Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

mistress non mercenarie, perché tanto rare?

« Older   Newer »
  Share  
ladyelle_RM
view post Posted on 6/7/2012, 10:22     +1   -1




CITAZIONE (Divina Lady Zaira @ 5/7/2012, 15:16) 
Che oggi ci siano tante Mistress fasulle che ne approfittano del "mercato"è risaputo, ma non dimentichiamo che c'è anche una gran quantità di maschi che si definiscono slaves e che non sanno neanche di cosa stiamo parlando, ed è probabile che siano loro che vengano attratti da queste ragazzine new entry.

Ora preferisco fare "sconti" o regalare anche due ore del mio tempo per una cena insieme oltre la sessione, ma per il resto me guardo bene, visto che il tempo per tutti è sacro.

Ti quoto in pieno Lady...
certi annunci di sedicenti Padrone mettono i brividi...ma certe telefonate di famolostranisti in cui ti viene chiesto un finale sessuale doposessione altrettanto, e se poco poco ti azzardi a spiegare all'idiota di turno che non è così che funziona quello ti da il contentino, ti risponde SI SI ma poi comunque riappende e chiama la ragazzotta new entry sedicente Padrona (magari perchè il giorno prima ha acquistato un frustino ed uno strapon) con posteriore disponibile e voglioso ben specificato nel suo annuncio, e che offre preliminari incantevoli.
Perchè lui si sente slave a modo suo, è perfettamente consapevole di deternere il potere del soldo, e cerca e paga per quello che vuole in quel preciso momento, tutto qui.
Del resto all'inizio, quando mi proponevo come Mistress per passione mi ritrovavo con aspiranti slaves lecchini si, ma che comunque facevano le loro richieste ben precise e manco ti offrivano un caffè, e a volte li andavo pure a prendere io con la macchina mia e la mia benzina.
Oppure feticisti megalomani che si presentavano con 200euro di rose rosse tanto per fare scena e ti pagavano la cena doposessione ma che mai e poi mai avrebbero pagato una Prodomme, per carita'!
Tanto vale ora fare lo sconto allo slave che trovi simpatico, col quale hai feeling, che ti farebbe piacere rincontrare, dedicargli attenzioni, passare un paio d'ore in sua compagnia, ma gratis no, mai piu', il mio tempo ha un valore.
 
Top
Henry
view post Posted on 6/7/2012, 11:39     +1   +1   -1




Però! Mica scemi sti famolostranisti.
 
Top
Mistress Elena
view post Posted on 6/7/2012, 13:23     +2   +1   -1




CITAZIONE (ladyelle_RM @ 6/7/2012, 11:22) 
....certi annunci di sedicenti Padrone mettono i brividi...

Per non parlare di certe foto, di una volgarita' inaudita.



CITAZIONE (ladyelle_RM @ 6/7/2012, 11:22) 
...ma certe telefonate di famolostranisti in cui ti viene chiesto un finale sessuale doposessione altrettanto, e se poco poco ti azzardi a spiegare all'idiota di turno che non è così che funziona quello ti da il contentino, ti risponde SI SI ma poi comunque riappende e chiama la ragazzotta new entry sedicente Padrona (magari perchè il giorno prima ha acquistato un frustino ed uno strapon) con posteriore disponibile e voglioso ben specificato nel suo annuncio, e che offre preliminari incantevoli.

Direi che tutte noi un bel giorno abbiamo comprato il primo strap on ed il primo frustino e da dilettanti assolute abbiamo messo il primo annuncio. Con il tempo ci siamo affinate, non tutte pero'.
Quello che non capisco e' perche' alcune Mistress giovani debbano alludere alla bellezza sfiorita delle Mistress mature mentre alcune di quelle che hanno la mia eta' debbano parlare di ragazzotte compiacenti e improvvisate. Il primo giorno improvvisate lo siamo state tutte. Io non ho avuto una maestra per esempio. Ho imparato osservando ed ascoltando i sessionisti. Il fatto che una Mistress sia giovane non l'associo all' incapacita'. Se poi offre altri servizi, libera di farlo, magari guadagnera' piu' di me. Buon per lei. Rimane sempre importante la chiarezza e la correttezza professionale.



CITAZIONE (ladyelle_RM @ 6/7/2012, 11:22) 
Perchè lui si sente slave a modo suo, è perfettamente consapevole di deternere il potere del soldo, e cerca e paga per quello che vuole in quel preciso momento, tutto qui.

Tutti noi decidiamo cosa vogliamo e dove spendere i nostri soldi. Lo fa anche lui. Vorrei anche vedere.


CITAZIONE (ladyelle_RM @ 6/7/2012, 11:22) 
Del resto all'inizio, quando mi proponevo come Mistress per passione mi ritrovavo con aspiranti slaves lecchini si, ma che comunque facevano le loro richieste ben precise e manco ti offrivano un caffè, e a volte li andavo pure a prendere io con la macchina mia e la mia benzina.

Piuttosto mi iscriverei ad un corso di uncinetto.
 
Top
KLISTIER
view post Posted on 6/7/2012, 14:08     +1   -1




per Ladyelle (ultima citazione).

Piacere di dare piacere; autentica filantropia scevra dal volgare denaro.........c'e' piu' gusto ma, purtroppo, non ce se magna,direbbero i tuoi concittadini.
 
Top
ladyelle_RM
view post Posted on 6/7/2012, 17:44     +1   -1




[/QUOTE]
Direi che tutte noi un bel giorno abbiamo comprato il primo strap on ed il primo frustino e da dilettanti assolute abbiamo messo il primo annuncio. Con il tempo ci siamo affinate, non tutte pero'.
Quello che non capisco e' perche' alcune Mistress giovani debbano alludere alla bellezza sfiorita delle Mistress mature mentre alcune di quelle che hanno la mia eta' debbano parlare di ragazzotte compiacenti e improvvisate. Il primo giorno improvvisate lo siamo state tutte. Io non ho avuto una maestra per esempio. Ho imparato osservando ed ascoltando i sessionisti. Il fatto che una Mistress sia giovane non l'associo all' incapacita'. Se poi offre altri servizi, libera di farlo, magari guadagnera' piu' di me. Buon per lei. Rimane sempre importante la chiarezza e la correttezza professionale.

Ragazzotte compiacenti ed improvvisate inteso come donne di qualsiasi età a cui è bastato l'acquisto di frustino e strap per dichiararsi anche Padrone, e sottolineo l'"anche".
Ci sono Mistress giovani veramente esperte, serie e capaci e assolutamente non improvvisate.
Io ho iniziato come te, osservando le sessioni, guardando filmati e proponendomi gratuitamente, non ho avuto nessuna maestra.


[/QUOTE]
Tutti noi decidiamo cosa vogliamo e dove spendere i nostri soldi. Lo fa anche lui. Vorrei anche vedere.

Il famolostranista è liberissimo di spendere i suoi soldini dove meglio crede, resta il fatto che mi infastidisco molto a ricevere chiamate dove mi viene chiesto FAI ANCHE NORMALE? quando poi nel mio annuncio è specificato, e nel mio sito è scritto a caratteri cubitali che mi propongo per role playing e non per prestazioni sessuali.
Nessuna discriminazione verso chi fa altro ma forse un pò di attenzione i soggetti in questione, i famolostranisti tuttologi dovrebbero farla, e non chiamare tanto per...


CITAZIONE (ladyelle_RM @ 6/7/2012, 11:22) 
Del resto all'inizio, quando mi proponevo come Mistress per passione mi ritrovavo con aspiranti slaves lecchini si, ma che comunque facevano le loro richieste ben precise e manco ti offrivano un caffè, e a volte li andavo pure a prendere io con la macchina mia e la mia benzina.

Piuttosto mi iscriverei ad un corso di uncinetto.
[/QUOTE]

In un certo modo le sessioni elargite senza nulla a pretendere rimettendoci anche la benzina sono servite allo scopo. Quello di imparare i primi rudimenti, di mettere in pratica quello che osservavo dai sessionisti, una forma di apprendistato..non so se mi spiego :D
Resta il fatto che cmq anche il generoso che ti portava fuori a cena e poi se ne usciva dicendo ESCO CON TE PERCHE' MI PIACCIONO I TUOI PIEDI mi andava stortissimo, non c'era feeling o intesa alcuna che esulasse dalla sessione, tutto finalizzato allo scopo per lui, e allora ho capitolato..il mio tempo è prezioso, io valgo, e quindi pretendo un rate per la sessione.
E se poi faccio sconti allo slave con il quale sono piu' in sintonia e con il quale è un piacere praticare..bhè, questo lo decido da sola, ma gratis no, mai piu'.
 
Top
Mistress Elena
view post Posted on 6/7/2012, 18:29     +2   +1   -1




CITAZIONE (ladyelle_RM @ 6/7/2012, 18:44) 
...Io ho iniziato come te, osservando le sessioni, guardando filmati e proponendomi gratuitamente, non ho avuto nessuna maestra.

No, no :D
mai assistito a una sessione, ho comprato un video che non ho neanche mai visto.


CITAZIONE (ladyelle_RM @ 6/7/2012, 18:44) 
Il famolostranista è liberissimo di spendere i suoi soldini dove meglio crede, resta il fatto che mi infastidisco molto a ricevere chiamate dove mi viene chiesto FAI ANCHE NORMALE? quando poi nel mio annuncio è specificato, e nel mio sito è scritto a caratteri cubitali che mi propongo per role playing e non per prestazioni sessuali.
Nessuna discriminazione verso chi fa altro ma forse un pò di attenzione i soggetti in questione, i famolostranisti tuttologi dovrebbero farla, e non chiamare tanto per...

A volte capita, ho visto che ti sei pubblicata anche su topmistress, ho appena contato tra tutte 7 solo Mistress...Non hanno tutti i torti a chiedere.

CITAZIONE (ladyelle_RM @ 6/7/2012, 18:44) 
...In un certo modo le sessioni elargite senza nulla a pretendere rimettendoci anche la benzina sono servite allo scopo. Quello di imparare i primi rudimenti, di mettere in pratica quello che osservavo dai sessionisti, una forma di apprendistato..non so se mi spiego :D
Resta il fatto che cmq anche il generoso che ti portava fuori a cena e poi se ne usciva dicendo ESCO CON TE PERCHE' MI PIACCIONO I TUOI PIEDI mi andava stortissimo....

Io sono un asociale :D
niente cene.
 
Top
Henry
view post Posted on 6/7/2012, 19:16     +1   +1   -1




Ma allora è tutta colpa dei famolostranisti se non si fanno le cose aggratise, sti strunz...
Beati loro che ci tira però.
 
Top
Sabrina Sadica
view post Posted on 6/7/2012, 19:57     +1   +1   -1




[QUOTE]Il famolostranista è liberissimo di spendere i suoi soldini dove meglio crede, resta il fatto che mi infastidisco molto a ricevere chiamate dove mi viene chiesto FAI ANCHE NORMALE? quando poi nel mio annuncio è specificato, e nel mio sito è scritto a caratteri cubitali che mi propongo per role playing e non per prestazioni sessuali.
Nessuna discriminazione verso chi fa altro ma forse un pò di attenzione i soggetti in questione, i famolostranisti tuttologi dovrebbero farla, e non chiamare tanto per... [QUOTE]

ha ragione lei ognuno è libero di fare ciò che vuole ma se questi soggetti si degnassero di leggere quello che scriviamo vicino al nostro recapito si eviterebbero tante discussioni e perdite di tempo..
 
Top
Divina Lady Zaira
view post Posted on 6/7/2012, 20:12     +1   -1




... sarà...ma a me mai nessuno mi ha chiesto prestazioni sessuali, ne per telefono ne durante la sessione.
Eppure ho anch'io l'annuncio su molti siti dove il 99% delle Mistress offrono di tutto.
Si vede che attiro quell'1% di maschi realmente inclini alla sottomissione e non in cerca di sesso.
:bananita:
 
Top
ladyelle_RM
view post Posted on 6/7/2012, 22:06     +1   -1




CITAZIONE (Sabrina Sadica @ 6/7/2012, 20:57) 
ha ragione lei ognuno è libero di fare ciò che vuole ma se questi soggetti si degnassero di leggere quello che scriviamo vicino al nostro recapito si eviterebbero tante discussioni e perdite di tempo..

Si si, tu parli parli parli e poi gli chiedi e loro ribattono MA NON FAI ANCHE NORMALE?......grrrrrrrr...che rabbia! Ma poi ha un senso ribattere, discutere..troveranno sicuramente chi soddisfera' le loro pretese astruse ed insensate, perchè se qualcuno mi spiega come si fa a praticare uno strapon seguito magari da un orale o da un rapporto sessuale, il nesso, il senso, che compimento si da ad una sessione...giuro che gli faccio un applauso! A me gia' di per sè sembra una commedia surreale..
Oggi l'ultimo della serie che ha chiamato CIAO, MA SEI SOLO PADRONA? PERCHE' GENERALMENTE LE PADRONE VOLENDO SONO ANCHE SCHIAVE
pieta'! :sick:




CITAZIONE (Mistress Elena @ 6/7/2012, 19:29) 
No, no :D
mai assistito a una sessione, ho comprato un video che non ho neanche mai visto.



Io ho assistito alle sessioni aperte al pubblico alle feste THE RITUAL.
Prima frustata data lì, sul sederino di uno schiavetto esposto al ludibrio, frustino prestato dalla sua Padrona (per passione) ...che spasso e che emozione, probabile che impugnassi il frustino come un mazzo di broccoletti però mi sono divertita :P
Mai assistito ad una sessione privata in un dungeon.
Video si, ne ho visti molti in rete, per imparare l'handjob, esercitandomi a casa, da sola, con un fallo finto :D

A volte capita, ho visto che ti sei pubblicata anche su topmistress, ho appena contato tra tutte 7 solo Mistress...Non hanno tutti i torti a chiedere.

Sto facendo la settimana di prova su Piccole trasgressioni ma qui c'è poca utenza, purtroppo il sito che tira di piu' è bakeca e sappiamo tutti che miscellanea astrusa è...
con vivastreet è ancora peggio, ti mettono in mezzo alle massaggiatrici e ti senti chiedere il massaggio rilassante, oppure come è capitato una volta, mi è venuto un tizio per il prostatico, un'altro ignorante che non sapeva cosa fosse e quando ha visto la mano guantata ed il lubrificante è scappato coi pantaloni in mano e le mutande calate :D

[/QUOTE]
Io sono un asociale :D
niente cene.
[/QUOTE]

Io lo sono diventata asociale :D
Niente cene e niente feste, anche se non ti nascondo che una volta voglio tornare a THE RITUAL, solo per guardarmi intorno, e per vedere se riproverò le vecchie emozioni.
E mi sono ripromessa di venire alla prima festa del nord disponibile, per avere l'occasione di incontrarvi visto le tante ore che con piacere trascorro qui.
 
Top
Henry
view post Posted on 6/7/2012, 22:14     +1   +1   -1




CITAZIONE (ladyelle_RM @ 6/7/2012, 23:06) 
un'altro ignorante

:D
Ma in fondo cos'è un'ignorante? Un apostrofo rosa fra le parole c'apra. :lol:
 
Top
Mistress Elena
view post Posted on 6/7/2012, 22:23     +1   +1   -1




CITAZIONE (Henry @ 6/7/2012, 23:14) 
:D
Ma in fondo cos'è un'ignorante? Un apostrofo rosa fra le parole c'apra. :lol:

Ti segnalo per il post del mese :D :D :D
 
Top
ladyelle_RM
view post Posted on 6/7/2012, 22:56     +1   +1   -1




CITAZIONE (KLISTIER @ 6/7/2012, 15:08) 
per Ladyelle (ultima citazione).

Piacere di dare piacere; autentica filantropia scevra dal volgare denaro.........c'e' piu' gusto ma, purtroppo, non ce se magna,direbbero i tuoi concittadini.

A magna' bello mio, ce se magnava ala grande, tutte le sere ar ristorante..mancavano li sordi pe le bollette, l'affitto de casa e la benzina :D :D :D
Come vedi lo dico pure io........
Non rimpiango però di aver avuto valide cavie su cui fare praticandato :D
E nemmeno il fatto che data la forte carenza di Mistress gratuite tutte le chiamate e le attenzioni ricevute mi abbiano fatto sentire per un brevissimo periodo una specie di reincarnazione vivente di Marylin..
Peccato però che l'ultimo, un feticista interessante mi abbia fatto cadere dal piedistallo in cui io da sola mi ero posta..ESCO CON TE PER I PIEDI..eddai...... :sick: :sick: :sick:
 
Top
Divina Lady Zaira
view post Posted on 6/7/2012, 23:53     +1   +1   -1




Niente cene dipende, dipende con chi stai andando a cena e se lo fai realmente con piacere.
Io ho trovato importante il rapporto che si può instaurare anche fuori sessione, naturalmente si contano sulla metà di una mano. Ad esempio proprio giovedì sera sono andata al ristorante giapponese con un mio devoto, dopo di che siamo tornati a casa ed abbiamo aperto le danze.
Bhe, devo dire davvero un'ottima serata .
:fonzie:
 
Top
view post Posted on 7/7/2012, 00:12     +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni

Group:
Bannati e Disturbatori
Posts:
4,007

Status:


CITAZIONE (Mistress Elena @ 6/7/2012, 23:23) 
CITAZIONE (Henry @ 6/7/2012, 23:14) 
:D
Ma in fondo cos'è un'ignorante? Un apostrofo rosa fra le parole c'apra. :lol:

Ti segnalo per il post del mese :D :D :D

:lol:

A.A.A. Osservatori cercasi sempre graditi.

Pace e bene.
 
Top
295 replies since 11/3/2012, 19:04   12891 views
  Share