Voti e considerazioni del nuovo capitolo di Toriko

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Member
    Posts
    49,275
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Anonymous
    Invece credo proprio sia Acacia.
    Non vorrei sbagliare, ma è tipo un voler mostrare che i due ora sono collegati, dopo che Acacia ha mangiato tutto il menù e quindi può controllare il suo appetito.

    Credo.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    4,098
    Location
    Villasimius

    Status
    Offline
    questo capitolo mi lascia con un paio di domande
    ma nel capitolo scorso pair nn aveva detto che acacia doveva mangiare neo per diventare completo? perché in questo dice che è neo a dover mangiare acacia? forse mi sfugge qualcosa a me
    vedremo veramente la fantomatica utopia gourment? quindi ci saranno veramente viaggi nello spazio o addirittura in altri universi?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    507

    Status
    Offline
    raziel117 Credo proprio che quel fascio di luce non sia acacia, sono praticamente convinto che sia toriko... E' lo stesso fascio di luce che partiva dal suo braccialetto per misurare i livelli di cattura, penso che nei prossimi capitoli scopriremo il suo livello...
     
    Top
    .
  4. Midora Il Famelico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che capitoloooooooooooooooooooooooooooooo

    i re che si sacrificano, pair che viene inculato con la sabbia, acacia che mangia neo e si trasforma :lala: :lala: :lala:

    la terra più lontana troppo Hype :wham: :wham: :wham:

    CITAZIONE (andrecog88 @ 5/8/2016, 19:03)
    questo capitolo mi lascia con un paio di domande
    ma nel capitolo scorso pair nn aveva detto che acacia doveva mangiare neo per diventare completo? perché in questo dice che è neo a dover mangiare acacia? forse mi sfugge qualcosa a me
    vedremo veramente la fantomatica utopia gourment? quindi ci saranno veramente viaggi nello spazio o addirittura in altri universi?

    l'utopia gourmet dovrebbe trovarsi proprio dove è caduto il meteorite con le cellule gourmet che poi divenne il centro della terra da dove sgorga pair :soso:

    ed è li che si è diretto aimaru :soso:

    hype per midooraaaaa :wham: :wham: :wham:

    ma sopratutto Hype per Toriko e il Terzo Demone :wham: :wham: :wham: :wham: :wham:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    4,098
    Location
    Villasimius

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Zanna @ 5/8/2016, 21:02) 
    raziel117 Credo proprio che quel fascio di luce non sia acacia, sono praticamente convinto che sia toriko... E' lo stesso fascio di luce che partiva dal suo braccialetto per misurare i livelli di cattura, penso che nei prossimi capitoli scopriremo il suo livello...

    invec credo anche io che sia acacia che usi un raggio di energia (tipo quella che fecero al tempo i 4 re paradisiaci contro lo shiju) per attirare l'attenzione di neo che infatti si fionda subito da lui
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Member
    Posts
    49,275
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Anonymous
    Però è anche vero che il raggio gli arriva dal basso e da davanti, e quando Acacia lo chiama invece lui si volta, quindi arrivano da due direzioni separate.
    Boh, vedremo. Ma sinceramente non vedo il motivo di misurare il livello di cattura di Neo. :asd:
    Quindi se è stato qualcun altro avrà fatto qualcosa di particolare (spero).
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    24,746

    Status
    Anonymous
    Credo ci sia stato un errore di traduzione dei mangastream. Infatti era nei a dover mangiare acacia.
    Non me ne sono accorto...
    Comunque al fascio di luce ho subito pensato al capitolo dell'enigma.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    7,401
    Location
    Isola del Molise

    Status
    Anonymous
    Cap. 382
    Pian piano tutti gli otto re vengono shottati :ç_ç:
    Pair se lo prende in quel posto :isteric:
    E dopo settordici cambi di forma negli ultimi capitoli abbiamo quella finale (?) con Acacia ssj4 che frega tutti :isteric:
    Anche se la trasformazione, a parte il viso, non mi piace proprio.
    Dall'ultima pagina sembra che siamo finalmente al punto di svolta......
    Voto: 7
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    26,148
    Location
    da un posto oscuro...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Idol @ 6/8/2016, 09:36) 
    Credo ci sia stato un errore di traduzione dei mangastream. Infatti era nei a dover mangiare acacia.
    Non me ne sono accorto...
    Comunque al fascio di luce ho subito pensato al capitolo dell'enigma.

    Sistemato capitolo scorso e riuppato :pecora:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Fan
    Posts
    52,859
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Offline
    Shima st aandando più o meno fuori di testa e stanno venendo fuori dei capitoli di un'ignornaza mai vista, bellissimi!!!!! Adesso sono proprio curioso id vedere come va avanti, Shueisha, lascia fare a Shima ciò che vuole fare, please!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Member
    Posts
    49,275
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Anonymous
    383

    Omg... epicità! Epicità ovunque!

    Però madonna che schifo, che schifo la cosa della tecnica oscura ci Chichi... schifo!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    4,450

    Status
    Offline
    383
    Di chi sono figli???!! :aaah: :aaah:
    Non me ne frega nulla ma allo stesso tempo lo voglio sapere! :asd:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    4,098
    Location
    Villasimius

    Status
    Offline
    A sto punto o sono figli di midora e chissà quale donna o io la butto li son figli di acacia e froze e chissà per quale motivo jirou li ho messi in knoking per farli nascere 26 anni fa acacia nn ne sa nulla e probabilmente froze nn li ha detto nulla perché aveva scoperto che era diventato malvagio
    Da come parla sestuno sembra sapere che toriko e starjun siano fratelli
    Ora hype a milioni per lo scontro acacia midora
    Poi scontatissimo komatsu ha cucinato dall'interno god quindi era ancora pronto quando l'ha mangiato acacia ma lo è ora che deve mangiarlo toriko
     
    Top
    .
  14. raziel117
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tristezza immonda se setsuno ripone più speranze in komatsu che in midora e co. :facepalm:
    cmq toriko ora dovrebbe essere tipo jirou,formato da pure cellule gourmet? ma questo non dovrebbe interferire con i suoi demoni interiori?
    sempre più dubbi sullo scontro finale,cioè se joa e starjun si appartano,midora dovrebbe essere scartato in favore di un toriko fullpowa :mumble:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Member
    Posts
    49,275
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (andrecog88 @ 19/8/2016, 18:51) 
    A sto punto o sono figli di midora e chissà quale donna o io la butto li son figli di acacia e froze e chissà per quale motivo jirou li ho messi in knoking per farli nascere 26 anni fa acacia nn ne sa nulla e probabilmente froze nn li ha detto nulla perché aveva scoperto che era diventato malvagio
    Da come parla sestuno sembra sapere che toriko e starjun siano fratelli

    Per me nemmeno i discepoli la sapevano questa cosa.
    è stata la stessa Frhoze a partorire ( o quando ha capito di essere incinta, a spostare le cellule che si stavano formando in lei altrove) applicando qualche tecnica oscura OP per tenerli in vita e in salute.
    Io ho immaginato una cosa di questo tipo. :ggià:
     
    Top
    .
4768 replies since 1/12/2011, 20:47   125158 views
  Share  
.
Top