?

    se è spillato saranno 72 pagine come gli altri
    Da quello che ho capito inizialmente ci sarà Sinestro, Lanterne Rosse e Supergirl per il crossover di queste ultime 2, finito il crossover ci mettono Larfleeze e rimane a 72 pagine, il problema è che questa è una miniserie...
    Ad agosto mi recupererò un pò di numeri di Lanterne Rosse mi sa
     
    Top
    .
1128 replies since 11/6/2012, 19:34   9442 views
  Share  
.
Top