Voti e considerazioni del nuovo capitolo di One Piece

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. B e c k s
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bandit's Secret!

    Group
    Fan
    Posts
    2,004
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Una vita che non scrivevo qui...ma ho visto che c'è ancora un sacco di gente vecchia in giro e mi ha fatto venire voglia...poi ho recuperato un bel pò di capitoli ultimamente e niente; dopo aver visto il coreano del 903 devo dirlo, sta toccando veramente picchi di nosense da manuale questo manga, e credo che il duello con katakuri sia solo l'inizio; so che questo è il classico commento da scopritore dell'acqua calda ma mi è rimasto troppo.
    Mi rompe molto perché ho sempre apprezzato il modo in cui mi aveva fatto crescere i personaggi principali; ma a 19 anni, dopo solo tre (? contando il time-skip) anni di storia in cui c'è stata una crescita quasi costante (tralasciamo come ha rivoluzionato i combattimenti dopo MF introducendo ufficialmente l'haki ma lo scontro con Dofla mi è piaciuto per quanto al limite) con questa saga è ufficialmente andato tutto a puttane. Questa cosa che rufy ci metta due secondi a fare quello che il resto delle persone, specialmente adesso che incontriamo i veri grandi personaggi, con una certa coerenza mi viene da aggiungere, hanno sviluppato negli anni è assurda. Ci fosse stato presentato come un super genio del combattimento, non capisco davvero come Oda ribalti tutto così.
    Sempre magnifiche le scene in cui si vedono tutte le reazioni post saga dei vari personaggi ma di fondo ormai mi rimane solo un bah; questa elevazione a big tra i big cosi rapida specialmente in confronto alle altre supernove non la capisco proprio e mi demoralizza e basta.
    non mi aspetto grandi cose ormai soprattutto ora che dirigendoci alla conclusione del manga immagino questo rimanga lo standard. Capisco che non possa durare all'infinito OP...ma cosi.. più delusione che altro, fosse un manga che non va avanti da 20 anni perlomeno.
    amen ♫

    John!
    Eh si, qualche volta rispondo ai capitoli quando ho tempo :asd:

    In generale, per dire la mia a riguardo.
    Gli eventi che si sono susseguiti al Tea Party, precedentemente e successivamente, comunque sono di una notevole importanza per l'aumento di taglia di Rufy e di questo titolo che Morgan gli ha dato.
    E' esagerato? Certo, non mi aspettavo che subito dopo questa saga venisse data una notizia del genere nei capitoli inframezzo, certo siamo stati abituati ad avere capitoli in cui ci venissero mostrare le taglie ma questa volta è diverso. :gratt:
    In definitiva, trovo il concetto sbagliato e le parole di Teach giuste. Notizie vere o false che siano. :soso:

    Ci vengono mostrati solo gli aumenti di Sanji, finalmente con il suo nome per intero, e di Rufy ma mi aspettavo di vedere anche quella di Brook che certamente ha fatto più del cuoco in questa saga: rubato una copia del RP, affrontato Big Mom, distrutto la foto di Mother Caramel e partecipato al complotto per uccidere un Imperatore. :yaaa:
    La sua taglia è di 80 Mln spero che arrivi almeno ad eguagliare quella di Usopp se non superare Sanji e Zoro arrivando ai 500 Mln.
    Sono rimasto di stucco anche della tuta del Germa di Sanji, cosa abbastanza inutile visto la sua morale dato che gli da fastidio il nome sul poster figurarsi usare una delle loro invenzioni.

    E' un capitolo che mi ha lasciato leggermente perplesso, vedremo come muterà questa situazione. :gratt:
    Se veramente Rufy è il 5th Yonko allora anche gli altri sicuramente avranno un aumento di taglia. :addit:
     
    Top
    .
19375 replies since 8/2/2012, 17:02   636915 views
  Share  
.
Top