Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

LETTERE APERTE ALL'AMMINISTRAZIONE

« Older   Newer »
  Share  
Mistress Elena
view post Posted on 26/6/2012, 00:42     +2   +1   -1




Sono cavaliere pure io.
Ecchecazzo :angry:
 
Top
Henry
view post Posted on 26/6/2012, 08:29     +1   +1   -1




Io sono salito non poco di grado :lol:
 
Top
view post Posted on 4/7/2012, 21:57     +1   -1
Avatar

Switch - Collaboratore di Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Group:
Bannati e Disturbatori
Posts:
3,721
Location:
Milano

Status:


Beh, sono finiti i problemi ?
 
Web  Top
view post Posted on 14/7/2012, 21:36     +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni

Group:
Bannati e Disturbatori
Posts:
4,007

Status:


Riporto qui l'estratto di un post inviato in un altro 3D, sia per evitare inutile gazzarra in quella sede, che già ce n'è a sufficienza, sia perché il posto giusto mi pare questo.

Premetto che:
a) non c'è nessuna vis polemica in quello che mi accingo a scrivere, ma solo voglia di capire, perché o sono uno zuccone io, e può anche essere, oppure c'è dell'altro che non mi torna;
b) è risaputo che stimo il figlioulo Tamakeri, l'ho scritto tante volte, per cui voglio almeno sperare che non si prenda questo post come un attacco a lui, perché proprio non è così;
c) il grassetto e il carattere ingrandito del post che quoto qua sotto non sono miei, ma sono quelli originali del suo Autore, cioè del buon figliuolo Tamakeri.

Vengo ora al dunque:

CITAZIONE (tamakeri @ 14/7/2012, 20:38) 
Don scusami la via dell'MP è infinita, non esiste solo chi ritieni per tuoi motivi di tener lontano, ma anche altri soggetti dell'amministrazione: se hai dei motivi contro qualcuno spiegali all'amministratore, in MP.
(...)

il post intero, per chi lo volesse leggere è qui #entry359822199 , ma il discorso esula da quel contesto, è generale.

La mia domanda, alla quale non so dare risposta, è semplicissima ed è questa:

ma in una COMUNITA' (BDSM) la regola non dovrebbe essere quella che le cose si scrivono pubblicamente e non in MP ? ("all'amministratore" poi ... mi ricorda la scuola materna << adesso ce lo dico alla maestra >>).

Se - come dovrebbe essere, secondo me - si condividono delle inclinazioni (nel nostro caso erotico/sessuali/comportamentali a secondo dei casi) e degli obbiettivi generali e se, come mi pare, siamo in un forum che si proclama indipendente, perché mai non ci si dovrebbe esprimere, DI REGOLA, di fronte a tutti ? solo perché poi qualcuno se la prende per una critica e fa casino ? e allora ? se ne discute e ci si confronta, si può benissimo farlo senza insultare e non sentendosi necessariamente aggrediti per ogni minima divergenza o scemenza, si può anche ammettere di aver sbagliato che non casca il mondo (io, per esempio, non credo nemmeno al dogma teologico dell'infallibilità del Papa, però non ditelo in giro che se no mi licenziano) se c'è buona fede.

Ora, mi spiegate dove cazzo sbaglio ?

Fatemi capire, grazie.

Pace e bene.

Uh, orrore ! Papa minuscolo avevo scritto ... speriamo che non legga !







Edited by Don Perignon - 14/7/2012, 23:22
 
Top
sagittario53
view post Posted on 14/7/2012, 22:21     +1   -1




Ha iniziato con me e sappiamo com'è andata, anche se ancora non è finita, poi, non contento ha attaccato Crucify reo di non essere all'altezza di moderare essendo di parte, ha discusso con Proctor passando per critiche all'Amministratore e adesso se la prende con Tama.....Hai finito o vuoi prendertela anche con Vick?
E' possibile mai che non ti va niente bene di questo Forum? e allora ribadisco il concetto, ma perchè non te ne vai a....all'altro vostro bello e perfetto forum e ci lasci vivere?
 
Top
view post Posted on 14/7/2012, 22:26     +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni

Group:
Bannati e Disturbatori
Posts:
4,007

Status:


CITAZIONE (sagittario53 @ 14/7/2012, 23:21) 
Ha iniziato con me e sappiamo com'è andata, anche se ancora non è finita, poi, non contento ha attaccato Crucify reo di non essere all'altezza di moderare essendo di parte, ha discusso con Proctor passando per critiche all'Amministratore e adesso se la prende con Tama.....Hai finito o vuoi prendertela anche con Vick?
E' possibile mai che non ti va niente bene di questo Forum? e allora ribadisco il concetto, ma perchè non te ne vai a....all'altro vostro bello e perfetto forum e ci lasci vivere?

CITAZIONE (Don Perignon @ 14/7/2012, 22:36) 
(...) b) è risaputo che stimo il figliuolo Tamakeri, l'ho scritto tante volte, per cui voglio almeno sperare che non si prenda questo post come un attacco a lui, perché proprio non è così;

Santa pazienza ...

Pace e bene.
 
Top
tamakeri
view post Posted on 14/7/2012, 22:33     +1   -1




La lettera all'ADMIN il Don l'ha scritta, ci ha messo i suoi tempi..., nessuno dice niente alla maestra..., ho già detto che un utente ha modo di rivolgersi a chi di dovere, che è meglio usare gli MP, che non bisogna insistere a usare un topic pubblico per chiarire ragioni personali, di chiunque siano, che ciò è previsto dal regolamento della piattaforma, valido per tutti i forum, il Don sa il mio punto di vista in MP, altro è tutto scritto nel 3D dello Sdoganamento, come ho agito io, come han agito altri dopo di me, quello che ho detto di fare, e se è stato ignorato l'ADMIN può vederlo, ma anche la comunità, cui teniamo tutti, son sicuro che niente verrà rimosso.
 
Top
view post Posted on 14/7/2012, 22:49     +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni

Group:
Bannati e Disturbatori
Posts:
4,007

Status:


Se si prende alla lettera il regolamento credo che qui dovrebbero rimanere forse solo quelli che non sono arrivati a dieci post.
Ma, a parte questo, vorrei capire, se è lecito, perché si devono preferire gli MP alla pubblica e se questa è ritenuta dal figliuolo Capoclasse trattinoADMINISTRATORtrattino una regola "più regola" di tante altre.
A me pare che scrivere una cosa pubblicamente sia sinonimo di lealtà e di trasparenza. Magari mi sbaglio.

Pace e bene.
 
Top
view post Posted on 14/7/2012, 23:22     +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni

Group:
Bannati e Disturbatori
Posts:
4,007

Status:


CITAZIONE (-Proctor- @ 14/7/2012, 23:55) 
Prova ad immaginare se ogni scazzo personale fosse fatto in pubblico, non se ne capirebbe più nulla, diventerebbe il forum dei problemi personali e non di bdsm.

Sì, va bene, ma c'è polemica e polemica. Quella che insiste su dei principi è diversa da quella che cerca di denigrare o esaltare una ragazza, Caritatevole Sorella, volevo dire, rispetto ad altre usando qualsiasi possibile mezzo e definizione oltre ogni limite di buon gusto e umana comprensione e ricorrendo a tutti gli espedienti e i sotterfugi possibili e immaginabili.
I veri problemi che ruotano intorno a questo forum, secondo me, sono altri e per di più illusori, perché i comportamenti sopra descritti, alla fine, sono suscettibili di spostare, in termini economici, una miseria. Quando le Caritatevoli Sorelle se ne renderanno conto, ma devono farlo da sole, non sarà mai troppo presto.
Poi andrebbero anche valutate - che sono sotto gli occhi di tutti - le entrate a piedi uniti ripetute e continue, nei tempi, nei modi e soprattutto nei toni. Che sono il meno, ma basta farlo in modo imparziale. Santa Censura, per definizione, non lo è, favorisce il peggior peccatore. Ci sono altri metodi, a mio avviso.

Pace e bene.
 
Top
Daryl
view post Posted on 15/7/2012, 18:09     +1   -1




Chi stabilisce e soprattutto chi interpreta il regolamento? Un’oligarchia di maschietti che vanno dall’infante al più che maturo “pseudo censor-moderatore”? Nessuna rappresentante del gentil sesso? Forse questo circolo di potere potente e maschilista vuole imporre solo la sua linea editoriale controllando e censurando 3d sgraditi? Cancellando e sminuendo la fantasia, la realtà, l’estro che caratterizzano il sire? Questo forum è stato chiuso per due giorni all’ improvviso, ex abrupto, nessuno del circoletto si è peritato di scrivere, che dico, un MP o meglio una mail a tutti, perlomeno per scusarsi o per informare, la riapertura parziale veniva anticipata via tag da qualche componente del circoletto con messaggi del tipo “tra 2 giorni riaprirà la pagina sado&curling….”, è modo di trattare la gente? E chi sono questi qui, i figli della gallina bianca? Io penso che tranne l’admin (apprezzato per intelligenza e democrazia nonostante i rigurgiti di intolleranza del circoletto) e l’ottimo vickMackey (che si fa il culo a uploadare clip sul file hosting), si dovrebbe fare una rotazione tra i moderatori introducendo naturalmente anche il gentil sesso, l’uso di imperativi “tacete – tamakeri”, “io banno – crucifyetc”, “Don ti faccio bannare e poi d’altronde sono la chioccia degli amichetti crucifyetc, proctor, tama” dicevo l’uso di imperativi e minacce deve finire, penso che i frequentatori del forum sono capaci di intendere e di volere, di capire chi alla lunga è bugiardo o in mala fede, sono d’accordo con menorte sull’ importanza della privacy ma anche se scrivo male in una recensione, il tutto fatto con buona fede ed educazione, non mi faccio dare del coglione da nessuno, utenti o mistress che siano.

Ritornando all’inizio, su chi interpreta il regolamento, chi preferite, il miope e pedissequo applicatore di leggi (ne incontriamo tanti ogni giorno dietro sportelli di banca, uffici vari, persino colleghi di lavoro, precisini, ben vestiti e come tutti gli idioti, cattivi) o chi applica le regole con elasticità, lungimiranza e simpatia? Se in una mia discussione “alias una mia idea” si discute animatamente ma contemporaneamente “l’audience” sale, mi dà più fastidio la piega che prende o il capetto moderatore di turno che la cassa o la sposta?

Meditiamo tutti a cominciare da me stesso, non ho la velleità di ritenermi un oracolo e sono debole e fallace come tutti voi, ma sono un visitatore “patito” del sire.
 
Top
sagittario53
view post Posted on 15/7/2012, 19:40     +1   -1




Tu non sei un semplice visitatore "patito" del Forum ma, da come parli, sembri più tu un censore, un qualcuno che vuole metter bocca sulle decisioni dell'amministrazione, un "Fariseo ipocrita", per dirla con Cristo, che da una parte, vuole adulare l'amministratore chiamandolo democratico e intelligente e dall'altra lo critica per aver chiuso per due giorni il Forum, senza renderne conto, ma poi a chi? A te che reclami diritti che non hai?
Questo Forum è in assoluto il più democratico e più libero che ci sia in circolazione, dove è consentito parlare di tutto, in massima libertà, ed esprimere dissenso e critiche e tu ne sei la prova vivente, insieme a tanti altri liberi pensatori.
Sono stati modificati, censurati e cancellati parte di 3D o interi post, francamente offensivi e lesivi della persona o della privacy, ma altrove per gli stessi motivi gli utenti autori, sono stati bannati a vita e qui continuano a imperversare e scrivere ciò che più gli aggrada.
Pensiamo, quindi prima di criticare a cosa scriviamo, perchè altrimenti nasce più di un sospetto di manovre poco pulite nei confronti di questo Forum e quindi la domanda "Cui prodest?"
 
Top
rainforest77
view post Posted on 16/7/2012, 01:21     +1   -1




Questo forum è assolutamente un forum libero, un monumento alla libertà. Per esempio in altri forum è permesso dare della puttana a una collega? O proferire insulti (ad esempio a sfondo etnico) verso altri utenti? No, ti cacciano via e per sempre. Qui si può. Gran cosa la libertà...
 
Top
view post Posted on 16/7/2012, 08:54     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Amministratore
Posts:
7,334
Location:
Centro Italia

Status:


CITAZIONE
rainforest77 Inviato il: 16/7/2012, 02:21
Questo forum è assolutamente un forum libero, un monumento alla libertà. Per esempio in altri forum è permesso dare della puttana a una collega? O proferire insulti (ad esempio a sfondo etnico) verso altri utenti? No, ti cacciano via e per sempre. Qui si può. Gran cosa la libertà...

In questo forum non sono assolutamente permessi atteggiamenti di questo tipo, infatti oggi son stati presi provvedimenti.
Ogni utente ha anche la libertà di rispettare le regole che vengono date per tutelare la libertà di tutti.
 
Web  Top
view post Posted on 30/9/2012, 12:53     +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni

Group:
Bannati e Disturbatori
Posts:
4,007

Status:


Oggi è Domenica, giorno che andrebbe dedicato a glorificare il Signore.
Dopo la messa, Dio mi ha mandato un fax.
C'è scritto che i problemi del forum non si risolvono cancellando i post e lucchettando le discussioni, come è appena avvenuto qui:
https://smfetish.forumcommunity.net/?t=52467958.
Si risolvono invece con imparzialità di giudizio e di trattamento e impedendo ai faccendieri delle cui malefatte c'è prova provata, di continuare impunemente a mettere zizzania e di pisciare dappertutto.

Parola del Signore. Sia sempre lodato Gesù Cristo.

San Germano Mosconi

Pace e bene.
 
Top
rinox1
view post Posted on 1/10/2012, 23:31     +1   -1




caro figliuolo pretozzo, era da un po' di tempo che non rompevi con la solita litania ... :lol:
 
Top
59 replies since 24/5/2012, 19:41   6006 views
  Share