Lovers

K-Drama

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ‚honey
     
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Llama
    Posts
    20,199

    Status
    Anonymous
    E' un drama che molto probabilmente non avrebbe attirato la mia attenzione se non fosse che quest'estate, grazie alla tv satellitare che avevo in hotel, ho potuto seguire qualcosa della programmazione di Arirang TV. Questo era il drama del weekend e, al vedere alcune scene, mi ha incuriosito.
    Ammetto di avere avuto un po' di difficoltà nel seguire le vicende intorno alle dispute tra bande criminali, ma il succo penso di averlo colto. Tuttavia, era la storia d'amore la parte che mi interessava maggiormente, quindi al resto non ho dato troppa importanza. I protagonisti erano molto carini e una volta tanto si vede della passione! Niente patetici bacetti a stampo con lei che rimane ferma come un'ameba; qui ci sono baci veri! (perciò, accorrete gente! XD)
    Ecco, forse tutta quella violenza nel finale mi è sembrata eccessiva (è ridicolo oscurare le lame dei coltelli se poi mostri gente coperta di sangue!), ma tutto sommato sopportabile e se non altro quelle scene durano poco, per fortuna.
    Pezzo forte è sicuramente la OST, molto coinvolgente e orecchiabile!



    Se qualcuno le stesse cercando, le raw si trovano su DramaDownload.
     
    Top
    .
11 replies since 9/1/2012, 18:42   553 views
  Share  
.