Von Clay è VIVO!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hokage jojo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma sopratutto: come caspita ha fatto a salvarsi?

    magellan l'ha mandato in prigione e bohm...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il notturno melodico

    Group
    Fan
    Posts
    4,697
    Location
    Sono nato dalla forza dell'acqua

    Status
    Offline
    Si è salvato in un modo o nell altro, cmq secondo voi Magellan è stato degradato a vice direttore per tutte le evasioni ecc ecc avvenute con l incursione di Rufy?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fegato d'acciaio killer 8

    Group
    Member
    Posts
    2,992
    Location
    bassifondi di forumcommunity

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ash87 @ 9/5/2012, 18:07) 
    qualcuno credeva fosse morto? nel finale vedremo Ace e BB che compaiono a Raftel senza motivo per dare una mano a Rufy

    ahahahahhahahahahh comunque sono contento che sia vivo. Forse un pò sprecato farlo tornare in una mini avventura cme diceva qualcuno...
     
    Top
    .
  4. ironfist
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Si è salvato in un modo o nell altro, cmq secondo voi Magellan è stato degradato a vice direttore per tutte le evasioni ecc ecc avvenute con l incursione di Rufy?

    no probabilmente perche ,come sua abitudine ,avra intasato il cesso...ma che domande?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il notturno melodico

    Group
    Fan
    Posts
    4,697
    Location
    Sono nato dalla forza dell'acqua

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ironfist @ 9/5/2012, 21:59) 
    CITAZIONE
    Si è salvato in un modo o nell altro, cmq secondo voi Magellan è stato degradato a vice direttore per tutte le evasioni ecc ecc avvenute con l incursione di Rufy?

    no probabilmente perche ,come sua abitudine ,avra intasato il cesso...ma che domande?

    BE poteva essere successo qualcosa in due anni di salto ancora peggiore :trollface:
     
    Top
    .
  6. ironfist
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se riesci a trovarmi qualcosa di peggiore della quasi completa evasione dei peggiori criminali del mondo, dalla prigione piu sicura del mondo,ti offro da bereXDXDXD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,319
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    Grazie per lo spoiler!!! Dannati!! :asd: almeno mettete un altro titolo con scritto sotto spoiler
     
    Top
    .
  8. ash87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ironfist @ 9/5/2012, 22:08) 
    se riesci a trovarmi qualcosa di peggiore della quasi completa evasione dei peggiori criminali del mondo, dalla prigione piu sicura del mondo,ti offro da bereXDXDXD

    l'implosione dell'intero pianeta per via di un peto di BB?
     
    Top
    .
  9. ¬LomiJ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nick^ @ 9/5/2012, 22:32) 
    Grazie per lo spoiler!!! Dannati!! :asd: almeno mettete un altro titolo con scritto sotto spoiler

    lo farei ma.. non mi ricordo come si fa! :rotol: ahah scusatemi per la mia ignoranza :facepalm:
     
    Top
    .
  10. ironfist
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    l implosione dell intero pianeta per via di un peto di barbabianca

    :asd: snon male per un cadavere...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    350

    Status
    Offline
    non male come titolo spoiler :ehsi:
     
    Top
    .
  12. Niego
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bè, che sia vivo non mi ha stupito per nulla :asd:

    Il fatto che sia la nuova "regina" del livello 5.5 di Impel Down mi fa presuporre che il motivo per cui si sia salvato, sia da ricercare nelle azioni di Barbanera...
    Noi abbiamo visto la scena..interrompersi con Magellan che diceva "preparati a morire", ma abbiamo poi saputo appena finita la guerra di Marineford, dell'evasione di numerosi detenuti del 6^livello....probabilmente nel momento in cui Magellan si apprestava a finire il povero Mr 2, è dovuto intervenire per cercare di fermare Barbanera e la sua ciurma....ma sappiamo che a momenti ci lasciava le penne....:asd: per cui, sicuramente avrà lasciato Von clay in dote alle guardie...ma nella concitazione è riuscito a svignarsela...anche se non ad evadere, nascondendosi in quello che fù il rifugio di "Iva." Ecco perchè è vivo ed oltretutto libero all'interno della prigione :ehsi:
    Ovviamente is only my opninion :.-.:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    non mi ha sorpreso molto il fatto che fosse ancora vivo, e se devo dirla tutta ci sta un botto che sia la nuova "regina" del 5,5. inoltre penso che sia stato più facile per von clay salvarsi che per ener arrivare sulla luna!!
     
    Top
    .
  14. seigen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Niego @ 10/5/2012, 01:05) 
    Bè, che sia vivo non mi ha stupito per nulla :asd:

    Il fatto che sia la nuova "regina" del livello 5.5 di Impel Down mi fa presuporre che il motivo per cui si sia salvato, sia da ricercare nelle azioni di Barbanera...
    Noi abbiamo visto la scena..interrompersi con Magellan che diceva "preparati a morire", ma abbiamo poi saputo appena finita la guerra di Marineford, dell'evasione di numerosi detenuti del 6^livello....probabilmente nel momento in cui Magellan si apprestava a finire il povero Mr 2, è dovuto intervenire per cercare di fermare Barbanera e la sua ciurma....ma sappiamo che a momenti ci lasciava le penne....:asd: per cui, sicuramente avrà lasciato Von clay in dote alle guardie...ma nella concitazione è riuscito a svignarsela...anche se non ad evadere, nascondendosi in quello che fù il rifugio di "Iva." Ecco perchè è vivo ed oltretutto libero all'interno della prigione :ehsi:
    Ovviamente is only my opninion :.-.:

    :ehsi:
     
    Top
    .
  15. sanji_alex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bothvar @ 9/5/2012, 15:36) 
    Una schifezza, in quanto Oda ha orribilmente deciso di sputtanare in questo modo il suo sacrificio eroico? Questo, quantomeno, è ciò che ho pensato io leggendo il capitolo in inglese :.-.:

    nota bene che si vede da dietro Von Clay e non in viso come tutti gli altri pg! chissà come mai...e poi lo stesso Oda ha detto che lo rivedremo ancora in azione!
     
    Top
    .
38 replies since 9/5/2012, 14:25   1421 views
  Share  
.
Top