DECIMO MEMBRO

Teorie, speculazioni sul decimo membro dei Mugiwara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rufy931
        Like  
     
    .

    User deleted


    no..sinceramente, io vedo law un po' più debole di zoro, mentre jinbe lo vedo pari o poco superiore a sanji
    sicuramente jinbe non è più forte di zoro
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    50 di berry

    Group
    Member
    Posts
    147
    Reputation
    +1
    Location
    Shinsekai

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rufy931 @ 31/8/2014, 18:35) 
    no..sinceramente, io vedo law un po' più debole di zoro, mentre jinbe lo vedo pari o poco superiore a sanji
    sicuramente jinbe non è più forte di zoro

    Per me Zoro è più forte di Law e Jinbe più forte si Sanji ma meno di Zoro ovviamente, quindi: Zoro Law Jinbe Sanji
     
    .
  3. pessimismopuro
        Like  
     
    .

    User deleted


    se' non fosse per il suo frutto sarebbe dietro a tutti e tre!xd
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    50 di berry

    Group
    Member
    Posts
    147
    Reputation
    +1
    Location
    Shinsekai

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pessimismopuro @ 31/8/2014, 20:39) 
    se' non fosse per il suo frutto sarebbe dietro a tutti e tre!xd

    Bè si, in One Piece un sacco di gente senza il potere del frutto sarebbe debole
     
    .
  5. lucamickypres
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'episodio dell'anime uscito ieri toglie ogni dubbio sul fatto che Bartolomeo lascerebbe volentieri il bartoclub per diventare un mugi.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    50 di berry

    Group
    Member
    Posts
    263
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Io ho fatto solo supposizioni in base a quello che si è visto. per quanto ne sappiamo noi zoro potrebbe essere forte quanto luffy oppure essergli molto distante poichè fino ad ora non abbiamo visto nessuno dei due fare sul serio... specialmente zoro. Un'altro che non abbiamo visto minimamente impegnarsi è stato jinbe, mentre law lo abbiamo visto all'opera ma in situazioni piuttosto ambigue e sanji si è beccato sempre dei personaggi troppo forti per il suo livello ( di lui però sappiamo che non è a livello di vergo ). è impossibile dire chi di loro è più forte o no ma ad impressione secondo me la scala è questa.
    Luffy
    Zoro
    Jinbe
    Law
    Sanji
     
    .
  7. rufy931
        Like  
     
    .

    User deleted


    cacchio è vero! ho visto soloo lo special e mi sono dimenticato della puntata!! bravo skywalker! ;)

    emhh... "ero-sennin" ...eri sennin..ed ora che sei?? xP scusa ma dovevo ahah x'D
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    5.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    652
    Reputation
    +6

    Status
    Anonymous
    Law deve molto della sua forza al suo frutto..io ancora non saprei dire qnt forte sia Sanji perché penso che tra tutti i Muji è quello che ci ha mostrato di meno le sue capacità..cmq nn vedo l'ora di vederli tt scatenarsi alla massima potenza
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    50 di berry

    Group
    Member
    Posts
    263
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    emhh... "ero-sennin" ...eri sennin..ed ora che sei?? xP scusa ma dovevo ahah x'D

    Il mio cervello si è trasformato in una mano e mi ha fatto un facepalm da dentro il cranio XD
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    50 di berry

    Group
    Member
    Posts
    147
    Reputation
    +1
    Location
    Shinsekai

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rufy931 @ 1/9/2014, 11:49) 
    cacchio è vero! ho visto soloo lo special e mi sono dimenticato della puntata!! bravo skywalker! ;)

    Io ancora posso vederlo visto che nessuno dei siti che seguo l'ha ancora rilasciato -.-
     
    .
  11. rufy931
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ero-Sennin @ 1/9/2014, 12:01) 
    CITAZIONE
    emhh... "ero-sennin" ...eri sennin..ed ora che sei?? xP scusa ma dovevo ahah x'D

    Il mio cervello si è trasformato in una mano e mi ha fatto un facepalm da dentro il cranio XD

    aaaaaaaaaaahahhahahaahhahahahhahahahahahahahhhahahahahahaahahahahh stupendooo!! ahahahhhhahhahaha sto morendoo!!!!! ahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahah x'D'''

    mi dispiace popof :|
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    50 di berry

    Group
    Member
    Posts
    147
    Reputation
    +1
    Location
    Shinsekai

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rufy931 @ 1/9/2014, 12:27) 
    CITAZIONE (Ero-Sennin @ 1/9/2014, 12:01) 
    Il mio cervello si è trasformato in una mano e mi ha fatto un facepalm da dentro il cranio XD

    aaaaaaaaaaahahhahahaahhahahahhahahahahahahahhhahahahahahaahahahahh stupendooo!! ahahahhhhahhahaha sto morendoo!!!!! ahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahah x'D'''

    mi dispiace popof :|

    Non so se ti ho risposto al mess privato perchè non so capace xD cmq sia grazie mille :)
     
    .
  13. rufy931
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahah non ti preoccupare :) comunque di niente :)

    a ma..aspetta popof, tu intendevi la puntata dell'anime o lo special? xD c'ho pensato solo ora xP
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    9,646
    Reputation
    +2,901
    Location
    Montesilvano PE

    Status
    Offline
    Ma ragazzi avete visto che nell'ultima puntata dell'anime Barto si considera già un compagno di Rufy perchè gli ha detto che conta su di lui? ahahahaha, dice esattamente:

    Rufy senpai conta su di me e mi ha dato anche un soprannome...questo significa che sono un compagno di Rufy senpai adesso?

    Ahahahahaahha TOP
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    50 di berry

    Group
    Member
    Posts
    147
    Reputation
    +1
    Location
    Shinsekai

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rufy931 @ 1/9/2014, 14:00) 
    ahah non ti preoccupare :) comunque di niente :)

    a ma..aspetta popof, tu intendevi la puntata dell'anime o lo special? xD c'ho pensato solo ora xP

    Lo Special xD ma l ho trovato sul sito che m hai dato :)
     
    .
3230 replies since 26/5/2012, 13:55   73720 views
  Share  
.