Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Padrona Mya

« Older   Newer »
  Share  
slavelevante
view post Posted on 16/5/2013, 19:43     +1   -1




allora il basilico, e dopo, un buon pesto col mortaio hihihiih
 
Top
demian2
view post Posted on 16/5/2013, 19:57     +1   -1




:woot: Whattttttt?????
 
Top
slavelevante
view post Posted on 16/5/2013, 20:10     +1   +1   -1




volevo vedè se avevi fatto pure questo!
 
Top
view post Posted on 17/5/2013, 09:27     +1   +1   -1
Avatar

-Padrona Mya- Roma

Group:
Member
Posts:
132
Location:
Roma

Status:


Le ortiche una volta ''colte'' perdono il loro potere col passare del tempo, ma sarebbe sufficiente per voi anche una decina di minuti.
Un mazzetto a testa, poi vediamo quanta voglia vi rimane di fare i burloni!
 
Web Contacts  Top
demian2
view post Posted on 17/5/2013, 09:35     +1   -1




Abbiamo esagerato e Padrona Mya giustamente ci ha cazziato...ci serva da lezione amico slavelevante...che se le capitiamo a tiro, c'è poco da scherzare... :wacko:
 
Top
view post Posted on 17/5/2013, 22:14     +1   +1   -1

slave

Group:
Member
Posts:
127
Location:
Roma

Status:


Lo sapevo....lo sapevo da tempo , da troppo tempo ....dal giorno che ho conosciuto per la prima volta la Padrona...
Ho cercato di perdere tempo , di negare a me stesso che ne avevo bisogno , di tergiversare , di illudermi che non mi mancasse
Ma ,come sapevo , ha vinto Lei ,facile , non c`era partita.... sapevo che andavo incontro , come nella canzone degli AC/DC "Highway to Hell" la mia autostrada per l`inferno senza ritorno.
Ho fissato un`appuntamento e ,la Dea mi ha gia` distrutto prima di iniziare , ordinandomi di indossare un perizoma da donna per tutto il giorno.....
Che cos`e` il tempo prima di una sessione per uno slave ? E`una montagna enorme che non si riesce mai a scalare , che non finisce mai , nel quale controlli mille volte il tuo orologio quasi a consumarlo, sperando che il tempo voli.
Invece durante la sessione con la Padrona il tempo , con malizia e cattiveria , scorre veloce , maledizione , troppo veloce...
E` arrivato il momento finalmente , ma io sono gia`distrutto , entro e ti domandi perche` la natura e`cosi`crudele , tu sei un inutile e miserabile schiavo , Padrona Mya e`una meraviglia , un sogno , qualcosa di magico......
Come ho scritto e`il mio inferno , perche`gia`mi manca , perche`il sapore della sua saliva sta svanendo , il dolore ai capezzoli si spegne , i segni sulle mie natiche spariscono.
Ma e` anche il mio paradiso perche`....il suo odore, i suoi stivali , i suoi guanti , i suoi ordini , la sua risata dopo averti deriso ..... questo e`il mio paradiso.
La Padrona prende il suo caffe` seduta e intanto mi schiaccia con i suoi stivali , poi mi stuzzica , mi deride , mi umilia, mi tortura .
Sono in ginocchio , sguardo basso , non mi devo muovere , la Padrona mi gira intorno , come mi muovo mi punisce .
E`giusto DEVO essere punito , ma come non puoi muoverti quando puoi vedere a pochi centimetri dal tuo viso , una Donna meravigliosa , con un fisico da modella con delle mutandine di pelle , calze nere velate e stivali neri con il tacco altissimo che ti gira intorno?
Avrei voluto toccarla , baciarla , adorarla , ma io sono solo uno semplice ed inutile schiavo ...Lei e`la Dea , la Padrona , la Mistress
Il resto e` un continuo di torture , punizioni , umiliazioni senza sosta , schiaffi , cera calda , il suo dildo da baciare ,
ingoiare , leccare fino all`esplosione di piacere finale ma non e` finita ...vero Padrona ?
Gia`vedo che sorride......
L`ultima umiliazione , la piu`dura , la piu`difficile pulire gli stivali sporchi del mio seme,bene con dedizione senza tralasciare nemmono una goccia , ma ormai sono suo , tutto suo ,farei qualsiasi cosa per la Padrona.
E ora ? Non mi resta che cominciare a fare il countdown fino alla prossima volte che riprendero` la mia "Highway to Hell"
Grazie di esistere Padrona Mya
 
Top
carlo schiavetti
view post Posted on 20/5/2013, 08:07     +1   -1




Si, Padrona. I pantaloni si sono sporcati. Sono in lavatoria (e speriamo che quando li ritiro la signora che me li dà non mi faccia un mezzo sorriso...). Emozione bellissima, però. E la sensazione di essere diretto da Lei a distanza:un piccolo verme che striscia sotto le Sue suole divine...
 
Top
view post Posted on 12/6/2013, 16:08     +1   +1   -1
Avatar

-Padrona Mya- Roma

Group:
Member
Posts:
132
Location:
Roma

Status:



Uploaded with ImageShack.us

Quando le ho indicate il negoziante mi ha chiesto se fossero per me...

''sono per un'amica''

ho risposto fieramente.....

che domanda stupida, un 41/42 mi starebbe un po' largo...!!!

Questo è il mio ultimo acquisto....

che andrà
sullo scaffale.....

dei miei giochini.......
 
Web Contacts  Top
Mistress Elena
view post Posted on 29/9/2013, 10:02     +2   +1   -1




Sono stata ieri nel nuovo, bellisimo dungeon di Padrona Mya.
Studio veramente bellissimo, magnificamente attrezzato.
Complimenti Mya. :)
 
Top
view post Posted on 30/9/2013, 10:41     +1   +1   -1
Avatar

-Padrona Mya- Roma

Group:
Member
Posts:
132
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Mistress Elena @ 29/9/2013, 11:02) 
Sono stata ieri nel nuovo, bellisimo dungeon di Padrona Mya.
Studio veramente bellissimo, magnificamente attrezzato.
Complimenti Mya. :)

Grazie Elena!

Anche la signorina desy ha apprezzato eh?!!

ho ancora le sue mutandine da ''maschione''...
ops..

exmaschione! :shifty:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/9/2013, 12:28     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
26

Status:


Anche la signorina desy ha apprezzato :wub:
 
Top
Mistress Elena
view post Posted on 30/9/2013, 15:01     +1   +1   -1




CITAZIONE (Padrona Mya @ 30/9/2013, 11:41) 
Anche la signorina desy ha apprezzato eh?!!

Eh si :D


CITAZIONE (Padrona Mya @ 30/9/2013, 11:41) 
ho ancora le sue mutandine da ''maschione''...
ops..

exmaschione! :shifty:

:B):
 
Top
view post Posted on 30/9/2013, 15:50     +1   +1   -1

slave

Group:
Member
Posts:
127
Location:
Roma

Status:


Padrona Mya e Mistress Elena.....quando i sogni diventano realta`..... praticamente il massimo ....indimenticabili !!!
:divinità:-:
 
Top
andreaschiavo
view post Posted on 13/10/2013, 05:45     +1   -1




PADRONA MYA il sogno che diventa realtà!
Un nuovissimo Dungeon meraviglioso e una sessione indimenticabile......come Lei ben sa!
Sempre più felice di averla conosciuta ormai ben 3 anni fa e grazie per concedermi di essere, quando lo desidera, Suo schiavo.
Grazie Padrona
 
Top
view post Posted on 7/11/2013, 13:46     +2   +1   -1
Avatar

-Padrona Mya- Roma

Group:
Member
Posts:
132
Location:
Roma

Status:



Uploaded with <a target='_blank' href='http://imageshack.us'>ImageShack.us</a


Come promesso.......................
 
Web Contacts  Top
157 replies since 13/2/2012, 22:38   24158 views
  Share