Termina Bleach anime, ma ecco il live action hollywoodiano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,497

    Status
    Anonymous
    Una guida TV giapponese ha riportato che l’anime televisivo Bleach terminerà la sua messa in onda il 27 marzo prossimo. Naruto SD: Rock Lee no Seishun Full-Power Ninden subentrerà al popolare anime, tratto dal manga di Tite Kubo, nella programmazione del martedì sera alle 18 di TV Tokyo, si tratta quindi sempre un prodotto targato Shueisha.

    Gli utenti di Twitter, appresa la notizia, hanno subito mandato una riproduzione in immagine della programmazione al regista Hiroki Takagi, che da parte sua ha commentato: “Sono stati così veloci, che non ho fatto nemmenoin tempo a farlo io il paste/stamp per pubblicarlo… /(^o^)\”

    La fonte d’informazione sul mondo hollywoodiano Variety ha invece riportato importanti notizie che riguardano un adattamento in live action di Bleach: lo studio di produzione Warner Brothers ha acquistato i diritti per girare un film sulle avventure sovrannaturali di Ichigo e compagni. Al momento i produttori americani stanno sviluppando il progetto ed hanno assegnato a Dan Mazeau (Wrath of the Titans) l’importante compito di scrivere la sceneggiatura; invece Peter Segal (Get Smart remake, The Longest Yard remake, Anger Management) si è legato al progetto in qualità di produttore, ma potrebbe anche diventarne il regista.

    Tra gli altri produttori vi sono: Michael Ewing, partener di Segal presso la Callahan Filmworks; l’attore Masi Oka (Heroes, Get Smart); e Jason Hoffs (The Terminal) della Viz Productions, compagna che possiede la Viz Media, che a sua volta pubblica il manga di Kubo in Nord America.

    Segal ha dichiarato: “sono sempre stato un gran fan di Bleach, è nutro un profondo rispetto per il suo creatore, Kubo-sensei, e per l’assolutamente fantastico ed originale mondo che ha creato nel suo manga”.

    Oka, che ha recitato nel serial Heroes, è notoriamente un gran fan dei manga, sostiene di aver preso ispirazione direttamente da Dragonball per impersonare al meglio il personaggio che lo ha reso famoso, Hiro Nakamura, e descrive se stesso come un fissato di Naoki Urasawa e Shonen Jump. Ed è stato proprio lui a proporre il progetto alla Callahan Filmworks.

    La Warner Brothers negli ultimi anni ha acquistato i diritti di numerosi manga/anime ricordiamo: Death Note di Tsugumi Ohba e Takeshi Obata che verrà prodotto in collaborazione con la Appian Way di Leonardo DiCaprio; Ninja Scroll di Yoshiaki Kawajiri già anime per Madhouse; nonché il travagliato progetto per Akira.
    Al fine di seguire al meglio tutti questi film la Viz ha aperto un suo ufficio apposito ad Hollywood nel 2008.

    Fonte:Animeclick
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT


    "Embrace Your Dreams... And Whatever Happens Protect Your Honor."

    Group
    Member
    Posts
    977
    Location
    Wammy House

    Status
    Offline
    Oddio mandate via la WB che fa solo disastri con i manga é.é Che bleach finiva già s sapeva ma non pensavo che l'anime finiva così presto! ç_ç
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,661

    Status
    Anonymous
    be l'anime era sicuro finisse, avranno fatto si e no 10 episodi della nuova saga e sono gia in pari e fare dei nuovi filler nn servirebbe a nulla visto la lentezza con il quale prosegue il manga, per il film bo come detto per naruto se fanno un capolavoro allora va bene, ma se devono fare una schifezza preferisco che proprio nn lo facciano!
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,497

    Status
    Anonymous
    Per il film la penso esattamente come te, ma riguardo la conclusione dell'anime (che sicuramente avrà un seguito per l'ultima saga) sono un pò deluso, sinceramente avrei preferito una lunga saga filler piuttosto che una scelta del genere
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,661

    Status
    Anonymous
    be avrebbero dovuto fare almeno una saga di due anni e nn credo sarebbe andata giu a molti, praticamente gia ora bleach ha piu della meta degli episodi filler, se c'è ne mettono altri rovinerebbero ancora di piu la storia originale, comunque secondo me avrebbero dovuto interromperlo gia da aizen, ed avrebbero anche dovuto fare un reboot che segua fedelmente il manga in modo d'arrivare precisi per poter concludere per bene l'ultima saga senza intoppi!
    comunuqe mi sa che la stessa fine la farà tra nn molto anche Fairy Tail!
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT


    "Embrace Your Dreams... And Whatever Happens Protect Your Honor."

    Group
    Member
    Posts
    977
    Location
    Wammy House

    Status
    Offline
    Si hai completamente ragione..Ma così se l'anime finisce il manga che fine farà?XD
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Casata Martell - Mai inchinati, mai piegati, mai spezzati.

    Group
    Member
    Posts
    15,964
    Location
    Sud-est dei Sette Regni

    Status
    Anonymous
    Per l'anime, hanno fatto bene, si sono rotti di fare filler senza senso. Per il film spero che esca qualcosa di buono, non come quella merda di dragonball evolution -.-
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,661

    Status
    Anonymous
    il manga nn credo sia in discussione, per il manga ci saranno gia gli accordi tra tite e la shuesha per la conclusione che sara di certo volontaria e nn obbligata!
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sbandato

    Group
    Fan
    Posts
    2

    Status
    Offline
    :icry:
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato n° 1

    Group
    Fan
    Posts
    16,066

    Status
    Anonymous
    io preferivo una lunga saga filler
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,497

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Kuchiki™ @ 23/2/2012, 18:41) 
    Per l'anime, hanno fatto bene, si sono rotti di fare filler senza senso. Per il film spero che esca qualcosa di buono, non come quella merda di dragonball evolution -.-

    Allora andava fatta prima questa scelta, non prima dell'ultimo arco narrativo
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Casata Martell - Mai inchinati, mai piegati, mai spezzati.

    Group
    Member
    Posts
    15,964
    Location
    Sud-est dei Sette Regni

    Status
    Anonymous
    Forse hanno esaurito le idee, oppure avranno pensato che non ne valeva pena. Forse sarù stato kubo a dire fermate il tutto, non voglio far spoiler dei nuovi poteri di ichigo e compagnia bella, o una cosa del genere xD.
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,497

    Status
    Anonymous
    Beh le possibilità sono più di una, solo che mi ha sorpreso il fatto che abbiano deciso di interromperla proprio adesso, quando piuttosto avrebbero dovuto farlo dopo la saga di Aizen
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Casata Martell - Mai inchinati, mai piegati, mai spezzati.

    Group
    Member
    Posts
    15,964
    Location
    Sud-est dei Sette Regni

    Status
    Anonymous
    :sisi: forse calo di ascolti!? bho...
     
    .
  15. itachi83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ulquiorra90 @ 23/2/2012, 18:14) 
    be avrebbero dovuto fare almeno una saga di due anni e nn credo sarebbe andata giu a molti, praticamente gia ora bleach ha piu della meta degli episodi filler, se c'è ne mettono altri rovinerebbero ancora di piu la storia originale, comunque secondo me avrebbero dovuto interromperlo gia da aizen, ed avrebbero anche dovuto fare un reboot che segua fedelmente il manga in modo d'arrivare precisi per poter concludere per bene l'ultima saga senza intoppi!
    comunuqe mi sa che la stessa fine la farà tra nn molto anche Fairy Tail!

    nn sono d'accordo! vogliamo vedere quanti sono i filler d naruto!? in 2 anni hanno fatto 1 anno d filler!!! (6+6 mesi) eppure.. quando riprende la storia.. 6 lì, incollato allo schermo! e ti riappassioni! a nessuno piacciono i filler, anzi li odiamo quasi tutti! ma la verita e che ti tengono in "qualche" modo "legato" all anime. certo i più appassionati continueranno a seguire l' anime d bleach anche quando riprenderà, ma cmq è una pessima cosa questa x bleach (anime e manga) stanno facendo una stronzata!! scusate ma devo dirlo! io avrei preferito una saga filler, a prescindere dalla durata. è una questione d male minore, così bleach perderà molti fan e popolarità. mi dispiace molto! nn credo neanche se ne possa fare una colpa a kubo, altrimenti dovremo mettere "in croce" anche kishi. l'unico che si salva sotto questo aspetto è oda, che mostruasamente riesce a tenere un passo d un anime senza filler praticamente! x il resto, il film è una cosa buona, in ogni caso darà maggior visibilità e popolarità al manga. e se lo merita! se poi si blocca anche fairy tail c'è da spararsi :coniglio3: sarebbe il colmo, io ho iniziato aseguirlo qst anno..
     
    .
31 replies since 23/2/2012, 17:26   2457 views
  Share  
.
Top