Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish


GLI UTENTI DESIDERANO CHE RIMANGANO I VOTI SUI POST
Poll choicesVotesStatistics
SI14 [63.64%]
NO8 [36.36%]
Guests cannot vote (Voters: 22)

GLI UTENTI DESIDERANO CHE RIMANGANO I VOTI SUI POST

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/7/2012, 14:21     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Amministratore
Posts:
7,334
Location:
Centro Italia

Status:


Evidentemente si, credo sia logico leggendo la domanda.
 
Web  Top
view post Posted on 5/7/2012, 15:01     +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni

Group:
Bannati e Disturbatori
Posts:
4,007

Status:


Resto della mia prima idea: un modo rapido per esprimere un'opinione sommaria, sono comodi i pollici. Certo, che ci siano o meno, non cambia granché.

Pace e bene.
 
Top
-Proctor-
view post Posted on 5/7/2012, 15:22     +1   -1




Considerato che la maggioranza degli utenti vorrebbero di nuovo i pollicini non si potrebbe fare una via di mezzo?
Mi hanno sempre insegnato che bisogna fare tesoro delle esperienze altrui, quando sono esperienze costruttive, allora se prendiamo ad esempio facebook, discutibile e racapricciante per certi suoi aspetti, ma se un sito che conta milioni di iscritti ha deciso di mettere solamente il "mi piace" ci sarà un motivo no?
Il motivo è ben evidente su questo forum, i pollici versi vengono presi come un'offesa perchè non argomenteati.
Quindi non si potrebbe lasciare la possibilità di esprimere un parere positivo a quanto scritto senza dover quotare e mettere una faccina o un semplice "quoto", e togliere quella negativa?
se qualcuno ha un parere negativo almeno lo argomenta e ci si chiarisce, ne guadagna la discussione e si evitano incomprensioni.
 
Top
Henry
view post Posted on 5/7/2012, 15:28     +1   -1




Si può fare pollice e medio?
 
Top
view post Posted on 5/7/2012, 15:48     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Amministratore
Posts:
7,334
Location:
Centro Italia

Status:


Purtroppo la faccenda dei pollici solo positivi mi era già stata proposta, ma forumcommunity non dispone di questa opzione.

Metto una bella regola che si possono dare i pollici solo positivi e chi trasgredisce verrà crocefisso in sala mensa :D ...
A me piacevano, era divertente, ma erano presi un po' troppo sul serio...
 
Web  Top
grimoire
view post Posted on 5/7/2012, 22:24     +1   -1




....accidenti...devo aver sbagliato...pensavo fosse un forum per adulti...meno male che non ho scritto parolacce,perchè,si sa,i bambini le imparano subito. Dunque,per il forum degli adulti,dove andrò più tardi ad esprimere la mia opinione sono favorevole ai pollici su e giù,qui invece no,assolutamente no,i bambini sono permalosi e non è giusto avvilirli con pollici in giù... Magari si possono mettere quelli in su automatici:appena si inserisce un commento, in automatico, appare il pollice e si ricevono in omaggio le caramelle gommose,i bambini le adorano. Pronto? ma davvero stiamo (leggi "state") messi così? Amministratore,un suggerimento: chiedete la carta di identità a chi utilizza il forum...secondo me qualcuno bara!
 
Top
view post Posted on 5/7/2012, 22:34     +1   -1
Avatar

Switch - Collaboratore di Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Group:
Bannati e Disturbatori
Posts:
3,721
Location:
Milano

Status:


QUOTE (grimoire @ 5/7/2012, 23:24) 
....accidenti...devo aver sbagliato...pensavo fosse un forum per adulti...meno male che non ho scritto parolacce,perchè,si sa,i bambini le imparano subito. Dunque,per il forum degli adulti,dove andrò più tardi ad esprimere la mia opinione sono favorevole ai pollici su e giù,qui invece no,assolutamente no,i bambini sono permalosi e non è giusto avvilirli con pollici in giù... Magari si possono mettere quelli in su automatici:appena si inserisce un commento, in automatico, appare il pollice e si ricevono in omaggio le caramelle gommose,i bambini le adorano. Pronto? ma davvero stiamo (leggi "state") messi così? Amministratore,un suggerimento: chiedete la carta di identità a chi utilizza il forum...secondo me qualcuno bara!

Io farei una lista di utenti ai quali associare, in automatico, il pollice su, oppure giu'.
Ovvero, se sono in una "certa parte" della lista, appena posto mi arriva il pollicione verde, che nessuno puo' togliere.
Se sono in un "altra parte" della lista, invece, il pollicione arriva...rosso.
Volete che ci penso, creo l'algoritmo e vi mando il codice HTML ?
In cambio chiedo, solo, di stare nella lista dei...verdi.
Le liste datemele voi, pero'...si sa mai che dicono che sono "di parte".
Qui "qualcuno" bara e...non solo sull'eta', fidati, Grimoire.
 
Web  Top
view post Posted on 5/7/2012, 23:09     +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni

Group:
Bannati e Disturbatori
Posts:
4,007

Status:


CITAZIONE (Henry @ 5/7/2012, 16:28) 
Si può fare pollice e medio?

:lol: :lol: :lol:

Pace e bene
 
Top
view post Posted on 6/7/2012, 08:11     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Amministratore
Posts:
7,334
Location:
Centro Italia

Status:


CITAZIONE
....accidenti...devo aver sbagliato...pensavo fosse un forum per adulti...meno male che non ho scritto parolacce,perchè,si sa,i bambini le imparano subito. Dunque,per il forum degli adulti,dove andrò più tardi ad esprimere la mia opinione sono favorevole ai pollici su e giù,qui invece no,assolutamente no,i bambini sono permalosi e non è giusto avvilirli con pollici in giù... Magari si possono mettere quelli in su automatici:appena si inserisce un commento, in automatico, appare il pollice e si ricevono in omaggio le caramelle gommose,i bambini le adorano. Pronto? ma davvero stiamo (leggi "state") messi così? Amministratore,un suggerimento: chiedete la carta di identità a chi utilizza il forum...secondo me qualcuno bara!

Denoto da questo messaggio che hai perfettamente ragione!! qui qualcuno bara :D
Purtroppo ci sono molti utenti, a te molto vicini, per i quali i pollici sono di vitale importanza e quindi mi riempiono di mp causa pollici versi.
Se stai andando a rispondere da un'altra parte significa che non sei interessato ai pollici e che nessun'altro lo è. Tutto torna!!
Secondo me è un'opzione utile e simpatica e mi piacerebbe reintegrarla, magari eliminando i pollici versi. Qui qualcuno oggi mi dice che si può fare, speriamo di riuscire a capire come :rolleyes:

CITAZIONE
Qui "qualcuno" bara e...non solo sull'eta', fidati, Grimoire.

Quoto in pieno!


Edited by -ADMINISTRATOR- - 6/7/2012, 09:15
 
Web  Top
Lady Le Lien
view post Posted on 6/7/2012, 08:14     +1   -1




CITAZIONE (-ADMINISTRATOR- @ 6/7/2012, 09:11) 
CITAZIONE
....accidenti...devo aver sbagliato...pensavo fosse un forum per adulti...meno male che non ho scritto parolacce,perchè,si sa,i bambini le imparano subito. Dunque,per il forum degli adulti,dove andrò più tardi ad esprimere la mia opinione sono favorevole ai pollici su e giù,qui invece no,assolutamente no,i bambini sono permalosi e non è giusto avvilirli con pollici in giù... Magari si possono mettere quelli in su automatici:appena si inserisce un commento, in automatico, appare il pollice e si ricevono in omaggio le caramelle gommose,i bambini le adorano. Pronto? ma davvero stiamo (leggi "state") messi così? Amministratore,un suggerimento: chiedete la carta di identità a chi utilizza il forum...secondo me qualcuno bara!

Denoto da questo messaggio che hai perfettamente ragione!! qui qualcuno bara :D
Purtroppo ci sono molti utenti, a te molto vicini, per i quali i pollici sono di vitale importanza e quindi mi riempiono di mp causa pollici versi.
Se stai andando a rispondere da un'altra parte significa che non sei interessato ai pollici e che nessun'altro lo è. Tutto torna!!
Secondo me è un'opzione utile e simpatica e mi piacerebbe reintegrarla, magari eliminando i pollici versi. Qui qualcuno oggi mi dice che si può fare, speriamo di riuscire a capire come :rolleyes:

CITAZIONE
Qui "qualcuno" bara e...non solo sull'eta', fidati, Grimoire.

Quoto in pieno!

Si che si può un mio parente li ha solo verdi e ha un Sito in Forumcommunity d'informatica,ma lui arriva da Facebook,noi siamo un po più evoluti e grandicelli.
Lasciali tutti versi e +..nel sondaggio si è votato per tenerli entrambi..ed è giusto che tu non cambi le carte all'ultimo Amministratore.
 
Top
view post Posted on 6/7/2012, 08:17     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Amministratore
Posts:
7,334
Location:
Centro Italia

Status:


CITAZIONE
Si che si può un mio parente li ha solo verdi e ha un Sito in Forumcommunity d'informatica,ma lui arriva da Facebook,noi siamo un po più evoluti e grandicelli.
Lasciali tutti versi e +..nel sondaggio si è votato per tenerli entrambi..ed è giusto che tu non cambi le carte all'ultimo Amministratore.

Anche io preferirei, mi divertivano.
L'affidabilità no, troppo fuorviante, la prova è andata male!
 
Web  Top
Lady Le Lien
view post Posted on 6/7/2012, 08:23     +1   -1




CITAZIONE (-ADMINISTRATOR- @ 6/7/2012, 09:17) 
CITAZIONE
Si che si può un mio parente li ha solo verdi e ha un Sito in Forumcommunity d'informatica,ma lui arriva da Facebook,noi siamo un po più evoluti e grandicelli.
Lasciali tutti versi e +..nel sondaggio si è votato per tenerli entrambi..ed è giusto che tu non cambi le carte all'ultimo Amministratore.

Anche io preferirei, mi divertivano.
L'affidabilità no, troppo fuorviante, la prova è andata male!

Ci sono stati boicottaggi gravi per scerditare l'affidabilità di Mistress da parte di altre invidiose e loro adepti quando i punti erano collegati all'affidabilità.

Ma se non lo sono non ditemi che stiamo qui a scandalizzarci per il pollice verso.

E poi davvero avete creato un sondaggio per inserire entrambi noi abbiamo votato si per il + e per il -,se ora metti solo il + il nostro voto è nullo..dovresti fare un nuovo sondaggio più specifico.

PS: Metteteli però son tre giorni che stiamo qui a cincischiare e consumiamo pagine per la discussione,esempio ieri devi aver fatto una prova ho messo un + a Sonja ed è scomparso,che pizza passa la voglia così!Cosa saranno mai sti pollici di tanto importante e preoccupante non fateci venire il latte alle ginocchia o cascare qualcos'altro. :D

Edited by Lady Le Lien - 6/7/2012, 09:45
 
Top
grimoire
view post Posted on 6/7/2012, 12:12     +1   -1




CITAZIONE (-ADMINISTRATOR- @ 6/7/2012, 09:11) 
CITAZIONE
....accidenti...devo aver sbagliato...pensavo fosse un forum per adulti...meno male che non ho scritto parolacce,perchè,si sa,i bambini le imparano subito. Dunque,per il forum degli adulti,dove andrò più tardi ad esprimere la mia opinione sono favorevole ai pollici su e giù,qui invece no,assolutamente no,i bambini sono permalosi e non è giusto avvilirli con pollici in giù... Magari si possono mettere quelli in su automatici:appena si inserisce un commento, in automatico, appare il pollice e si ricevono in omaggio le caramelle gommose,i bambini le adorano. Pronto? ma davvero stiamo (leggi "state") messi così? Amministratore,un suggerimento: chiedete la carta di identità a chi utilizza il forum...secondo me qualcuno bara!

Denoto da questo messaggio che hai perfettamente ragione!! qui qualcuno bara :D
Purtroppo ci sono molti utenti, a te molto vicini, per i quali i pollici sono di vitale importanza e quindi mi riempiono di mp causa pollici versi.
Se stai andando a rispondere da un'altra parte significa che non sei interessato ai pollici e che nessun'altro lo è. Tutto torna!!
Secondo me è un'opzione utile e simpatica e mi piacerebbe reintegrarla, magari eliminando i pollici versi. Qui qualcuno oggi mi dice che si può fare, speriamo di riuscire a capire come :rolleyes:

CITAZIONE
Qui "qualcuno" bara e...non solo sull'eta', fidati, Grimoire.

Quoto in pieno!

Io qui sono da solo....seduto comodamente sul divano...quindi mi piacerebbe capire cosa si intende per "utenti a me molto vicini" ..ah...ok...il famoso quadretto familiare di cui si è parlato in altra discussione...vi siete messi d'accordo insomma. Quindi se si esprimono opinioni o si discute in altri forum con persone che qui sono schedate si diventa automaticamente "molto vicini" a qualcuno... A questo punto devo sospettare che il quadretto familiare sia un altro... Mi dispiace ma a me non piace essere accostato a nessuno,semplicemente perchè sono libero di parlare oggi con l'uno,domani con l'altro a seconda che l'argomento trattato sia o meno di mio interesse...ah...dimenticavo ciò che ho letto in vecchie discussioni....qui bisogna necessariamente schierarsi altrimenti "non si hanno le palle"... e allora "non ho le palle" almeno finchè non avrò "liberamente deciso" se e con chi schierarmi. Per quanto riguarda i pollici mi dispiace che non sia stato in grado di far cogliere l'ironia della risposta,che,tradotta per chi (colpa mia) non è arrivato a capire significa : "Accidenti,perchè siamo (siete) così bambini da frignare per un pollice in giù quando lo strumento dei pollici è così utile e divertente?" Il discorso del forum per bambini e del forum per gli adulti era anch'essa una sparata ironica,ma purtroppo con il caldo perdo colpi e non riesco a farmi capire anche se non è la prima volta...ma in precedenza si è trattato di Mistress e,si sa,alcune di loro (poche per fortuna) talvolta non si soffermano troppo a capire il significato delle cose,se annusano aria di recensione negativa,attaccano senza troppi problemi. Dunque vi spiego la battuta:"Accidenti,ho sbagliato forum,credevo di essere su Sire del Loto Bianco invece mi ritrovo su un forum per bambini per cui,sul forum dove più tardi andrò ad esprimere la mia opinione (ossia Sire del Loto Bianco a meno che altri forum abbiano fatto la stessa domanda) gradirei i pollici su e giù mentre su questo (il forum di bambini litigiosi,dispettosi e permalosi) è meglio di no...etc etc.
A questo punto allora è meglio evitare ironia e sarcasmo perchè non verrebbe colta,ormai qui "c'hanno tutti il tinticarello ar culo",passatemi l'espressione,dal primo all'ultimo,pur camuffato da faccine sorridenti...che io appunto non utilizzo perchè,non è certo il caso dell'amministratore ma parlo in generale,cogliendo l'occasione,non getto il sasso ritirando la mano con la faccina "paracula".

Sì,vorrei i pollici,Grimoire ha detto sì,sia in su che in giù,perchè eliminare quelli in giù mi sembra (ingiù)sto...chi vuole spiegazioni per un pollice in giù può pubblicamente richiederlo, chi sa che il pollice in giù viene da una persona notoriamente idiota,può far finta di niente ed evitare inutili polemiche.Grazie.
 
Top
grimoire
view post Posted on 6/7/2012, 13:13     +1   -1




Allora va bene,mi era sfuggito il fatto che questo fosse "bakecaincontri per Mistress",credevo fosse un forum Bdsm in cui si discutesse di argomenti ad esso correlati e su cui fosse possibile dialogare con vere Mistress le quali,nel loro spazio dedicato,potessero farsi conoscere...insomma,farsi pubblicità più o meno esplicita. Dico questo perchè,viste le improvvise chiusure e spostamenti di dominio di bakacaincontri,credevo non fosse legale un sito (o forum che sia) di pubblicità di "prestazioni" di un certo tipo...non credo che la legge italiana faccia distinzione tra i vari tipi di rapporto...tra l'altro una sentenza,tempo fa,ha giudicato il footjob un atto sessuale vero e proprio che se fatto senza consenso è definito "violenza sessuale". Alla luce di questo,credo sia bene eliminare i pollici in giù,onde evitare di rovinar fama,reputazione e guadagni della Mistress. La mia opinione era riferita ad un contesto "forum" non certo ad un contesto "lavorativo/professionale".
 
Top
view post Posted on 6/7/2012, 14:34     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Amministratore
Posts:
7,334
Location:
Centro Italia

Status:


CITAZIONE
Io qui sono da solo....seduto comodamente sul divano...quindi mi piacerebbe capire cosa si intende per "utenti a me molto vicini" ..ah...ok...il famoso quadretto familiare di cui si è parlato in altra discussione...vi siete messi d'accordo insomma. Quindi se si esprimono opinioni o si discute in altri forum con persone che qui sono schedate si diventa automaticamente "molto vicini" a qualcuno... A questo punto devo sospettare che il quadretto familiare sia un altro... Mi dispiace ma a me non piace essere accostato a nessuno,semplicemente perchè sono libero di parlare oggi con l'uno,domani con l'altro a seconda che l'argomento trattato sia o meno di mio interesse...ah...dimenticavo ciò che ho letto in vecchie discussioni....qui bisogna necessariamente schierarsi altrimenti "non si hanno le palle"... e allora "non ho le palle" almeno finchè non avrò "liberamente deciso" se e con chi schierarmi. Per quanto riguarda i pollici mi dispiace che non sia stato in grado di far cogliere l'ironia della risposta,che,tradotta per chi (colpa mia) non è arrivato a capire significa : "Accidenti,perchè siamo (siete) così bambini da frignare per un pollice in giù quando lo strumento dei pollici è così utile e divertente?" Il discorso del forum per bambini e del forum per gli adulti era anch'essa una sparata ironica,ma purtroppo con il caldo perdo colpi e non riesco a farmi capire anche se non è la prima volta...ma in precedenza si è trattato di Mistress e,si sa,alcune di loro (poche per fortuna) talvolta non si soffermano troppo a capire il significato delle cose,se annusano aria di recensione negativa,attaccano senza troppi problemi. Dunque vi spiego la battuta:"Accidenti,ho sbagliato forum,credevo di essere su Sire del Loto Bianco invece mi ritrovo su un forum per bambini per cui,sul forum dove più tardi andrò ad esprimere la mia opinione (ossia Sire del Loto Bianco a meno che altri forum abbiano fatto la stessa domanda) gradirei i pollici su e giù mentre su questo (il forum di bambini litigiosi,dispettosi e permalosi) è meglio di no...etc etc.
A questo punto allora è meglio evitare ironia e sarcasmo perchè non verrebbe colta,ormai qui "c'hanno tutti il tinticarello ar culo",passatemi l'espressione,dal primo all'ultimo,pur camuffato da faccine sorridenti...che io appunto non utilizzo perchè,non è certo il caso dell'amministratore ma parlo in generale,cogliendo l'occasione,non getto il sasso ritirando la mano con la faccina "paracula".

Scusi Grimoire seduto sul divano, non risponderò più a una provocazione con una battuta, sarò sempre serio come deve essere un vero amministratore e applaudirò tutti quando scriveranno cattiverie gratuite!
 
Web  Top
90 replies since 1/3/2012, 09:32   1684 views
  Share