2 Richieste grafiche (spille e targhette), Richiesta conclusa.

« Older   Newer »
  Share  
terryborry
view post Posted on 26/2/2012, 15:21     +1   -1




Per la sfumatura... ottima idea! thumb_yello Un ritocco soltanto a 3 targhette se ti è possibile, se non vengono bene allora terremo queste... in_love

1 --->
L'immagine sulla sinistra del mare puoi ampliarla e lasciare "meno" della neve dell'img sulla destra? Una cosa [COSI'], non so se ti faccio capire ancora meglio xD Più mare e meno neve insomma...


2 --->
Idem in questa, l'isola magari la tagli e fai più un primo piano o le inverti :huh: Forse questa è più difficilotta >.<
Prova a invertire le immagini. L'isola la metti sul lato sinistro e la fai più vicina (tagli). L'altra immagine invece la "capovolgi" e fai in modo che il piccolo castello stia sul bordo alla destra. Unisci il mare che hanno entrambe le img con una sfumatura... Ti metto un [DISEGNINO] che forse capisci meglio che intendo xD


3 --->
Inverti le immagini [COSI']. Metti il pilastro sul lato sinistro e poi ci metti la spiaggia (capovolta) con la sfumatura...


Ti riposto le img in questione qui, in caso tu debba riprenderle nuovamente xD
1° targhetta: 01 e 02
2° targhetta: 01 e 02
3° targhetta: 01 e 02
 
Top
`Fire.
view post Posted on 26/2/2012, 15:50     +1   -1




Eccole qui, ho cercato di farle nel miglior modo possibile, ma avendo sfondi diversi, la sfumatura non viene proprio "perfetta"; spero vadano bene comunque =)






 
Top
terryborry
view post Posted on 26/2/2012, 16:52     +1   -1




Hai ragione xD Oooook, vanno benissimo così grazie ^^
Le passo alla mia founder così le mette *-*

Ps. Devo ancora farvi la richiesta per la skin vinta °_° Ne parlo con la mia founder e vi posto la richiesta ;D
 
Top
`Fire.
view post Posted on 26/2/2012, 19:29     +1   -1




Ok perfetto :D
Qui intanto archivio ^^
 
Top
33 replies since 18/1/2012, 22:40   283 views
  Share