Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

mistress non mercenarie, perché tanto rare?

« Older   Newer »
  Share  
davif
view post Posted on 2/7/2012, 21:52     +1   -1




:) perchè se fai una cosa che ti piace ed in più guadagni sarebbe stupido farla senza guadagnarci
 
Top
pippinox
view post Posted on 3/7/2012, 08:16     +1   -1




Le mistress non mercenarie esistono e non sono poche, le si trovano normalmente alle feste e sono agli inizi, curiose di conoscere questo mondo.
Bisogna stuzzicarle ed iniziarle, saper poi cogliere il loro potenziale e futuro valore, se col tempo raccoglieranno consensi piano piano prenderanno in considerazione l'idea CANCELLATO di non concedersi gratuitamente.
Naturalmente sono selettive e giocano solamente con chi vogliono loro, in questo caso bisogna saper offrire qualcosa di decente e non solo una leccatura di piedi dimostrandosi non degli slave alle prime armi.



Edited by -Proctor- - 3/7/2012, 12:17
 
Top
Sabrina Sadica
view post Posted on 3/7/2012, 14:11     +1   -1




beh è ovvio, almeno dal mio punto di vista, sono tant, troppi quelli che piagnucolano che non si trovano Mistress non mercenarie, salvo poi scoprire dopo aver scambiato due o tre messaggi, senza nemeno chiederti cosa piace a te già ti presentano la loro 'lista' i loro 'voglio fare questo e quello, ma non questo e quest'altro', gli dici che sei sadica, loro ti rispondono: 'ah no a me piacciono solo i tuoi piedi, possibilmente con calze velate e tacchi altissimi!' e magari ti cercano solo ogni qualche mese all'ultimo minuto, quando proprio non hanno nient'altro da fare.. e pretendono pure che sia tutto gratis.. mah..
 
Top
davif
view post Posted on 3/7/2012, 16:09     +1   -1




questa cosa della lista in effetti è vera, come è anche vero che le poche non mercenarie che ho conosciuto avevano la loro e non si schiodavano da essa
 
Top
LauraLiberti
view post Posted on 3/7/2012, 16:38     +1   +1   -1




però se una offre un servizio gratis può pure permettersi di dettare legge, proprio perchè offre ma non impone. Se uno pretende un servizio gratis prende quello che trova e ringrazia.
 
Top
Henry
view post Posted on 3/7/2012, 19:06     +1   -1




Se Lor Signore (e sottolineo se) necessitassero alle volte di un segretario o un ufficio stampa personale per smistare la corrispondenza e selezionare fra le centine e centine di proposte quelle a loro più congeniali, sarei onorato di poter offrire loro il mio umile contributo, nessuno(o quasi) si accorgerà di nulla.
Ovviamente tutto aggratise. :D

Edited by Henry - 3/7/2012, 20:29
 
Top
davif
view post Posted on 3/7/2012, 19:45     +1   -1




CITAZIONE (LauraLiberti @ 3/7/2012, 17:38) 
però se una offre un servizio gratis può pure permettersi di dettare legge, proprio perchè offre ma non impone. Se uno pretende un servizio gratis prende quello che trova e ringrazia.

Oddio, ci si può sempre venire in contro, ma ovviamente sta a chi ha il coltello dalla parte del manico, le mistresses in questo caso essendo 10 a 1, non abusarne.
Poi son perfettamente in linea con chi si fa pagare ,perchè come ho scritto in precedenza, tanto vale fare una cosa che piace ed allo stesso tempo guadagnarci soldi. Io farei uguale se non forse in rarissimi casi.
Son andato una sola volta a pagamento da una mistress e non lo rifarei, non mi ha soddisfatto, era appunto un servizio. Brava e tutto ma non so, mi mancava la complicità psicologica.

 
Top
view post Posted on 3/7/2012, 20:19     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
96

Status:


QUOTE (LauraLiberti @ 17/3/2012, 19:05) 
Volete le sessioni gratis? Non avanzate pretese di nessun genere.
Non lamentatevi se ci presentiamo in tuta e con i capelli sporchi, se non finite con un footjob e non vi permettiamo di toccarvi (lo facciamo per il nostro piacere, mica per il vostro), se vi ignoriamo stando beatamente a cazzeggiare al telefono mentre vi prendete cura dei nostri piedi (ignoriamo voi, il massaggio lo sentiamo lo stesso), vi facciamo stirare le camicie dei nostri uomini, vi facciamo aspettare in macchina mentre andiamo a bere con le amiche, se vi facciamo camminare tutto il giorno con sacchi pieni di cose, pagate da noi (e se mi girano le palle spendo 40 euro in SALE alla conad, da portare a piedi), e ci fermiamo quando siamo noi a dire basta, non voi.

OK, e vero che sono un po in ritardo con questo visto che il post e di piu di 3 mesi fa, ma volevo dire che per quanto possa essere paradossale, per esempio io pagherei piu volentieri per una situazione del genere che ha spiegato Mistress Laura qui, che una sessione...ovviamente essendo questa situazione di regola per piu di un ora, non arriveri con 100Eur x ora, ma voglio dire che apprezzerei molto di piu la situazione cosi piutostto ad una sessione dove arrivo con la lista dei desideri e facciamo "messa in scena" e poi via a casa.

Per me una situazione cosi sembra piu reale=piu coinvolgente=piu eccitante, sopratutto per l'elemento psicologico, nonostante effettivamente ci siano poche pratiche.
Ho fatto un paio di volte la sessione con pro domme, ma anche se alcune erano davvero brave, per me non e quello che mi soddisfa...semplicemente e come un servizio pattuito, e nonostante la bravura della Mistress c'e poco coinvolgimento reale, c'e il limite del tempo che non mi lascia tranquillo e godere davvero il momento.
E poi a me piace davvero vedere e sentire che la Mistress gode, solo allora sono contento...ovviamente se per lei questo e un "lavoro" , e poi sente anche un obbligo da parte sua , difficilmente puo godere davvero.

Chiedo scusa per alcuni errori, italiano non e mia madrelingua e mi limita un po.
:ph34r:
 
Top
Sabrina Sadica
view post Posted on 3/7/2012, 20:20     +1   -1




CITAZIONE (davif @ 3/7/2012, 17:09) 
questa cosa della lista in effetti è vera, come è anche vero che le poche non mercenarie che ho conosciuto avevano la loro e non si schiodavano da essa

CITAZIONE (LauraLiberti @ 3/7/2012, 17:38)
però se una offre un servizio gratis può pure permettersi di dettare legge, proprio perchè offre ma non impone. Se uno pretende un servizio gratis prende quello che trova e ringrazia.

quoto quanto detto da Laura, in più aggiungo che se io pubblico un annuncio dove cerco uno schiavo con determinate caratteristiche tu non puoi rispondere a questo dicendo che sei disposto a fare poco o nulla di quanto richiesto, nemmeno ti avessi cercato io.. e magari aggiungendoci la classica frasetta da lecchino: "ma non puoi fare un'eccezione per me?"..
 
Top
view post Posted on 4/7/2012, 00:33     +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni

Group:
Bannati e Disturbatori
Posts:
4,007

Status:


CITAZIONE (pippinox @ 3/7/2012, 09:16) 
Le mistress non mercenarie esistono e non sono poche, le si trovano normalmente alle feste e sono agli inizi, curiose di conoscere questo mondo.
Bisogna stuzzicarle ed iniziarle, saper poi cogliere il loro potenziale e futuro valore, se col tempo raccoglieranno consensi piano piano prenderanno in considerazione l'idea CANCELLATO di non concedersi gratuitamente.
Naturalmente sono selettive e giocano solamente con chi vogliono loro, in questo caso bisogna saper offrire qualcosa di decente e non solo una leccatura di piedi dimostrandosi non degli slave alle prime armi.

Ho letto prima dell'intervento di Santa Censura.
E ho letto anche l'intervento di una Caritatevole Sorella, ma MOLTO CARITATEVOLE, che aveva dato la giusta risposta e che, dopo l'intervento censorio del figliuolo Proctor, ha - ritengo di sua iniziativa - autocensurato la sua osso-sacro-santissima, elegante, randellata.
Ammetto che io non sarei stato altrettanto generoso.
Certo che ci vuole un bel coraggio una bella faccia censored :lol:

Santa Censura è la protettrice di chi usa i Rotoloni Regina al posto dei tovaglioli :lol: .

Pace e bene.
 
Top
view post Posted on 4/7/2012, 21:39     +1   -1
Avatar

Switch - Collaboratore di Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Group:
Bannati e Disturbatori
Posts:
3,721
Location:
Milano

Status:


QUOTE (Henry @ 3/7/2012, 20:06) 
Se Lor Signore (e sottolineo se) necessitassero alle volte di un segretario o un ufficio stampa personale per smistare la corrispondenza e selezionare fra le centine e centine di proposte quelle a loro più congeniali, sarei onorato di poter offrire loro il mio umile contributo, nessuno(o quasi) si accorgerà di nulla.
Ovviamente tutto aggratise. :D

Eh no ! questa e' concorrenza sleale alla mia Agenzia.
 
Web  Top
Divina Lady Zaira
view post Posted on 5/7/2012, 14:16     +1   -1




Questo argomento suscita sempre interesse dal momento che coinvolge tutte le persone appartenenti al mondo del bdsm.
Prodom, Femdom, Slave, Monyslave, ecc.....
Quindi ognuno ha il proprio punto di vista, e guai se così non fosse.
Il mio punto di vista è che ognuno è dotato del libero arbitrio, se si è alla ricerca di una Femdom che accoglie i suoi slaves solo per semplice divertimento allora credo che non bisogna mai arrendersi e continuare nella ricerca, e sono certa questa porterà i suoi frutti.
In questo caso si è fatta una scelta mirata e consapevole dove viene eliminata a priori la Mistress professionista.
Non siamo noi Prodom a costringere di stare ai nostri voleri, noi siamo a disposizione di chi sa già a priori che ci sarà un compenso per le prestazioni richieste, poichè in questo caso è lo slave che "detta" ciò che desidera e ciò che non accetterà mai in una sessione.
Ciò che non comprendo è perchè si critica tanto il fatto che si debba pagare per una prestazione.
Se vado a farmi fare un massaggio da una figa imperiale (senza prestazioni sessuali) me lo farà mai gratis?...no, sia io che voi paghiamo. Ma non leggo di coloro che dicono "ma non c'è nessuna che fa massaggi per passione??"
Io so solo che nulla a questo mondo mi viene concesso gratuitamente. Se voglio fare un regalo...ad esempio un quadro da me dipinto, dovrò spendere non poco per la tela, la cornice ed i colori.... eppure devo fare solo un regalo..... se voglio dissetarmi anche solo con acqua pago... ogni hobby ogni passione ogni cosa richiede un baratto, e guarda caso sempre di soldi si parla.
Solo la semplice amicizia e lo stare in compagnia non ha prezzo...ma qui non si parla certo di fare amicizia giusto?
Allora la cosa giusta sarebbe non giudicare ne condannare chi fa del bdsm non solo la propria passione ma anche il proprio lavoro.
Fare esempi di medici laureati o di operai è fuori luogo. (ricordiamoci che il medico possiede spesso uno studio privato, quindi la cifra citata in altro post è la base).
Ognuno fa delle scelte nella vita, anche il barbone sceglie di essere un barbone (si emargina dalla società prima ancora d'essere emarginato di conseguenza), un'operaio decide d'essere un'operaio, e forse mai potrebbe fare un lavoro imprenditoriale, non tutti siamo portati per le stesse attività. Se io dovessi pensare a fare 30anni della mia vita in una fabbrica penso che mi sarei realmente suicidata, ma così non è, e non per questo disprezzo chi fa l'operaio, come non disprezzo chi fa sesso a pagamento.
Ognuno è libero di scegliere cosa fare della propria vita senza che questo leda a nessuno, e sarà conforme ad altre persone che ricercano ciò che tu stai offrendo.
Che oggi ci siano tante Mistress fasulle che ne approfittano del "mercato"è risaputo, ma non dimentichiamo che c'è anche una gran quantità di maschi che si definiscono slaves e che non sanno neanche di cosa stiamo parlando, ed è probabile che siano loro che vengano attratti da queste ragazzine new entry.
Penso che poi ognuno debba sapersi comportare a secondo della persona che ha di fronte.
Personalmente io parto con una cifra x la prima sessione, perchè mai potrò esser certa che ce ne saranno altre, ma dico subito che in caso di continuità il prezzo cambia notevolmente, , perchè essere
Prodom non significa essere caine e menefreghiste dell'aspetto economico del sub, anzi tutt'altro.
Nella mia esperienza, molto tempo fa, sono stata anche femdom ma solo con uno slave.
Viveva in casa mia, 24/7 ed aveva anche un lavoro. Premetto che non gli ho mai chiesto "parcelle", ne tanto meno regalucci.
Quando è arrivato il momento di dividere alcune spese di casa, tipo affitto luce gas, penso cosa sacrosanta visto che non cercavo parassiti, una bella mattina è sparito senza neanche salutare....alla faccia della riconoscenza e della devozione!
Da quel giorno ho giurato che mai più avrei fatto uno sbaglio simile ed ho cambiato registro.
Ora preferisco fare "sconti" o regalare anche due ore del mio tempo per una cena insieme oltre la sessione, ma per il resto me guardo bene, visto che il tempo per tutti è sacro.

p.s. ...certo che far pagare 30 euro a sessione...azzo! meno di quelle sulla tangenziale...suvvia! :wacko:


 
Top
Mistress Elena
view post Posted on 5/7/2012, 21:42     +1   -1




Io l'ultimo post l'ho gia letto tempo fa'.
Oppure e' il caldo?

 
Top
view post Posted on 5/7/2012, 22:19     +1   -1
Avatar

Switch - Collaboratore di Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Group:
Bannati e Disturbatori
Posts:
3,721
Location:
Milano

Status:


QUOTE (Mistress Elena @ 5/7/2012, 22:42) 
Io l'ultimo post l'ho gia letto tempo fa'.
Oppure e' il caldo?

Mi sa che abbiamo gli stessi problemi...con "il caldo".
Oppure, potremmo ipotizzare una contrazione, della dimensione spazio / tempo...
 
Web  Top
Divina Lady Zaira
view post Posted on 5/7/2012, 23:06     +1   -1




Quale, il mio?
 
Top
295 replies since 11/3/2012, 19:04   12890 views
  Share